Francescoc
Divinità
- Iscritto dal
- 3 Apr 2008
- Reazioni
- 1,432
Mentre il Milan parla di algoritmi e stadio, l'inter incontra inzaghi e fissa l'obiettivo del 20esimo scudetto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E io guardandomi allo specchio fisso come obiettivo shakira. Poi però..Mentre il Milan parla di algoritmi e stadio, l'inter incontra inzaghi e fissa l'obiettivo del 20esimo scudetto.
E io guardandomi allo specchio fisso come obiettivo shakira. Poi però..
Dubito possano permettersi savic senza vendere nessuno. Ma se anche fosse, e io ritengo la rosa dell'inter già forte così, mi pare che i campioni in carica attuali abbiano dato loro diversi, diversi punti di scarto in classifica. Così come a noiAll'inter manca pochissimo per vincere lo scudetto dai su
Prendono Milinkovic e qualche altro acquistino alla marotta e vincono dormendo
UFFICIALE; MBAPPÈ COMPRA IL MILAN PER GIOCARCI
si mi confermi un po' quanto avevo sentito in effetti, onesamente lo lascerei dovè. Chukwueze certamente lo preferirei anche io ma temo costi troppo per noiA dicembre fa 24 anni e nella sua miglior stagione, 4 anni fa, ha fatto 7 gol ed un assist in Germania... Mi sbaglierò ma io fra lui e Chukwueze non avrei dubbi su chi andare, il nigeriano non è Messi ma è in crescita costante, l'altro mi sembra una delle eterni giovani promesse dell'Arsenal che invecchiano prima di esplodere.
Dipende dalla offerta che si riceverà, soprattutto quella che riceverà il giocatore.. nessuno e incedibile, se a Maignan (o un altro calciatore) gli offrono 9M all'anno più una bella somma alla firma ti dice je vous salue o lo vendi o tieni un giocatore controvoglia. purtroppo questa e la realtà del mercato, anche se ha ancora 3 anni di contrasto.Se vendiamo maignan meritiamo l'oblio calcistico.
Per me incedibile.
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
gli algoritmi hanno preso in pieno!!Il nuovo nome è... Luca romero! Della lazio!
E chi lo conosce
Ma quello è il classico nome che esce a casoChe tristezza allucinante che mi mette il Milan
Non c'è futuro, non si combatte per niente di niente.
Cioè, il nome è Gagliardini per il centrocampo.
Io bho
![]()
Savic guadagnerebbe 4/5 milioniSavic Thuram Kamada e chuck
Seconda stella
E poi mi sveglio tutto sudato