Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

  • Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Che furlani avesse chiuso per dybala e maldini bocciasse per partito preso tutto ciò che moncada proponesse. A me sanno tanto di sparate da ras della fossa, o qualunque sia la controparte milanista di vecchia signora
Ma ste cose le ho sentite dire anche da altre parti in realtà. Secondo me sono voci fatte filtrare direttamente dalla nuova dirigenza. Poi se siano vere o meno è tutto da vede, è il gioco delle parti :asd:

PS: Ras della Fossa, esiste ancora? Non era stato bannato ovunque?
 
Il vero e unico Ras della Fossa e Donato Cavallo!! :sisi:

 
Comunque se devono vendere uno dei titolari che si sbrigassero però
 
Comunque se devono vendere uno dei titolari che si sbrigassero però
Io non capisco sinceramente questa narrazione secondo la quale dobbiamo vendere uno dei titolari. O arriva l'offerta irrinunciabile o vogliono andare via loro, ma noi al momento non abbiamo necessità di vendere nessuno (tolti gli esuberi ovviamente, ma quelli li devi cacciare per sfoltire la rosa e far entrare i nuovi).
 
Io non capisco sinceramente questa narrazione secondo la quale dobbiamo vendere uno dei titolari. O arriva l'offerta irrinunciabile o vogliono andare via loro, ma noi al momento non abbiamo necessità di vendere nessuno.
Si, nel senso a fronte di offerte congrue. Se arriva l'offerta congrua e tutto l'ambaradan che parta prima del ritiro
 
Quello sì ma mi sembra lentino. E nel calcio attuale se non corri più degli altri devi essere un fenomeno.
Sì anche per me è un po' lento, che è un difetto non da poco nel calcio Iper Atletico di oggi in cui bastano due pippe al 100% della condizione per non farti vedere palla
 
Putroppo ho avuto problemi familiari gravi :tristenev:. Ma so che vi sono mancato :D Tranquilli, ora piano piano torno con le mie bombe puttanate notizie degne di Maurizio Mosca e continueremo a farci le nostre risate :)
La fonte ovviamente era l'affidabilissima pagia a caso che mi è spuntata su facebook, iononhocugini, che dicono di , testuali parole, "hanno ascoltato una persona che è dentro e senza dar retta a giornali e spazzatura varia". Però non ditemi che ha più credibilità di Pellegatti su tiktok palesemente demente o di Marzo :tè:
Ecco, fammi il favore di non postare più roba proveniente da certa Monnezza.
 
"L'U.S. Lecce comunica che, dopo aver esercitato il diritto di opzione per l'acquisizione a titolo definitivo dell'attaccante Lorenzo Colombo, l'A.C. Milan ha fatto valere il diritto di controopzione sul calciatore"

Fonte - sito ufficiale Lecce
 
A posto, coperti anche in attacco. E col rientro di lazetic abbiamo anche l’abbondanza
 
Di Marzio ha ancora una parvenza da giornalista pseudo serio, mentre pellegatti Facebook è twittaroli vari è tutta Monnezza
Non fai colazione con pellegattone la mattina?
 
Pelegatti stava bene nel contesto degli anni 80/90 o al massimo quando nelle sue telecronache che includevano il quiz "indovina che giocatore mi riferisco" tra Arsenio Lupin, Maitre Chocolatier, La locomotiva delle Alpi Apuane, La littorina della brianza, Vento di passioni o L'apprendista stregone..
 
Pelegatti stava bene nel contesto degli anni 80/90 o al massimo quando nelle sue telecronache che includevano il quiz "indovina che giocatore mi riferisco" tra Arsenio Lupin, Maitre Chocolatier, La locomotiva delle Alpi Apuane, La littorina della brianza, Vento di passioni o L'apprendista stregone..
Posso rivelarvi che detesto questa cazzata dei soprannomi e li trovo tutti imbarazzantissimi?
 
guarda, appena aprì il canale goni tanto lo seguivo, poi è pegiorato sempre di più, oggi praticamente fa il grammofono di Furlani è inascoltabile
E furlani non parla mai oltretutto
 
Almeno Gazidis aveva la scusa della lingua (anche se in realtà dicevano avesse studiato l'italiano e lo parlasse discretamente).
Esattamente. Furlani non parla mai, moncada dicono sia allergico alle telecamere e cardinale stendiamo un velo pietoso. Spero il COACH abbia capito che la faccia ce la metterà solo una persona se ci sarà da beccarsi la merda
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top