se è la burocrazia italiana non lo vedremo mai..Non dovrebbe essere per problemi burocratici?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se è la burocrazia italiana non lo vedremo mai..Non dovrebbe essere per problemi burocratici?
hai ragione e sono d'accordo, però se il suo ruolo deve essere quello, il prezzo che chiedono non lo pagji mai.. Hai praticamente descritto un Messias e infatti arriva per due spiccioli,Io sono d’accordo comunque, a scanso di equivoci, che diaz ci potesse stare nella rosa. Nella rosa, cioè nei 25, ma non negli 11, nonostante il garante, pioli e e elliot/ gerry cambiale abbiano provato a spacciarcelo come tale. Poi se cdk si confermerà un budino, adli continuerà a stare sul cazzo a pioli e il kamada di turno flopperà pace. Continuo a ritenerlo quel giocatorini da mettere in campo gli ultimi 25 minuti per provare a smuovere la partita, non di più
È una palese cazzata.Ho letto dei rumor che Gagliardini é molto vicino a voi. Non giudico, magari vi ritrovate con il nuovo Pirlo![]()
Tantissimi milioni di euroMa Osimen che era del Lille , squadra francese, di colore e giovane, perché non lo abbiamo preso ?
Ah si , è forte
Tantissimi milioni di euro
Ok ma ora non possiamo e soprattutto non vendiamoNe abbiamo buttati via 35 per dekoso..per no parlare di Adli e tutti gli altri
Iniziamo a depennare il nome di Openda. Tatticamente nel Milan di Pioli mi sembrava c'entrasse ben poco però lui mi sembrava davvero talentuoso.
Openda va probabilmente al Lipsia che ha già in rosa Nkunku (che probabilmente va via) e Sesko. Noi attualmente abbiamo Origi e Giroud. Ho detto tutto.Iniziamo a depennare il nome di Openda. Tatticamente nel Milan di Pioli credo c'entrasse ben poco però lui mi sembrava davvero talentuoso.
Nkunku è già al Chelsea, non lo conterei. Fra l'altro comunque la galassia Red Bull continua ad avere una rete di scout pazzesca.Openda va probabilmente al Lipsia che ha già in rosa Nkunku (che probabilmente va via) e Sesko. Noi attualmente abbiamo Origi e Giroud. Ho detto tutto.