Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
Se

Se parte Mike non li perdonerò mai.

Togli Maignan, togli Leaó, anche uno di essi e cade tutto il teatrino.

Pero' mi chiedo; Sono legati alla maglia o a Maldini? Mi sta venendo il dubbio, perché se alla prima offerta vanno via a guadagnare di più parliamo del nulla...

Questo 6 giugno 2023 sembra proprio un 10 luglio 2018 qualsiasi.

Comunque mi sembra di essere all’asilo.
Non sapevo che Mike fosse pagato da Maldini

Ma poi che cazzo di storia è col ?
Ma zero rispetto per i tifosi !!!

Pero' mi chiedo; Sono legati alla maglia o a Maldini? Mi sta venendo il dubbio, perché se alla prima offerta vanno via a guadagnare di più parliamo del nulla...
Sì ma la maglia racconta una storia. Taglia di netto i ponti col passato e prendi altre strade costruendo qualcos'altro e rimane la forma ma non ha sostanza.

Come dire la caratura europea del Milan in anni recenti... Una cosa che si dice perchè la si vuol dire ma dobbiamo costruorcela ex novo.

È questo che sta succedendo ma a prescindere da Maldini. Aveva più anima wuel coacervo do teste di cazzo di Fassone e Mirabelli che in quello che vogliono imbastire.

Non siamo un club a caso che han preso per farsi i cazzi propri

Infatti aldilà di tutto, l'ammutinamento o il fuggi fuggi non ha senso, non lo giustifico.

Facciano gli uomini e basta

" data-source="post: 8145747" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
Infatti aldilà di tutto, l'ammutinamento o il fuggi fuggi non ha senso, non lo giustifico.

Facciano gli uomini e basta

Senza il parafulmine Maldini dietro a cosa si nasconderanno mi chiedo?

Ma poi cioè, hanno esonerato un AD come già successo e come succederà, mica hanno ammazzato qualcuno ! Trovo tutto ciò ridicolo ed inaccettabile il loro datore di lavoro è il Milan ! ZERO RISPETTO !

Che sia una scusa per andare a prendere più soldi ?

Piaccia o meno, i rapporti umani contano. Se stai bene in un'azienda sei più disposto a rifiutare offerte più alte da altre parti. Se in due giorni i tuoi unici punti di riferimento interni all'azienda se ne vanno, alla prima offerta più alta alzi i tacchi. Succede a tutti i livelli.

Poi possiamo discutere dei modi in cui questo viene fatto (faccine, stories, cazzi e mazzi).

Comunque non lo scopriamo oggi che i calciatori usano i social a cazzo di cane, eh. E proprio per questo eviterei di dargli troppo peso.

Piaccia o meno, i rapporti umani contano. Se stai bene in un'azienda sei più disposto a rifiutare offerte più alte da altre parti. Se in due giorni i tuoi unici punti di riferimento interni all'azienda se ne vanno, alla prima offerta più alta alzi i tacchi. Succede a tutti i livelli.

Poi possiamo discutere dei modi in cui questo viene fatto (faccine, stories, cazzi e mazzi).

Non mi pare che Kessie e compagnia bella abbia rinnovato per Maldini. Anzi.

Tutto ciò è ridicolo. Vengono da un andata disastrosa ed invece che fare mia culpa reagiscono così? Se si fossero impegnati prima magari non esoneravano Maldini.

Pagliacci. Tutti. È sempre così. A nessuno frega un cazzo del Milan e dei tifosi.

Potrebbero almeno aspettare di capire perché i loro unici punti di riferimento se ne vanno. E per andarsene alla prima offerta più alta, devono cederli.
Proprietari e AD in primis
No, momento: in primis chi va in campo ed entra in ciabatte contro il Torino, il Bologna e la Cremonese.

Potrebbero almeno aspettare di capire perché i loro unici punti di riferimento se ne vanno. E per andarsene alla prima offerta più alta, devono cederli.

No, momento: in primis chi va in campo ed entra in ciabatte contro il Torino, il Bologna e la Cremonese.
Origi e cdk non li hanno fatti i post a favore fi maldini, sti pidocchi

Cioè ma si può mettere una storia e scrivere

“Sempre Milan?”

Ma che cazzo hanno 12 anni?
Cocainomane del cazzo

Nessuno li incolpa di wuesto infstti
E quindi ribadisco: in primis quelli che entrano in campo e prendono gol dal Bologna in 20 secondi. Perché poi a Cardinale non fregherà un cazzo del Milan ma intanto se le cose andassero male sarebbe lui a rimetterci di tasca propria, non chi viene lautamente pagato mensilmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro