Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un trentenne che prende più di 10M di stipendio più il cartellino 40/50M pensi davvero che possa essere da Milan???Non lo so … il fatto che poi vi abbia soffiato Thuram in 24 ore mi fa pensare che un’azione di disturbo del Milan ci sia stata
No no, ma il calciomercato è fatto anche da azioni di disturboUn trentenne che prende più di 10M di stipendio più il cartellino 40/50M pensi davvero che possa essere da Milan???
Non si soffia un giocatore dandogli 6 milioni solo per fare uno sgarbo.Non lo so … il fatto che poi vi abbia soffiato Thuram in 24 ore mi fa pensare che un’azione di disturbo del Milan ci sia stata
Non credo.. non porterebbe nulla a favore..No no, ma il calciomercato è fatto anche da azioni di disturbo
Si ma l'azione di disturbo deve anche essere credibile secondo me, penso chiunque degli addetti ai lavori, figuriamoci marotta che è un dirigente navigato, sapesse che più che sparate giornalistiche non fossero. E se azione di disturbo è stata, allora deve essere stato un modo per farsi ridere in faccia, a naso ne vedremo tanta di gente ridere in faccia a quei due disperati dei furcaniNo no, ma il calciomercato è fatto anche da azioni di disturbo
Se succede ti pago un caffé, se non succede mi paghi un pranzo da Cracco.Comunque mi gioco quello che volete : frattesi NON arriva al milan.
Stesso agente di Tonali, per prenderlo il prezzo è fissato. Se non si è già in trattativa avanzata un motivo ci saràComunque mi gioco quello che volete : frattesi NON arriva al milan.
Con Carnevali ed almeno tre squadre interessate? Non è fissato nemmeno quando si scambiano le PEC, figuriamoci ora.per prenderlo il prezzo è fissato
È la base per trattare col Sassuolo quella. Ma anche Frattesi stesso ha un prezzo e loro lo sanno visto che con Riso son pappa e cicciaCon Carnevali ed almeno tre squadre interessate? Non è fissato nemmeno quando si scambiano le PEC, figuriamoci ora.
Immagino che al psg avrebbe fatto la fine di sanches.Mah, fosse stato per soldi perché avrebbe rifiutato il PSG allora?
Krunic falso 9Voi lo sapete che con Thuram all'Inter ora dobbiamo spendere soldi anche per l'attaccante, vero?![]()