Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

  • Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary


Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci
 
Ultima modifica:
Mentre il Milan parla di algoritmi e stadio, l'inter incontra inzaghi e fissa l'obiettivo del 20esimo scudetto.
 
All'inter manca pochissimo per vincere lo scudetto dai su
Prendono Milinkovic e qualche altro acquistino alla marotta e vincono dormendo
Dubito possano permettersi savic senza vendere nessuno. Ma se anche fosse, e io ritengo la rosa dell'inter già forte così, mi pare che i campioni in carica attuali abbiano dato loro diversi, diversi punti di scarto in classifica. Così come a noi
 
L'Inter ha sicuramente più forza di noi per quell obbiettivo e vabbè ormai abbiamo capito che devono fare sempre player traiding.
Noi però non siamo così lontani, se questi sganciassero i soldi
 
Ha rotto il cazzo. Se la mena sempre che vuole vincere la champions etc ma sceglie sempre i petrodollari. Vada al Real o venga al Milan, ma è un pagliaccio
 
A dicembre fa 24 anni e nella sua miglior stagione, 4 anni fa, ha fatto 7 gol ed un assist in Germania... Mi sbaglierò ma io fra lui e Chukwueze non avrei dubbi su chi andare, il nigeriano non è Messi ma è in crescita costante, l'altro mi sembra una delle eterni giovani promesse dell'Arsenal che invecchiano prima di esplodere.
si mi confermi un po' quanto avevo sentito in effetti, onesamente lo lascerei dovè. Chukwueze certamente lo preferirei anche io ma temo costi troppo per noi
 
Comunque non crederei a tutti i nomi usciti, possono essere casi di interessamento ma delle vere e proprie trattative ho molti dubbi.. Basti vedere gli ultimi anni quanti nomi e trattative sono veramente andate in porto.
E sempre lo stesso discorso, nella maggior parte dei casi sono messe li dai giornalisti per creare notizie o dal abbiente del giocatore per alzare l'interesse e il costo del loro assistito.
Mi auguro per Kamada che e un giocatore che mi piace molto, soprattutto per la sua duttilità


Se vendiamo maignan meritiamo l'oblio calcistico.
Per me incedibile.

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Dipende dalla offerta che si riceverà, soprattutto quella che riceverà il giocatore.. nessuno e incedibile, se a Maignan (o un altro calciatore) gli offrono 9M all'anno più una bella somma alla firma ti dice je vous salue o lo vendi o tieni un giocatore controvoglia. purtroppo questa e la realtà del mercato, anche se ha ancora 3 anni di contrasto.
 
Il nuovo nome è... Luca romero! Della lazio!
E chi lo conosce
gli algoritmi hanno preso in pieno!!

semi-minorenne (ha fatto i 18 qualche mese fa).

ancora più nano di Diaz (questo è 165 cm) pronto per sfruttare tutti i cross di Hernandez o per sfruttare la sua potenza fisica sui calci d'angolo come indicato da Ferguson.

il francese magari lo conosce..
peccato che non sia di colore..
altrimenti sarebbe stato perfetto..
 
Che tristezza allucinante che mi mette il Milan
Non c'è futuro, non si combatte per niente di niente.

Cioè, il nome è Gagliardini per il centrocampo.
Io bho
:sadfrog:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top