- Iscritto dal
- 6 Gen 2007
- Reazioni
- 7,576
Thuram non arriva ed i dubbi li ho ma volesse il cielo che il primo nome a saltare sia Arnautovic. Basta con questa cazzata del reparto di attacco di ottuagenari.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo davano tutti vicinissimo. Se fossero tutte cazzate non lo possiamo sapere.“Salta”. L’hanno mai trattato?
Perché negli anni passati i danè li tiravano fuori Paolo e Riky.. anche l'anno scorso non si doveva acquistare nessuno invece...Chiudete il topic che tanto a sto giro non si compra nessuno, visto che Cardinale non ha voglia di sganciare un euro. Il prossimo campionato lo vedo brutto brutto per noi.
Appunto.. al max Arnautovic poteva andare bene a come rincalzo della riserva, sempre se si spendeva poco.. certamente abbiamo bisogno di tutt'altro attaccanteThuram non arriva ed i dubbi li ho ma volesse il cielo che il primo nome a saltare sia Arnautovic. Basta con questa cazzata del reparto di attacco di ottuagenari.
Dal prossimo anno si bannera solo attraverso algoritmi
Mi spiace ~Gray Føx™ ma sei stato rimpiazzato
Che roba e?? che stupidaggini sono ? il mio Lane cosa c'entra?Nuovo titolo con tanto di statistiche sui dati e database
![]()
Il nostro sarà diversoNuovo titolo con tanto di statistiche sui dati e database
![]()
La giostra continua
Se parte Mike non li perdonerò mai.A parte che sopra la i c'è un punto interrogativo, messaggio subliminale?
Comunque è indecifrabile sta roba perché scrivendo "Sempre Milan" vuol dire che stai annunciando un probabile rinnovo magari.
Leaó stesso con le sue story non hanno senso.
C'è un ammutinamento in atto? Andranno via alle prime offerte?
Non si capisce