Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
Che furlani avesse chiuso per dybala e maldini bocciasse per partito preso tutto ciò che moncada proponesse. A me sanno tanto di sparate da ras della fossa, o qualunque sia la controparte milanista di vecchia signora
Ma ste cose le ho sentite dire anche da altre parti in realtà. Secondo me sono voci fatte filtrare direttamente dalla nuova dirigenza. Poi se siano vere o meno è tutto da vede, è il gioco delle parti :asd:

PS: Ras della Fossa, esiste ancora? Non era stato bannato ovunque?

Comunque se devono vendere uno dei titolari che si sbrigassero però

Comunque se devono vendere uno dei titolari che si sbrigassero però
Io non capisco sinceramente questa narrazione secondo la quale dobbiamo vendere uno dei titolari. O arriva l'offerta irrinunciabile o vogliono andare via loro, ma noi al momento non abbiamo necessità di vendere nessuno (tolti gli esuberi ovviamente, ma quelli li devi cacciare per sfoltire la rosa e far entrare i nuovi).

Io non capisco sinceramente questa narrazione secondo la quale dobbiamo vendere uno dei titolari. O arriva l'offerta irrinunciabile o vogliono andare via loro, ma noi al momento non abbiamo necessità di vendere nessuno.
Si, nel senso a fronte di offerte congrue. Se arriva l'offerta congrua e tutto l'ambaradan che parta prima del ritiro

Quello sì ma mi sembra lentino. E nel calcio attuale se non corri più degli altri devi essere un fenomeno.
Sì anche per me è un po' lento, che è un difetto non da poco nel calcio Iper Atletico di oggi in cui bastano due pippe al 100% della condizione per non farti vedere palla

Putroppo ho avuto problemi familiari gravi :tristenev:. Ma so che vi sono mancato :D Tranquilli, ora piano piano torno con le mie bombe puttanate notizie degne di Maurizio Mosca e continueremo a farci le nostre risate :)
La fonte ovviamente era l'affidabilissima pagia a caso che mi è spuntata su facebook, iononhocugini, che dicono di , testuali parole, "hanno ascoltato una persona che è dentro e senza dar retta a giornali e spazzatura varia". Però non ditemi che ha più credibilità di Pellegatti su tiktok palesemente demente o di Marzo :tè:
Ecco, fammi il favore di non postare più roba proveniente da certa Monnezza.

"L'U.S. Lecce comunica che, dopo aver esercitato il diritto di opzione per l'acquisizione a titolo definitivo dell'attaccante Lorenzo Colombo, l'A.C. Milan ha fatto valere il diritto di controopzione sul calciatore"

Fonte - sito ufficiale Lecce

A posto, coperti anche in attacco. E col rientro di lazetic abbiamo anche l’abbondanza

Di Marzio ha ancora una parvenza da giornalista pseudo serio, mentre pellegatti Facebook è twittaroli vari è tutta Monnezza
Non fai colazione con pellegattone la mattina?

Pelegatti stava bene nel contesto degli anni 80/90 o al massimo quando nelle sue telecronache che includevano il quiz "indovina che giocatore mi riferisco" tra Arsenio Lupin, Maitre Chocolatier, La locomotiva delle Alpi Apuane, La littorina della brianza, Vento di passioni o L'apprendista stregone..

Pelegatti stava bene nel contesto degli anni 80/90 o al massimo quando nelle sue telecronache che includevano il quiz "indovina che giocatore mi riferisco" tra Arsenio Lupin, Maitre Chocolatier, La locomotiva delle Alpi Apuane, La littorina della brianza, Vento di passioni o L'apprendista stregone..
Posso rivelarvi che detesto questa cazzata dei soprannomi e li trovo tutti imbarazzantissimi?

guarda, appena aprì il canale goni tanto lo seguivo, poi è pegiorato sempre di più, oggi praticamente fa il grammofono di Furlani è inascoltabile
E furlani non parla mai oltretutto

Almeno Gazidis aveva la scusa della lingua (anche se in realtà dicevano avesse studiato l'italiano e lo parlasse discretamente).
Esattamente. Furlani non parla mai, moncada dicono sia allergico alle telecamere e cardinale stendiamo un velo pietoso. Spero il COACH abbia capito che la faccia ce la metterà solo una persona se ci sarà da beccarsi la merda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro