- Iscritto dal
- 6 Gen 2007
- Reazioni
- 7,576
Ha tirato fuori il veneto che è in lui?Ho visto un commento molto sobrio di Musah su IG in cui si rivolge pacatamente all'altissimo. Prendiamolo ieri.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ha tirato fuori il veneto che è in lui?Ho visto un commento molto sobrio di Musah su IG in cui si rivolge pacatamente all'altissimo. Prendiamolo ieri.
Il bianchino delle 11 regala sempre soddisfazioniHa tirato fuori il veneto che è in lui?
mi sembra che prenderne uno va bene per ora...Ma prendendo fiore di loftus, non dovremmo almeno cedere vasquez prima di parlare degli altri ? Perché ce lì accostano tutti extracomunitari
Che è loftus, e quello è quasi fatto. È per tutti gli altri che dovrebbero quantomeno specificarlo che senza mandare via un extracomunitario non se ne potrebbe prendere manco unomi sembra che prenderne uno va bene per ora...
è prendendo un secondo extracomunitario, che dobbiamo buttare nella pattumiera Messias, Vasquez o chi altro..
Guler inizierei ad escluderlo vedendo le richieste.Occhio che Pulisic e Musah hanno passaporto europeo (croato il primo, italiano il secondo). Il problema si pone tra Kamada, Chukwueze e Arda Guler. Ne arriverà solo uno di questi.
Nel frattempo accordo trovato con Romero.
Da qui a fine mercato uno dei vari Chukwu lo pretendo.Tra i citati arriverà Kamada, Chukwueze non ci serve dato che a destra abbiamo già Messias, Salamella e non dimenticatoci di Раде Крунић
Comunque io pretendo questo qui:
Visualizza allegato 9536
Prima i favori li facevi per farti portare quelli buoni, ora tocca farli per liberarsi degli scarsonidopo anni ti liberi del nao DIaz e ne prendono subito un altro più giovane
speriamo che sia una stecca a Ramadani per far sparire Rebic
Ma se davvero sono 5 anni di contratto, voglio sperare di sì cazzo.dopo anni ti liberi del nao DIaz e ne prendono subito un altro più giovane
Rip commentatori su Fifa nel casoTra i citati arriverà Kamada, Chukwueze non ci serve dato che a destra abbiamo già Messias, Salamella e non dimenticatoci di Раде Крунић
Comunque io pretendo questo qui:
Visualizza allegato 9536
eh speriamo di si, anche perchè vedo un altro innamorato del pallone che gioca a testa bassa simil-DIazMa se davvero sono 5 anni di contratto, voglio sperare di sì cazzo.
Per l'età è normale. Tanto lo stipendio dovrebbe essere bassissimo (proporzionato all'altezza si spera).Ma cinque anni a Romero non sono troppi?
Più giovane e più nano. Ed era difficile vista l'altezza di Diaz.dopo anni ti liberi del nao DIaz e ne prendono subito un altro più giovane
Le freak, c'est Cheek?Arrivato nel frattempo Le freak, c'est chic a Linate. È un armadio
Ah, "Le freak, c'est chic" lo pretendo nel titolo del topic ufficiale![]()