Francescoc
Divinità
- Iscritto dal
- 3 Apr 2008
- Messaggi
- 5,941
- Reazioni
- 1,432
Online
Assoltuamente NienteAspe che mi sono perso? che ha fatto la curva?
Muta
Servi schifosi
L'agente di Zaniolo l'ha proposto al Milan
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assoltuamente NienteAspe che mi sono perso? che ha fatto la curva?
Non c'è più MaldiniAssoltuamente Niente
Muta
Servi schifosi
L'agente di Zaniolo l'ha proposto al Milan
Uno di quelli lascerà il prossimo annoFinché rimangono i vari Theo, Maignan, Tomori e Bennacer (e ci aggiungo pure Calabria, tra mille virgolette), da quel punto di vista sono tranquillo.
Post automatically merged:
Kessie può anche scordarsi di ritornareCe ne sono altri 1000 con quelle caratteristiche
Basta che non vadano via tutti insieme e siano sostituitiNon c'è più Maldini
Post automatically merged:
Uno di quelli lascerà il prossimo anno
Per la fascia destra oggi parliamo del bodyguard mancato adama traore. A cdk lo usa come banda elastica
Credo (e spero) che sia la solita sparata di turno.Per la fascia destra oggi parliamo del bodyguard mancato adama traore. A cdk lo usa come banda elastica
Ma lo sarà di sicuro. Oltre al fatto che rispetto al powerhouse mi tengo volentieri i mieiCredo (e spero) che sia la solita sparata di turno.
A naso credo sarà l’unico settore dove ci saremo rinforzati alla fine del mercato.Visualizza allegato 9531
OFFICIAL STATEMENT: MARCO SPORTIELLO
AC Milan è felice di annunciare l'arrivo di Marco Sportiello il 1 luglio 2023. Il portiere italiano ha firmato con il Club fino al 30 giugno 2027.
Nato il 10 maggio 1992 a Desio, Sportiello è cresciuto nelle giovanili dell'Atalanta e poi ha giocato con Seregno (stagione 2010/11), Poggibonsi (stagione 2011/2012) e Carpi (stagione 2012/13), prima di tornare all'Atalanta e collezionare 88 presenze tra il 2013 e il 2017. Nel gennaio 2017 si trasferisce alla Fiorentina, dove gioca 39 partite, poi nella stagione 2018/19 si trasferisce al Frosinone, dove gioca 36 presenze. In vista della stagione 2019/20, è tornato di nuovo all'Atalanta e ha portato le sue presenze con il suo club giovanile fino a 136.
Marco Sportiello ha scelto la maglia numero 57.
Nah.. non vi preoccupate qualcuno arriveràA naso credo sarà l’unico settore dove ci saremo rinforzati alla fine del mercato.
Comunque ragazzi vorrei farvi un domanda:Comunque spero che Moncada sia in ferie in qualche isola sperduta senza connessione e Furlani non abbia idea di come far funzionare sto fantomatico ''algoritmo'' perché i nomi che circolano sono veramente imbarazzanti.
Il miglior scout al mondo che spende più di 20 milioni per LOFTUS-CHEEK e ha come obiettivi principali PULISIC e MORATA.
Se hanno sventrato la società per sto scempio siamo veramente nelle mani di nessuno.
Che arrivi qualcuno sicuro. Che migliori un reparto decisamente no. Loffa non migliora il centrocampo a posto di tonali, naturalmente. Sportiello grazie al cielo rinforza la seconda scelta del portiereNah.. non vi preoccupate qualcuno arriverà
Comunque ragazzi vorrei farvi un domanda:
Trovate che 20M siano esagerati per Loftus-Cheek?
anche in confronto ai prezzi che stanno girando?
80M Tonali, 40M Frattesi, 35M Kovacic, 42M Mac Allister, 40M Kulusevski, 15M Ivan Ilić, 25M Orkun Kökcü, 30M Hamed Traorè... tanto per fare qualche esempio?
Che arrivi qualcuno sicuro. Che migliori un reparto decisamente no. Loffa non migliora il centrocampo a posto di tonali, naturalmente. Sportiello grazie al cielo rinforza la seconda scelta del portiere
Ma mi sa che nessuno dei 3 nomi che girano ne usufruirebbe. E icardi prende una barca di ingaggio, mentre scamacca dovresti pagarlo un sacco di soldi. Io lo ripeto a forza di essere stancante, sti nomi spero siano sparate giornalistiche e niente piùIo non capisco come facciano ad accostare Morata al Milan visto che questa proprietà non spende decine di milioni per i trentenni, In più lui ha un ingaggio top per i nostri parametri e in più, cosa fondamentale, non usufruisce del decreto crescita. Giornalisti maledetti
Due con SportielloQuindi l'unico nome ufficiale per ora è lo stesso che girava quando c'era ancora Maldini. Benissimo