Offline
Ma di okafor come potenziale attaccante non se ne parla più?
Ok anche volendo c'ha il metatarso fratturato..
Ok anche volendo c'ha il metatarso fratturato..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Okafor credo venisse considerato come alternativa a Leao e avendo preso Pulisic sulla sinistra non penso cercheranno altri.Ma di okafor come potenziale attaccante non se ne parla più?
Ok anche volendo c'ha il metatarso fratturato..
Per ora siPer adesso i nomi di extracomunitari rimasti sono Taremi, Chukw e Kamada, giusto?
Uno che costa poco.Premesso che non tutti i nomi sono attendibili.
Ma dando per buono che si sia cercato prima morata e poi taremi : che attaccante stiamo cercando ?
Okafor credo venisse considerato come alternativa a Leao e avendo preso Pulisic sulla sinistra non penso cercheranno altri.
Piuttosto, Chukwueze pare forte e ok, ma vogliamo considerare che Isaksen per il poco che dovrebbe costare potrebbe essere un grandissimo colpo?
Guardate la partita con la Lazio: questo ha 22 anni, mancino ma calcia benissimo anche di destro (prima azione del video), si procura 2 rigori con 2 dribbling secchi in velocità, ottimo inserimento sul secondo gol che si porta via 2 difensori, oltre al gol sulla ribattuta del rigore
Per non parlare del grandissimo gol nella partita di ritorno, piazzato di destro
Io a fare mercato dal divano di casa prenderei lui, male che vada salvi il posto da extracomunitario e se non viene venduto dal Villareal ritorni su Chukwueze a gennaio, visto che sarà a 6 mesi dalla scadenza
Reijnders ha saltato la prima amichevole, quindi penso sia praticamente confermato anche il suo arrivo, poi c'è da vedere se spingeranno per Musah o su un profilo più economico da tenere come riserva.Io più che altro vorrei capire dove vogliono piazzare il colpo più importante. A me Chukwu piace tantissimo ma ho due dubbi su di lui: a gennaio va via per un mese e non assicura un gran numero di gol. Se si risparmiasse sull'ala destra per prendere un 9 più importante me lo farei andar bene.
Senza dimenticare che vanno presi almeno altri due centrocampisti.
Chuku vogliono troppo, per quest'anno salta. Se ci va bene lo ingaggiamo a 0 a gennaio, ma dobbiamo chiudere praticamente adesso con lui.Io più che altro vorrei capire dove vogliono piazzare il colpo più importante. A me Chukwu piace tantissimo ma ho due dubbi su di lui: a gennaio va via per un mese e non assicura un gran numero di gol. Se si risparmiasse sull'ala destra per prendere un 9 più importante me lo farei andar bene.
Senza dimenticare che vanno presi almeno altri due centrocampisti.
Prima un vero attaccante e li che abbiamo una primaria necessità.. non possiamo basarci solamente su GiroudUn ala destra forte vogliono farla
Ma per loro cosa vuol dire forte?
Mah, potremmo cercarla un'ala ogni tanto.Un altro Bakayoko per il Milan? Dall'Olanda: "Rossoneri su Johan del PSV"
Salutato Tiemoué, ecco che il Milan potrebbe inserire un nuovo Bakayoko in vista della prossima stagione. Si tratta di Johan Bakayoko, attaccante belga classe 2003 in forza al PSV Eindhoven, con cui è legato da un contratto fino al 2026.
Come riporta il media olandese Eindhovens Dagblad, i rossoneri sarebbero sulle tracce dell'attaccante, così come il Lipsia, ma la richiesta del PSV è piuttosto alta.
![]()
Indovina la nazionalità.Bakayoko sta al milan come adolf sta all'austria. Se è disposto ad andare all'anagrafe possiamo parlarne
Mangiaranocchie?Indovina la nazionalità.