Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
Ma il rinnovo di leao è stato comunicato ufficialmente? Con le foto e tutto? Ho un vuoto
Post automatically merged:

bum partita la telenovela Samardzic, vediamo quanto dura
Udinese che è notoriamente bottega a buon mercato

Per me non li prendono mai entrambi. Sarei davvero stupito, nel caso.
Ma seriamente (visto che sei uno dei pochi rimasto lucido qua dentro tra l'altro) a te sembra che questi sappiano fare il loro lavoro? Nel senso di fare gli agenti di commercio nel mondo del calcio. A prescindere da qualsiasi ragionamento sportivo, proprio in senso prettamente commerciale, io vedo proprio dei dilettanti al lavoro. Nel mio piccolo ho seguito come lavora una società che stava per andare in B e che ha fatto affari anche in Serie A... E in proporzione i soldi che giravan si attestavan su quelle cifre (ripeto, in proporzione da una A che compra da una C) e mai nella vita si chiude una trattativa come quella di Tonali sul prezzo ancora prima di aver intavolato una trattativa su chi va a sostituirlo. Perchè le spalle te le devi coprire prima che se bussi alle porte durante una bufera e sei in canottiera, la felpa ha un prezzo diverso rispetto a quando c'è il sole.

Potrei sbagliarmi ma per me questi volevan far cassa e han mandato in giro tutti come in una fiera itinerante a presentare i gioielli. Il primo che ha detto compro e il prezzo andava bene gliel'han mollato. Senza mezza cazzo di programmazione dietro.

Ma è un ragionamento che trascende l'ambito calcistico e investe proprio le base dell'essere un commerciale. Ma quando si trattava Donnarumma, questi trattavan Maignan. Tempo di capire che Donnarumma si leva dal cazzo e lo han preso. Qui trattano il nome messo in caldo da altri con lo stesso agente che ha venduto il tuo giocatore e ti inserisci a cose avanzate per altri. E non parliamo di un parametro 0 ma di uno che devi comprare da un'altra società.

Per me questo è imbarazzante per una società come il Milan. Maldini è stato cacciato per una sessione di mercato sbagliata (capiremo poi quanto è stata sbagliata quando ci mettono le mani altri), questi han gestito le 2 settimane in una maniera nemmeno da provinciale ma da amatori.

Io al momento non riesco a tifare questa squadra. Non per il Milan in se ma per la proprietà. Non merita NIENTE

Sto Cardinale ha distrutto il Milan, ha fatto esattamente quello che non si doveva fare, io non capisco, non me né capacito.

Avevamo vinto uno scudetto, da lì avevo un po’ di speranza, è andato tutto in fumo. Tutto. Sparito. In un lampo.

Non esiste più niente. Niente. Senza amore il calcio è il nulla. Sandro non sarebbe mai andato vita. Una società non si sarebbe privato di un titolare con La Rosa con così tanti problemi. Nessuna società seria.

Sono degli scappati di casa. Stanno monetizzando più possibile per poi il grande crack

Io sono distrutto.

Via Maldini, Via Tonali, mercato che sarà inesistente e QUEL CESSO DI PIOLI SEMPRE LÌ

Non ce la posso fare. Ho male al petto

Oh, scamacca ve l'ho anticipato io stasera. Morata è troppo anche per me

Ma seriamente (visto che sei uno dei pochi rimasto lucido qua dentro tra l'altro) a te sembra che questi sappiano fare il loro lavoro? Nel senso di fare gli agenti di commercio nel mondo del calcio. A prescindere da qualsiasi ragionamento sportivo, proprio in senso prettamente commerciale, io vedo proprio dei dilettanti al lavoro. Nel mio piccolo ho seguito come lavora una società che stava per andare in B e che ha fatto affari anche in Serie A... E in proporzione i soldi che giravan si attestavan su quelle cifre (ripeto, in proporzione da una A che compra da una C) e mai nella vita si chiude una trattativa come quella di Tonali sul prezzo ancora prima di aver intavolato una trattativa su chi va a sostituirlo. Perchè le spalle te le devi coprire prima che se bussi alle porte durante una bufera e sei in canottiera, la felpa ha un prezzo diverso rispetto a quando c'è il sole.

Potrei sbagliarmi ma per me questi volevan far cassa e han mandato in giro tutti come in una fiera itinerante a presentare i gioielli. Il primo che ha detto compro e il prezzo andava bene gliel'han mollato. Senza mezza cazzo di programmazione dietro.

Ma è un ragionamento che trascende l'ambito calcistico e investe proprio le base dell'essere un commerciale. Ma quando si trattava Donnarumma, questi trattavan Maignan. Tempo di capire che Donnarumma si leva dal cazzo e lo han preso. Qui trattano il nome messo in caldo da altri con lo stesso agente che ha venduto il tuo giocatore e ti inserisci a cose avanzate per altri. E non parliamo di un parametro 0 ma di uno che devi comprare da un'altra società.

Per me questo è imbarazzante per una società come il Milan. Maldini è stato cacciato per una sessione di mercato sbagliata (capiremo poi quanto è stata sbagliata quando ci mettono le mani altri), questi han gestito le 2 settimane in una maniera nemmeno da provinciale ma da amatori.
Maldini non paga la sessione di mercato sbagliata. Maldini paga l'essere una personalità come Maldini. Non avessimo vinto lo scudetto la sessione di mercato sbagliata non l'avrebbe proprio fatta, non ci sarebbe arrivato proprio all'apertura del mercato

Maldini non paga la sessione di mercato sbagliata. Maldini paga l'essere una personalità come Maldini. Non avessimo vinto lo scudetto la sessione di mercato sbagliata non l'avrebbe proprio fatta, non ci sarebbe arrivato proprio all'apertura del mercato
Sisi ne sono conscio, voglio chiedere alla narrazione laica della faccenda per digerirla

Io comunque concordo con iacche, e vedo solo una palese e inquietante improvvisazione

Sinceramente non mi strappo i capelli per Thuram.. certo a zero e un buon acquisto ma ha già 25 anni per cui ha qualche stagione sulle gambe e solamente quest'anno ha fatto una stagione buona sotto il punto realizzativo segnando 16 reti mentre nei due anni precedenti 3 su 23 partite e 11 su 40.. dopo la prossima stagione può farne anche 25 ma non mi pare un vero bomber
Però è il primo anno che ha fatto la punta. E visto che era a zero, nonostante non lo conosca, era buono perché ci sono altri 32 ruoli in cui spendere, e ora pure l attaccante devi pagare :asd:

Thuram era da prendere
Ora rimarremo con Rebic Giroud e Colombo

Non ho proprio parole
Ma perché
Perché

Perché uno deve distruggere tutto? Non lo sanno che ci perdono? Qual è l obiettivo?
Qualcuno salvi il Milan

Raga, per l'attaccante occhio a scamacca o bacardi. Questi si ridurranno a sti due, specialmente se bacardi, improbabile, decide di ridursi il lauto ingaggio. Bacardi sarebbe icardi, storpiatura voluta

Ma seriamente (visto che sei uno dei pochi rimasto lucido qua dentro tra l'altro) a te sembra che questi sappiano fare il loro lavoro?
Rispondo direttamente a questo per non dilungarmi eccessivamente: per dare una risposta tocca aspettare la fine del mercato (che ufficialmente non è nemmeno iniziato). E potrebbe comunque non bastare perché io ricordo l'entusiasmo generale dopo l'APACF Show.
Poi sì, se prendiamo per buona ogni notizia sembrano tutti dilettanti allo sbaraglio. Ma il calciomercato è questo, finché non ci sono ufficialità va preso tutto come una carriera di FIFA (e quindi Guler lo boccio perché è lento). E poi anche perché se si deve credere ad ogni notizia:
Ma quando si trattava Donnarumma, questi trattavan Maignan. Tempo di capire che Donnarumma si leva dal cazzo e lo han preso.
Toccherebbe anche credere al fatto che Maldini abbia provato a rinnovare a Donnarumma anche quando Maignan era già stato formalizzato, per dirne una.

EDIT: Ora che ci penso, oltre l'APACF Show ed il "Mirabelli e Fassone i migliori acquisti della stagione", ci sarebbe da ricordare anche l'entusiasmo all'arrivo di Higuain e Caldara prima e Piatek e Paquetà (pagati tutti in contanti! Leonardo fenomeno!) poi.

Un mese fa Maldini rinnovava a Leao

Dopo un mese, Cardinale ha distrutto il Milan, ha cacciato Maldini e Massara a mercato iniziato, ha venduto Tonali e sta andando a caso come dei dilettanti

Qualcuno mi spieghi il motivo. Non me ne spiego.

Toccherebbe anche credere al fatto che Maldini abbia provato a rinnovare a Donnarumma anche quando Maignan era già stato formalizzato, per dirne una.
Possiamo anche non crederci... Avevan donnarumma in scadenza e han lavorato su Maignan mesi prima per non rimanere a culo scoperto, a prescindere dalla forza di volontà di accontentare le richieste di Donnarumma

Però è il primo anno che ha fatto la punta. E visto che era a zero, nonostante non lo conosca, era buono perché ci sono altri 32 ruoli in cui spendere, e ora pure l attaccante devi pagare :asd:
Si sì a zero era un buon acquisto, però da quel poco che ho visto anche da punta cerca sempre di giocare sui esterni..
Comunque non arriva pazienza,andrà all’Inter è sicuramente nei derby ci segnerà

Ora che ci penso, oltre l'APACF Show ed il "Mirabelli e Fassone i migliori acquisti della stagione", ci sarebbe da ricordare anche l'entusiasmo all'arrivo di Higuain e Caldara prima e Piatek e Paquetà (pagati tutti in contanti! Leonardo fenomeno!) poi.
Sono considerazioni che vengono fatte a postieriori. Nelle more di ció che accadeva ci si credeva in quel che si faceva. C'è una differenza tra prendere Paqueta e fare ndo cojo cojo perchè non hai una strada tracciata da seguire.

Perchè se c'è sono BRAVISSIMI a tenerla nascosta. E le carte scoperte stan sfumando tutte. Magari son strategie di mercato e sono nomi per depistare e altre storie meravigliose da raccontarsi per digerire il tutto :asd:

Prima di Thuram comunque c'è stato N'Dicka eh... Cioe unico nome rimasto in piedi è Kamada che è stato trattato da altri

Possiamo anche non crederci... Avevan donnarumma in scadenza e han lavorato su Maignan mesi prima per non rimanere a culo scoperto, a prescindere dalla forza di volontà di accontentare le richieste di Donnarumma
Sì ma una delle notizie uscite parlava del fatto che si continuasse a provare il rinnovo dopo aver già ufficializzato il francese. :asd:
Sono considerazioni che vengono fatte a postieriori. Nelle more di ció che accadeva ci si credeva in quel che si faceva. C'è una differenza tra prendere Paqueta e fare ndo cojo cojo perchè non hai una strada tracciata da seguire.

Perchè se c'è sono BRAVISSIMI a tenerla nascosta. E le carte scoperte stan sfumando tutte. Magari son strategie di mercato e sono nomi per depistare e altre storie meravigliose da raccontarsi per digerire il tutto :asd:
Ma se la strada tracciata è prendere Paquetà è meglio non averla affatto una strada. :asd:
E siamo ancora comunque al 24 giugno. Il calciomercato ufficialmente non è neanche iniziato. Vediamo effettivamente cosa faranno (o cosa non).

Ma se la strada tracciata è prendere Paquetà è meglio non averla affatto una strada. :asd:
Ok ma era un'idea precisa non un 1 vale 1. Poi sulla riuscita o meno è un discorso a parte che non c'entra con quello di cui volevo parlare.

È il metodo di lavoro che io discuto e che mi pare manchino le basi a queste persone per averne uno. Ma spero con tutto il cuore di sbagliarmi ma negli atti preparatori fino ad ora mi pare che qui stiamo. Non sarebbe una novità eh, ma la fine che si fa è di essere in mano ai procuratori se non addirittura essere nelle mani di un solo procuratore.

Un mese fa Maldini rinnovava a Leao

Dopo un mese, Cardinale ha distrutto il Milan, ha cacciato Maldini e Massara a mercato iniziato, ha venduto Tonali e sta andando a caso come dei dilettanti

Qualcuno mi spieghi il motivo. Non me ne spiego.
Beh...
15dd695567da63260a20439d702e490f.jpg

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro