Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
Bernardeschi sarebbe stato tranquillamente rivendibile con un ingaggio normale. D'altronde anche loro nelle intercettazioni ammettevano di aver dato ingaggi fuori da ogni logica.

Il Milan è tornato in Champions abbassando il monte ingaggi, per competitività intendo quello. E nel calcio italiano attualmente nessuno si può permettere di stare stabilmente in vetta spendendo, non nel medio lungo periodo. Tant'è che anche l'Inter stessa a fine mercato potrebbe aver ridotto il monte ingaggi con le operazioni che sta facendo, eh.
Il problema di Vlahovic è l'ingaggio o averlo pagato 80 milioni? Non dico che non ci sia anche un problema di ingaggi, ma la gestione della Juventus è scellerata in tutto, hanno fatto pessimi affari anche strapagando i cartellini dei giocatori.
Tornare in CL onestamente non mi sembra indice di alta competitività per le strisciate visto che le rivali per il quarto posto mediamente sono le romane, il Napoli e l'Atalanta. Tant'è che quel traguardo lo centrava anche l'Inter di Spalletti, pure con lo spogliatoio in fiamme. Ed in ogni caso permane l'interrogativo: in base a cosa una squadra con il monte-ingaggi più basso sarebbe più competitiva? E' semplicemente una casualità scoprire talenti a basso costo, ma comprando in blocco i giocatori del Man City otteresti gli stessi risultati (anzi, risultati migliori).

Il problema di Vlahovic è l'ingaggio o averlo pagato 80 milioni? Non dico che non ci sia anche un problema di ingaggi, ma la gestione della Juventus è scellerata in tutto, hanno fatto pessimi affari anche strapagando i cartellini dei giocatori.
Vlahovic aspetterei a bollarlo come flop ma per un eventuale rivendita è comunque più problematico l'ingaggio da 7 milioni che non il cartellino (il residuo dovrebbe essere di 55 milioni). Ma anche noi quando prendemmo Piatek e Paquetà riuscimmo a rivenderli abbastanza facilmente proprio grazie agli ingaggi bassi, nonostante il prezzo abbastanza alto. È più facile vendere un Piatek che un Origi.
Tornare in CL onestamente non mi sembra indice di alta competitività per le strisciate visto che le rivali per il quarto posto mediamente sono le romane, il Napoli e l'Atalanta. Tant'è che quel traguardo lo centrava anche l'Inter di Spalletti, pure con lo spogliatoio in fiamme. Ed in ogni caso permane l'interrogativo: in base a cosa una squadra con il monte-ingaggi più basso sarebbe più competitiva? E' semplicemente una casualità scoprire talenti a basso costo, ma comprando in blocco i giocatori del Man City otteresti gli stessi risultati (anzi, risultati migliori).
Tornare in Champions non sarà indice di alta competitività se ci paragoniamo al City ed al Real ma sia l'Inter che il Milan per anni l'hanno vista col binocolo. Il monte ingaggi più basso non rende più competitivi ma rende la società più sana e non è un caso che per anni sia l'Inter che il Milan abbiano dovuto guardare gli altri giocare la Champions mentre giravano coi Constant ed i Jonathan perché per anni abbiamo fatto scelte economiche scellerate (fra l'altro con errori simili come i rinnovi estremamente onerosi a giocatori bolliti per riconoscenza post Champions). Perché o si va verso un percorso di sostenibilità che permetta di autofinanziarsi oppure bisogna aspettare che lo sceicco di turno si innamori di Milano (e nell'ultimo decennio non mi pare ci sia stata la fila di cammelli pronti ad entrare trionfalmente a Milano), anche alla luce del nuovo FFP che obbligherà ad arrivare a spendere al massimo il 70% dei ricavi per ingaggi, commissioni ed ammortamenti o si trova modo di aumentare esponenzialmente i ricavi oppure tocca fare tagli sugli ingaggi.

Spero che icardi, morata, scamacca e co siano TUTTE TUTTE sparate giornalistiche. Paradossalmente preferirei il giocatorino alla lazetic/ballo toure, che sicuro flopperà, ma almeno mi da una parvenza di senso alla figura di moncada, perché se quei nomi girano anche in società allora a che cazzo servono gli scout? Persino io saprei chi chiamare per trattarli

Spero che icardi, morata, scamacca e co siano TUTTE TUTTE sparate giornalistiche.
lo spero anche io però se vai al mercato a mezzogiorno trovi quello che resta

ah e per aggiungere qualcosa del Suma pensiero, non poteva mancare la frase "anche Leao è mercato eh, lo sforzo che è stato fatto è come aver comprato un giocatore nuovo"
attendevo questa frase dal giorno dall'ufficialità del rinnovo, è arrivata :asd:

lo spero anche io però se vai al mercato a mezzogiorno trovi quello che resta

ah e per aggiungere qualcosa del Suma pensiero, non poteva mancare la frase "anche Leao è mercato eh, lo sforzo che è stato fatto è come aver comprato un giocatore nuovo"
attendevo questa frase dal giorno dall'ufficialità del rinnovo, è arrivata :asd:
Ma guarda, mi va bene anche la buccia del mapo, piuttosto che arancia, limone e pompelmo, che ogni scemo saprebbe andare a trovare

L inter ha già comprato un terzo player

Noi? Chi abbiamo venduto?

Francesco il tuo problema è che pensi troppo all'Inter
Posso anche capirlo. Milan su thuram, va all'inter ( ma ci sono dietro da due anni). Milan, venduto tonali ora a tutta forza su frattesi, frattesi risponde " e da me che volete? Io al massimo ve posso canta' amala pazza inter amala". Posso anche capire che gli pigli una sincope se la fidanzata gli porta in tavoli i mirtilli e le more

Posso anche capirlo. Milan su thuram, va all'inter ( ma ci sono dietro da due anni). Milan, venduto tonali ora a tutta forza su frattesi, frattesi risponde " e da me che volete? Io al massimo ve posso canta' amala pazza inter amala". Posso anche capire che gli pigli una sincope se la fidanzata gli porta in tavoli i mirtilli e le more

hahhahahahahahahahahahahahahahahahahhhahahahahahahahahah

I mirtilli
giphy.gif

Con Brozovic venduto direi che l'Inter chiuderà per Frattesi nel giro di pochi giorni.
Perché?
Perché lo avevano già bloccato
Post automatically merged:

La nostra dirigenza vende Tonali e blocca sto....

Ora scusate, io sono il primo ad aver perso le speranze per il prossimo anno in cui usciremo dai primi quattro posti, ma visto che l'Inter fa sempre tutto benissimo, mi spiegate come la cessione di Brozovic per Frattesi sia un rafforzamento?

Ora scusate, io sono il primo ad aver perso le speranze per il prossimo anno in cui usciremo dai primi quattro posti, ma visto che l'Inter fa sempre tutto benissimo, mi spiegate come la cessione di Brozovic per Frattesi sia un rafforzamento?
Brozovic lo sostituisci con un top ma i top li paghi tantissimo.
Quindi loro al massimo si prendono frattaglia perché Marotta ha come grande amico Carnevali e il giocatore è bravo

Siccome al posto di Brozovic può giocare il turco...

Aldilà dell'accordo con l'inter penso che quelle su Frattesi fossero solo voci. Io l'avrei anche preso ma così vorrebbe dire doverne trovare altri 2 titolari per cambiare modulo, non è verosimile. E allora Kamada, Arda Guler e CDK nel 4-3-3 che fine fanno?
Posto poi che ogni volta che lo vedo giocare penso che CDK gioverebbe nel giocare più arretrato, ma vabbè. Di fatto siamo senza reparto e se non viene preso qualcuno in fretta ci troviamo in una situazione simile all'anno scorso, dove i nuovi innesti sono arrivati tardi, senza preparazione e Pioli non li ha considerati "pronti" prima di febbraio, ovvero ci troveremo a giocare con Krunic-Pobega titolari.
E questo mentre Vranck ieri era capitano e ha fatto assist, ma 12 milioni erano troppi, come se ci fossero alternative migliori a meno.

E questo mentre Vranck ieri era capitano e ha fatto assist, ma 12 milioni erano troppi, come se ci fossero alternative migliori a meno.
infatti è questa la cosa peggiore, perchè in teoria Vranxk è sotto prestito fino a fine giugno e anche se tu ora volessi cambiare idea e riscattarlo, col cazzo che 12 milioni bastano dopo le ultime prestazioni in Nazionale
Ed è giusto quanto dici, noi non siamo nella condizioni di schifare uno come Vrankx, ma viene fatto, la domanda è perchè viene fatto. Davvero pensano di trovare gente migliore a meno? auguri

Fossi in vranck cagherei sul cuscino di pioli prima di andarmene. Uno che ti preferisce BAKAYOKO non meriterebbe altro

Appunto nelle poche volte che ha fatto giocare Vrankx lo faceva giocare anche fuori ruolo (trequartista) ma se non va a Pioli poco ci fai...
Peccato che a 12M ti portavi a casa un ventenne con un anno di esperienza nella rosa che poteva migliorare.. attualmente se vai su un altro profilo del genere ti chiedono come minimo 25/30M

Fossi in vranck cagherei sul cuscino di pioli prima di andarmene. Uno che ti preferisce BAKAYOKO non meriterebbe altro
Io mi auguro che quella fosse un'imposizione della dirigenza perché a 15 presenze da 45 minuti scattava l'obbligo di riscatto e a metà stagione non volevano rischiarsela in caso di altri infortuni.
Me lo auguro, ma Pioli preferiva anche Gabbia a Thiaw...

Me lo auguro, ma Pioli preferiva anche Gabbia a Thiaw...
Ti sei risposto da solo, Gabbia dopo Roma è sparito, il pagliaccio non dico dovesse fare mea culpa in pubblico e smerdare un suo pupillo, ma almeno salvare un po' la faccia, invece tra dirigenza e allenatore è veramente una gara a chi è messo peggio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro