Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
E quindi la clausola la eserciterebbero? Parliamo col bimbo, se da l'ok ti do i soldi della clausola?
Teoricamente se lo comunichi ufficialmente alla società è perché in realtà col giocatore hai già parlato in via ufficiosa ed hai già l'accordo. Ed il fatto che questa cosa stia iniziando a circolare anche in Turchia (per quanto non abbia la più pallida idea se da fonti affidabili o meno e lì sono davvero malatissimi su queste cose, hanno pure più giornali sportivi rispetto a noi per intenderci) mi lascia perplesso. Anche perché io non sono nemmeno così sicuro che, nel caso ci sia qualcosa di vero, arrivi per fare il trequartista eh.

17,5 milioni per uno che va in primavera con Lazetic per poi essere venduto o girato in prestito a cazzo per 4 annetti.

Non so quanto ancora posso entrare qua dentro per sfogsre le mie frustrazioni senza scrivere bestemmie. Credo sia un sentimento comune.
Se (ed è un "se" grosso quanto una casa) c'è qualcosa di vero, non viene qui per fare il Lazetic. Non c'entra proprio nulla né come profilo né come tipologia di investimento.

Teoricamente se lo comunichi ufficialmente alla società è perché in realtà col giocatore hai già parlato in via ufficiosa ed hai già l'accordo. Ed il fatto che questa cosa stia iniziando a circolare anche in Turchia (per quanto non abbia la più pallida idea se da fonti affidabili o meno e lì sono davvero malatissimi su queste cose, hanno pure più giornali sportivi rispetto a noi per intenderci) mi lascia perplesso. Anche perché io non sono nemmeno così sicuro che, nel caso ci sia qualcosa di vero, arrivi per fare il trequartista eh.
Avevo capito fosse idea di metterlo sulla destra al posto di salamella e sam Porter bridges

Comunque Marotta con sta mossa ci ha messo fuorigioco anche su Frattesi. Non possiamo spendere 40 milioni per un centrocampista se dobbiamo fare anche l'attaccante. Che maestro, ci ha messo proprio le palle in testa:ohyess:

Comunque Marotta con sta mossa ci ha messo fuorigioco anche su Frattesi. Non possiamo spendere 40 milioni per un centrocampista se dobbiamo fare anche l'attaccante. Che maestro, ci ha messo proprio le palle in testa:ohyess:
Uno fa questo mestiere da vent'anni, gli altri neanche da venti giorni.
Post automatically merged:

C'entra un cazzo con quella zona? Io non so neanche che faccia abbia sto qui, spero si capisca

A quante volte siamo che l’Inter ci ha messo le palle in testa quest’anno?

ma tanto noi non siamo una pretendente alla scudetto per l'anno prossimo, chiunque capisca un po' di calcio sa che avendo praticamente azzerato il centrocampo titolare che è l'anima di una squadra, non competi per nulla, anche se per assurdo ne prendessi 3 nuovi che sono tutti da amalgamare in meno di un mese e mezzo. Aggiungiamoci che serve gente pure in avanti e non c'è più ne Ibra nè Maldini ad orbitare sulla squadra.
Praticamente siamo tornati a 3 anni fa senza quei perni che avevano consentito alla ripresa dopo quel 0-5 di Bergamo

ma tanto noi non siamo una pretendente alla scudetto per l'anno prossimo, chiunque capisca un po' di calcio sa che avendo praticamente azzerato il centrocampo titolare che è l'anima di una squadra, non competi per nulla, anche se per assurdo ne prendessi 3 nuovi che sono tutti da amalgamare in meno di un mese e mezzo. Aggiungiamoci che serve gente pure in avanti e non c'è più ne Ibra nè Maldini ad orbitare sulla squadra.
Praticamente siamo tornati a 3 anni fa senza quei perni che avevano consentito alla ripresa dopo quel 0-5 di Bergamo
Beh ma c'è un coach fortificato che come la spada di godric grifondoro ha assorbito tutto quello che poteva potenziarlo, vai sereno. Ancora non l'ha capito il prete che sarà il primo a saltare

Assolutamente sì. Ma sarebbe ingeneroso (per Marotta, che è un grande) il confronto con Furlani. Siamo seri.

Se (ed è un "se" grosso quanto una casa) c'è qualcosa di vero, non viene qui per fare il Lazetic. Non c'entra proprio nulla né come profilo né come tipologia di investimento.
Se piglian Kamada son 3 per 1 ruolo. A parte che lo metteranno largo a destra perchè sa saltare l'uomo, ma se così non dovesse essere lo sbattono a farsi le ossa in primavera come Lazetic. Mia sensazione basata sul nulla visto che, come scrivi, per il tipo di investimento non ha senso questo :asd:

Na se riusciamo a qualificarci di nuovo in CL (senza sperare in disgrazie altrui) e superare i gironi, sarebbe già un mezzo miracolo.

Poi a che serve andare in Champions, vendere i big e non comprare nessuno, ancora non è dato saperlo.

Ah e l'anno prossimo probabilmente non avremo più Pioli, quindi sarebbe l'ennesimo anno zero.

Se piglian Kamada son 3 per 1 ruolo. A parte che lo metteranno largo a destra perchè sa saltare l'uomo, ma se così non dovesse essere lo sbattono a farsi le ossa in primavera come Lazetic. Mia sensazione basata sul nulla visto che, come scrivi, per il tipo di investimento non ha senso questo :asd:
Per me non li prendono mai entrambi. Sarei davvero stupito, nel caso.

Beh ma c'è un coach fortificato che come la spada di godric grifondoro ha assorbito tutto quello che poteva potenziarlo, vai sereno. Ancora non l'ha capito il prete che sarà il primo a saltare
Na se riusciamo a qualificarci di nuovo in CL (senza sperare in disgrazie altrui) e superare i gironi, sarebbe già un mezzo miracolo.

Poi a che serve andare in Champions, vendere i big e non comprare nessuno, ancora non è dato saperlo.

Ah e l'anno prossimo probabilmente non avremo più Pioli, quindi sarebbe l'ennesimo anno zero.
siete convinti che se le cose andassero male, Pioli salterebbe? io per niente vi dico la verità
tireranno fuori la scusa dell'anno zero dopo tutti gli addi e con un centrocampo nuovo, e si arriverà a fine stagione

Strano ma moncada dovrebbe avere il portafoglio pieno di bigliettini con fantastici nomi. Enzino fernandez,muani, dovrebbe metterci un paio d’ore a trovarne altri

siete convinti che se le cose andassero male, Pioli salterebbe? io per niente vi dico la verità
tireranno fuori la scusa dell'anno zero dopo tutti gli addi e con un centrocampo nuovo, e si arriverà a fine stagione
Se va come penso, sarà la stesso pioli a capire dove è andato a cacciarsi. Sarà l’unico a doverci mettere la faccia, ora non ha più maldini a parlare. Vediamo quanto dura. E non mi aspetto niente di diverso da un ragionere e un talent scout

4 anni per un allenatore sono tanti eh
sono d'accordo ma sono tanti anche 8 milioni lordi fino al 2025 che devi pagare a lui e nel mentre pagarne un altro. Tu ce la vedi sta proprietà che guarda anche gli spiccioli, fare una cosa simile? io sono molto scettico :asd:

Se va come penso, sarà la stesso pioli a capire dove è andato a cacciarsi. Sarà l’unico a doverci mettere la faccia, ora non ha più maldini a parlare. Vediamo quanto dura. E non mi aspetto niente di diverso da un ragionere e un talent scout
spero tu abbia ragione, sarebbe come uno scudetto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro