Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
Secondo Calciomercato. Com Thuram Duran all'Inter

Bravino sto Furlani, 1 lo riesce a prendere o niente?

Un trentenne che prende più di 10M di stipendio più il cartellino 40/50M pensi davvero che possa essere da Milan???
No no, ma il calciomercato è fatto anche da azioni di disturbo

Non credo.. non porterebbe nulla a favore..

Beppe Riso, agente di Sandro Tonali, ha parlato da Linate nei momenti del suo ritorno in Italia:

"Missione compiuta?
Ancora no, manca ancora qualche giorno, ancora qualcosina".

Il giocatore come l’ha presa?
"Il ragazzo è tranquillo, sa che quando arrivano offerte così importanti, da proprietà così importanti è difficile rifiutare sia per il club sia per il ragazzo".

Cosa manca per l'ufficialità?
"Abbiamo raggiunto un accordo lato-giocatore, stanno definendo tra club: fatto ciò, nei prossimi giorni farà le visite mediche".

Abbiamo letto delle lacrime quando saputo della notizia di lasciare il Milan...
"No no assolutamente, il ragazzo pensa alla nazionale".

Mancano solo dettagli tecnici?
"Questione di bonus e dettagli tecnici, cose burocratiche. Contratto di sei anni, confermo".

Soddisfatto per la cessione più redditizia di un calciatore italiano?
"Sono soddisfatto perché è una grande operazione, Sandro anche in questa operazione aiuterà il Milan e anche il Brescia, che ama tanto. È un progetto perfetto per lui, lo vogliono a tutti i costi e sarà il punto di riferimento".

Adesso il futuro di Frattesi?
"Abbiamo già iniziato gli appuntamenti, vediamo in questi giorni quali club se lo possono permettere, poi raggiungerò Davide e deciderà lui".

È l'Inter la squadra che ha scelto?
"Non la posso dire prima".

Il Milan sfrutterà i soldi di Tonali per inserirsi?
"Credo proprio di sì, mi sembrano molto concentrati su di lui e sul costruire per il futuro".

Quanto costa?
"Con Carnevali non è facile in quanto a cifre, ci stiamo lavorando".

Si ma l'azione di disturbo deve anche essere credibile secondo me, penso chiunque degli addetti ai lavori, figuriamoci marotta che è un dirigente navigato, sapesse che più che sparate giornalistiche non fossero. E se azione di disturbo è stata, allora deve essere stato un modo per farsi ridere in faccia, a naso ne vedremo tanta di gente ridere in faccia a quei due disperati dei furcani

Comunque mi gioco quello che volete : frattesi NON arriva al milan.

Furlani in meno di un mese ha collezionato una marea di figure di melma.
Ora si è fatto scippare Thuram. Ahahah Marotta l'ha letteralmente fregato

Ma per me proprio non ne arriverà nessuno dei tre nominati in sti giorni, quelli che chiedilo a schira dava per certi.
Thuram pare sfumato, frattesi l'ho già detto e neanche il bimbo turco. Questi non spenderanno neanche la metá di quello che incasseranno da tonali, con buona pace dei trombonieri di regime tipo pellegatti, suma e roba del genere

Con Carnevali ed almeno tre squadre interessate? Non è fissato nemmeno quando si scambiano le PEC, figuriamoci ora.
È la base per trattare col Sassuolo quella. Ma anche Frattesi stesso ha un prezzo e loro lo sanno visto che con Riso son pappa e ciccia

Mah, fosse stato per soldi perché avrebbe rifiutato il PSG allora?
Immagino che al psg avrebbe fatto la fine di sanches.
Se hai due offerte simili tra milan e inter non vieni di certo da noi, ormai mi pare assodato

Voi lo sapete che con Thuram all'Inter ora dobbiamo spendere soldi anche per l'attaccante, vero? :rickds:

Furlani peggio di Fassone, non ho parole per quello che stanno combinando. Un suicidio storico, bravi coglipnazzi, ci vorrebbe lo stadio vuoto da Settembre

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Tranquilli ragazzi, ora il Coach indica il nuovo nome... Stan consultando gli astri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro