- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,458
Francesco è sparito
Io sto ancora aspettando lui, mica mi sono dimenticato

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Francesco è sparito
Fonte di cosa?Io la fonte l'ho trovata ieri per caso, volete un indizio?![]()
Eh?Io la fonte l'ho trovata ieri per caso, volete un indizio?![]()
Fonte di cosa?
Se entro stasera Francescoc non ci fornisce la fonte dello storyteller, lo liquido alla Cardinale con Maldini![]()
che lo conosco solo di nome per il fatto che sia uno dei migliori giovani che migliorano un botto nei giochi calcistici.Premettendo che non credo ci sia nulla su di lui ma voi che pensate di Guler?
SoldiThuram vorrei capire che ci va a fare al PSG, ma in generale tutti quelli che scelgono quella destinazione. Poi cazzo è milanista, quindi non capisco tutto sto silenzio. Poi con coach Pioli che telefona rende il tutto ancora più trash.
Talento turco, può esplodere? Non saprei potrebbe pure fare la fine di HalilovicPremettendo che non credo ci sia nulla su di lui ma voi che pensate di Guler?
Non lo conosco ma già immaginando i titoli dei giornali dico: lo voglio.Premettendo che non credo ci sia nulla su di lui ma voi che pensate di Guler?
Ecco, io l'ho osservato un po' nella partita di EL contro il Siviglia ed il mio dubbio su di lui è che possa avere lo stesso difetto che ha su Fifa.che lo conosco solo di nome per il fatto che sia uno dei migliori giovani che migliorano un botto nei giochi calcistici.
non ho mai perso tempo a vedere partite del campionato turco
talento e tecnica indiscutibili. non mi spingo oltre per il momentoPremettendo che non credo ci sia nulla su di lui ma voi che pensate di Guler?
Quello sì ma mi sembra lentino. E nel calcio attuale se non corri più degli altri devi essere un fenomeno.talento e tecnica indiscutibili. non mi spingo oltre per il momento![]()
Un turco che fa il trequartista? Sappiamo come andata l'ultima volta. Non vado oltre.Premettendo che non credo ci sia nulla su di lui ma voi che pensate di Guler?
Dopo la bomba sparata si è auto censuratoRagà Francescoc non si collega da quasi due giorni, praticamente si è autobannato
Qui siamo a livelli superiori oh
Che furlani avesse chiuso per dybala e maldini bocciasse per partito preso tutto ciò che moncada proponesse. A me sanno tanto di sparate da ras della fossa, o qualunque sia la controparte milanista di vecchia signoraIo ancora non ho capito che ha detto![]()
Ragà Francescoc non si collega da quasi due giorni, praticamente si è autobannato
Qui siamo a livelli superiori