Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
Strano che le telefonate del coach non abbiano convinto thuram. Però continuiamo a dar credito a sta palese pagliacciata
Post automatically merged:

ah certo se le alternative sono quelle ok.
Comunque mi pare di aver capito che nemmeno quest'anno c'è la volontà di prendere un attaccante per, se non altro, provare a sistemare il reparto
Si continua con la filosofia delle opportunità (al risparmio)
Colombo è l'attaccante. A sto punto me ne convinco sempre più.

Sinceramente non mi strappo i capelli per Thuram.. certo a zero e un buon acquisto ma ha già 25 anni per cui ha qualche stagione sulle gambe e solamente quest'anno ha fatto una stagione buona sotto il punto realizzativo segnando 16 reti mentre nei due anni precedenti 3 su 23 partite e 11 su 40.. dopo la prossima stagione può farne anche 25 ma non mi pare un vero bomber
lo vedo già a purgarci nei derby

Il mercato, a zero o a pagamento, cosa offre di meglio di thuram? Sono sinceramente curioso
Come dicevo ieri ci sono giocatori che ti possono garantirti tranquillamente 20/25 goal a stagione.. basta tirare fuori i soldi sennò resti con Oliviero, Rebic e Origi che in tre ti faranno al max 20 goal

Comunque hai nominato Icardi lui in Seria A te li fa

Dai che trattiamo Guler così poi l'Inter lo compra

Noi li attacchiamo sui fianchi

Ma guler non ha la clausola rescissoria? Se lo vuoi esercitala. Detto ciò, fossi in voi ci metterei la croce pure su quello

Ma guler non ha la clausola rescissoria? Se lo vuoi esercitala. Detto ciò, fossi in voi ci metterei la croce pure su quello
Difatti quello che stanno dicendo in Turchia è che il Milan abbia dato comunicazione ufficiale al Fenerbahce del fatto che inizierà a parlare col giocatore. Che detta così sembra una cazzata ma è un passaggio formalmente corretto.

Anche qui, prospetto interessante, ma un grandissimo punto interrogativo. E non c'entra nulla con Tonali. O il coach vuole cambiare modulo o ci ritroviamo con duecentro trequartisti

Ma noi eravamo su Thuram per quello, per non spendere soldi
eh ho capito, però al milan vogliono giocatore gratis, dall'estero cosi con dcreto crescita risparmi sulle tasse dell'ingaggio, e non vuoi manco pagare commissioni. Ad un certo punto figlio mio, se non puoi permetterti di mangiare al ristorante, vai al Mac

cioè non è che tutti i P0 sno come Giround e Origi, Kjaer, Ibra, che per motivi diversi (età e infortuni) non avevi concorrenza e praticamente non paghi commissioni, se vai sui P0 contesi da altre squadre, o "lubrifichi i meccanismi" o non entrare nemmeno in gara perchè perdi in partenza

Kamada Guler Dekaffeinato

3 trequartisti

Abbiamo il centrocampo a 2 senza 1 titolare

Il Coach non dice nulla

Sipario

Anche qui, prospetto interessante, ma un grandissimo punto interrogativo. E non c'entra nulla con Tonali. O il coach vuole cambiare modulo o ci ritroviamo con duecentro trequartisti
Lancio lungo, Giroud appoggia e abbiamo una flotta a giocare sulle seconde palle.

A centrocampo schieriamo i 100 anni di vuoto di One Piece
Post automatically merged:

Scusate ma questo Arda Güler che giocatore e? un Ozil? o CDK?
È un ottimo autogrill dell'autostrada del Sole. Tappa obbligatoria di ritorno a Milano

Difatti quello che stanno dicendo in Turchia è che il Milan abbia dato comunicazione ufficiale al Fenerbahce del fatto che inizierà a parlare col giocatore. Che detta così sembra una cazzata ma è un passaggio formalmente corretto.
E quindi la clausola la eserciterebbero? Parliamo col bimbo, se da l'ok ti do i soldi della clausola?

17,5 milioni per uno che va in primavera con Lazetic per poi essere venduto o girato in prestito a cazzo per 4 annetti.

Non so quanto ancora posso entrare qua dentro per sfogsre le mie frustrazioni senza scrivere bestemmie. Credo sia un sentimento comune.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro