Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
Non ci perdo neanche tempo nel capire come si scriva

Non segna tantissimo ma magari avessimo un'ala destra velocissima e che salta l'uomo. Però in difesa non aiuta affatto e da quel lato c'è Calabria.

Ultima modifica:
Tielemans a zero al posto di Loftus Cheeck probabilmente

Spero che Kamada venga preso a prescindere

Tielemans a zero al posto di Loftus Cheeck probabilmente

Spero che Kamada venga preso a prescindere
Concordo per Kamada.. il giocatore mi piace che può svariare nella posizione del campo e Nipponico per cui c'e serietà.. sperem
Per Tielemans e un paio di anni che non lo seguo, vedendo i nomi che girano quello che mi "sconforta" come ogni anno se abbiamo idea che tipo di centrocampista cerchiamo? un mediano? una mezzala? o un regista? che sia possente, mastino o uno più tecnico e fantasioso?
Stesso discorso per attaccante.. perché qui passare da un Jan Koller a Giovinco e un secondo..

Concordo per Kamada.. il giocatore mi piace che può svariare nella posizione del campo e Nipponico per cui c'e serietà.. sperem
Per Tielemans e un paio di anni che non lo seguo, vedendo i nomi che girano quello che mi "sconforta" come ogni anno se abbiamo idea che tipo di centrocampista cerchiamo? un mediano? una mezzala? o un regista? che sia possente, mastino o uno più tecnico e fantasioso?
Stesso discorso per attaccante.. perché qui passare da un Jan Koller a Giovinco e un secondo..
Il problema è che l'attaccante buono devi avere la fortuna di pagarlo poco e che ti renda tanto, perché quelli forti sono tutti fuori dalla nostra portara (parlo di gente da 30 gol a stagione tipo Lautaro) :asd:

Che poi basterebbe avere buoni attaccanti da doppia cifra per sopperire al bomberone, sperando Leao alzi un po' la cifra dei gol

Il problema è che l'attaccante buono devi avere la fortuna di pagarlo poco e che ti renda tanto, perché quelli forti sono tutti fuori dalla nostra portara (parlo di gente da 30 gol a stagione tipo Lautaro) :asd:

Che poi basterebbe avere buoni attaccanti da doppia cifra per sopperire al bomberone, sperando Leao alzi un po' la cifra dei gol
Si certo, ma si avrà l'idea che tipo di giocatore si vuole acquistare.. perché se mi sostituisci un giocatore come Giroud o Leao e mi metti chi ha caratteristiche opposte devi per forza cambiare impostazione di gioco..
Esempio se c'e l'intenzione di prendere un vice Leao.. punti ad un giocatore che abbia le sue caratteristiche ma non puoi acquistare l'opposto un panzer come Jan Koller, Carsten Jancker o Oliver Bierhoff e farlo giocare in quel ruolo.. e questo che intendo
Post automatically merged:

Che mi hai ricordato bro :asd:

Il gigante Ceco del Dortmund
:asd:
Peccato di non averlo visto in Italia, ma abbiamo avuto solamente il suo rivale panzer di quei tempi Carsten Jancker

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro