Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le freak, c'est Cheek?
Se la fragilità è direttamente proporzionale al fisico, non stiamo messi beneArrivato nel frattempo Le freak, c'est chic a Linate. È un armadio
Ah, "Le freak, c'est chic" lo pretendo nel titolo del topic ufficiale![]()
Pensa che almeno metà squadra, secondo i giornali, sarebbe fatta da campioni incredibili (Scalvini, Gnonto ecc.). Imbarazzanti.Ho paura che dal nuovo castello si stiano chiedendo se sono ancora in tempo a fare un'offerta al ribasso per Tonali
L'Inter non ha voluto vendere Barella, è diverso. Brozovic non vuole andare a svernare in Arabia, tutto quaComunque Brozovic ci ha messo due secondi a rifiutare l offerta, come Barella
Tonali pagliaccio
L'Inter non ha voluto vendere Barella, è diverso. Brozovic non vuole andare a svernare in Arabia, tutto qua
Furby "forse" lo sa, ma non ci metterei la mano sul fuoco...Ma l'algoritmo lo sa che dopo Loffa potete tesserare solo un altro extracomunitario (e solo dopo aver ceduto uno di quelli che avete in rosa)? Perche' continuo a leggere nomi su nomi per voi, ma buona parte sono extracomunitari. Tipo se prendete sto Kamada niente Chukucosi etc
Difatti Kamada è sotto naftalina (ed io ho l'impressione che salti) per quello. Poi comunque in realtà bisogna prima cederne uno all'estero per avere il secondo slot.Ma l'algoritmo lo sa che dopo Loffa potete tesserare solo un altro extracomunitario (e solo dopo aver ceduto uno di quelli che avete in rosa)? Perche' continuo a leggere nomi su nomi per voi, ma buona parte sono extracomunitari. Tipo se prendete sto Kamada niente Chukucosi etc
Vabbè, per quello vi basterebbe buttare un lazetic a caso nel bidone dell'umidoDifatti Kamada è sotto naftalina (ed io ho l'impressione che salti) per quello. Poi comunque in realtà bisogna prima cederne uno all'estero per avere il secondo slot.
Se seNo, non è diverso. Tonali diceva no e restava.
Ma da quel che ho capito è una roba legata agli agenti. Onestamente mi farebbe rosicare parecchio perderlo, è un ottimo giocatoreDifatti Kamada è sotto naftalina (ed io ho l'impressione che salti) per quello. Poi comunque in realtà bisogna prima cederne uno all'estero per avere il secondo slot.
Vasquez dovrebbe essere stato preso proprio per questo.Vabbè, per quello vi basterebbe buttare un lazetic a caso nel bidone dell'umido![]()
A me non dispiace ma dovessi scegliere fra lui e Chukwueze andrei ad occhi chiusi sul nigeriano.Ma da quel che ho capito è una roba legata agli agenti. Onestamente mi farebbe rosicare parecchio perderlo, è un ottimo giocatore
Mai visto giocare, merita? Kamada mi piace perché fa più ruoli e poi avremmo un trequartista forte fisicamente ma con piedi buoni, visto che in questi anni abbiamo avuto o uno o l'altro (tranne quando c'era Krunic God sulla trequarti)Vasquez dovrebbe essere stato preso proprio per questo.
A me non dispiace ma dovessi scegliere fra lui e Chukwueze andrei ad occhi chiusi sul nigeriano.
Chukwueze merita molto, un'ala tecnica ed esplosiva come ci manca da troppo tempo. Segna ancora poco per i miei gusti ma è in crescita e nell'ultima stagione ha iniziato anche ad essere meno fumoso.Mai visto giocare, merita? Kamada mi piace perché fa più ruoli e poi avremmo un trequartista forte fisicamente ma con piedi buoni, visto che in questi anni abbiamo avuto o uno o l'altro (tranne quando c'era Krunic God sulla trequarti)
Tanti buoni motivi per i quali non arriverà maiChukwueze merita molto, un'ala tecnica ed esplosiva come ci manca da troppo tempo. Segna ancora poco per i miei gusti ma è in crescita e nell'ultima stagione ha iniziato anche ad essere meno fumoso.
Savic a fare il mediano, dai su.Savic Lofus
Chukwueze Kamada Leao
Attaccante X
Non sarebbe male...
Qualcuno l'hai mai visto giocare?![]()
Confronto giocatori Tijjani Reijnders / Sandro Tonali
Confronto tra i giocatori Tijjani Reijnders e Sandro Tonali.www.transfermarkt.it
Stiamo prendendo lui
Clone di tonali, con più gol.