Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
non è ancora ufficiale ma lo dico oggi sperando di sbagliarmi, a me Kamada convince poco, non mi ruba l'occhio non mi impressiona non mi sembra abbia sta grande presenza in mezzo al campo nè tecnicamente nè fisicamente. E non mi sembra manco un fulmine di guerra

sono l'unico a pensarla cosi? esagero? :azz:

Non lo conosco ma tanto l’ennesimo trequartista che floppa non mi sorprenderebbe, siamo sempre ne loop in cui le mezze tacche non sembrano così cesse rispetto ai sostituti

non è ancora ufficiale ma lo dico oggi sperando di sbagliarmi, a me Kamada convince poco, non mi ruba l'occhio non mi impressiona non mi sembra abbia sta grande presenza in mezzo al campo nè tecnicamente nè fisicamente. E non mi sembra manco un fulmine di guerra

sono l'unico a pensarla cosi? esagero? :azz:
In quel paio di partite che ho visto a me è sempre sembrato un giocatore funzionale e mi è sembrato molto meno innamorato del pallone di Diaz, questo per ora mi basta. Però non mi aspetto sia un trequartista che trascina la squadra da leader tecnico, se si cerca quel tipo di trequartista purtroppo non lo è neanche lontanamente.

In quel paio di partite che ho visto a me è sempre sembrato un giocatore funzionale e mi è sembrato molto meno innamorato del pallone di Diaz, questo per ora mi basta. Però non mi aspetto sia un trequartista che trascina la squadra da leader tecnico, se si cerca quel tipo di trequartista purtroppo non lo è neanche lontanamente.
no no lungi da me paragonarlo a DIaz. Kamada gioca semplice e questo è sempre un bene, ma boh mi sembra vada ad una marcia in meno a ciò che serve a noi là in mezzo. Anche ai Mondiali non ricordo mi abbia granchè impressionato nonostante il mio tifo per il giappone e l'aver visto tutte le partite. Spero di sbagliarmi

Gazzetta - Milan, Pioli sogna il tridente a tutta velocità Leao-Thuram-Chukwueze​

Altro che il trio degli Olandesi :fantozzi:

Gazzetta - Milan, Pioli sogna il tridente a tutta velocità Leao-Thuram-Chukwueze​

Altro che il trio degli Olandesi :fantozzi:

Indubbiamente sarebbero ottimi per il gioco di Pioli. Tanto è vero che se scegli un certo allenatore devi dargli i giocatori per il suo gioco, non pacchi olandesi al rallentatore, nani, funamboli francesi o ex-giocatori

Indubbiamente sarebbero ottimi per il gioco di Pioli. Tanto è vero che se scegli un certo allenatore devi dargli i giocatori per il suo gioco, non pacchi olandesi al rallentatore, nani, funamboli francesi o ex-giocatori
Sì ma come giocheremo l'anno prossimo? Con i tre centrocampisti cosa che sarebbe logica, oppure Pioli resterà ancorato sul suo 4 2 3 1 di sta ceppa. Conoscendolo finirà per andare per tentativi come quest'anno

Sì ma come giocheremo l'anno prossimo? Con i tre centrocampisti cosa che sarebbe logica, oppure Pioli resterà ancorato sul suo 4 2 3 1 di sta ceppa. Conoscendolo finirà per andare per tentativi come quest'anno
Penso lo vedremo facilmente dal mercato, non dovesse arrivare un trequartista - e senza Diaz - dubito Pioli continui su questa linea.
Spero che dirigenza e allenatore decidano insieme quale strada prendere per fare scelte di mercato di conseguenza

io voglio Leao Giroud Chukwueze
il resto basta che siano 7 che riescano a darla ad uno di quei tre sopra

Stavo vedendo un po' di roba di Thuram e Chukweze, certo che uscirebbe un bel tridente se li prendessero, ma verosimilmente finiremo col confermare Messias e Lazetic e prendere un quinto centrale in difesa

ma tutte queste slinguazzate per un 20enne che ha fatto 6 gol in un anno con la Spal e 5 con il Lecce (che sono comunque 5 in più di Origi, ma è comunque poco) ?

Beh sinceramente preferisco le sviolinate su colombo che almeno qualche gol in serie a lo ha fatto rispetto a quelle su cdk.

Primo colpo del mercato : la conclusione sul nascere di ogni pseudo trattativa su ziyech che se ne va in arabia a svernare

Si parla di un Offerta per Tonali del Newcastle

La narrazione è quella che il giocatore vacilla. Il Milan ovviamente farà uscire questo per scaricare le colpe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro