Online
Pure se fosse zoppo peggio di toure non potrà mai essere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Basta che partecipino al tour in corea del nordStando alla regola non scritta delle amichevoli estive Musah in arrivo imminente, Chukwueze già più difficile. Il primo non ha giocato nonostante ampio turnover, il secondo in campo dal primo minuto col presidente che continua a chiedere 35 milioni. Anche Danjuma ha saltato l'amichevole, ma lui si sa andrà via in prestito da qualche parte, non per forza al Milan.
Dal lato nostro invece si vocifera che Origi e Rebic salteranno il tour americano.
Siamo diventati il club satellite del Real.Secondo quanto riportato da Relevo, il Milan è vicino a chiudere l'arrivo in rossonero di Alex Jimenez, terzino destro classe 2005 del Real Madrid.
Si tratta di uno dei gioiellini del settore giovanile dei Blancos e dovrebbe trasferirsi al Diavolo in prestito con diritto di riscatto.
I due club stanno limando gli ultimi dettagli, la fumata bianca è attesa già nei prossimi giorni. Un ruolo fondamentale in questa operazione lo sta avendo Antonio D'Ottavio, nuovo direttore sportivo del Milan.
Jimenez si aggregherà alla Primavera rossonera, ma con l'idea di allenarsi regolarmente con la prima squadra di Stefano Pioli.
Quando riesci a trovare qualcuno disposto a prenderseli in prestito pure con metà stipendio pagato da noiMusah
Djinuma
Taremi
Ok, ma le cessioni degli inutili quando partono?
Musah
Djinuma
Taremi
Ok, ma le cessioni degli inutili quando partono?
Quando riesci a trovare qualcuno disposto a prenderseli in prestito pure con metà stipendio pagato da noi
Ah quindi ora si critica la mancata cessone di cessi strapagati a causa di maldini ?
Ma chi te li vuole quei cessi a quelle cifre ?
Sai qual è un altro paletto di questa società, è che per giocatori che prendono tanto tipo Rebic, non li mandiamo in prestito contribuendo a pagare una parte dell'ingaggio, preferiscono venderli definitivamente. Quelli che vanno in prestito sono tipo Maldini Pobega gente che prende uno stipendio insignificante. L'ossessione prima di questa società sono gli stipendi, o meglio, il monte stipendi che Grava sul bilancio su più anni. Anche cdk, primo anno o giovane che sia non gliene frega niente, in prestito non lo mandano, o lo tengono o lo vendono definitivamenteMusah
Djinuma
Taremi
Ok, ma le cessioni degli inutili quando partono?
Beh anche perché cdk in prestito trovami un club che te lo faccia giocare per farti palesemente un favore. L’avessimo pagato due lire come suso un simil gasperini/genoa magari lo trovavamoSai qual è un altro paletto di questa società, è che per giocatori che prendono tanto tipo Rebic, non li mandiamo in prestito contribuendo a pagare una parte dell'ingaggio, preferiscono venderli definitivamente. Quelli che vanno in prestito sono tipo Maldini Pobega gente che prende uno stipendio insignificante. L'ossessione prima di questa società sono gli stipendi, o meglio, il monte stipendi che Grava sul bilancio su più anni. Anche cdk, primo anno o giovane che sia non gliene frega niente, in prestito non lo mandano, o lo tengono o lo vendono definitivamente
no speta tu parli di prestito secco e in quel caso si,nessuno ti valorizza un tuo giocatore; ma ci sono i prestiti con diritto per cui se poi il giocatore nell'altra squadra fa bene e decidono di riscattarlo, ci guadagnano un po' tuttiBeh anche perché cdk in prestito trovami un club che te lo faccia giocare per farti palesemente un favore. L’avessimo pagato due lire come suso un simil gasperini/genoa magari lo trovavamo
Ma sto danjuma almeno può starci nella rosa e sostituire giroud , se serve, o meglio rebic per assurdo ?
So solo che è uno dei tanti che ha castigato la juve lo scorso anno in champions.E chi l'ha mai visto giocareDi tutti i nomi fatti quest'anno l'unico che veramente conosco e che ho visto è Pulisic. A sto giro ho deciso anche di non vedere i video delle skills su YouTube per evitare falsi miti.
Delle caratteristiche interessanti le ha pure ma è uno di un metro e settantotto che faceva l'ala e solo nelle ultime due stagioni ha iniziato a giocare come punta quindi non è il sostituto naturale di Giroud, per intenderci. Poi aggiungiamo pure il fatto che non abbia mai fatto più di due stagioni nella stessa squadra, seguendo la logica di Chris³ quando parla di Rebic (a cui per certi versi assomiglia) non è un gran segnale.Ma sto danjuma almeno può starci nella rosa e sostituire giroud , se serve, o meglio rebic per assurdo ?
si si ma è cosi, non vorrei esagerare ma vedo un Rebic 2.0, uno che onvunque va nessuno se lo tiene, discontinuo e umorale e tecnicamente lo vedo un po' troppo innamorato del pallone. Aggiungiamoci dei numeri gol e assist che non ti dicono granchè e quindi capisco perchè lo cerchiamo solo in prestito con diritto. Non ci crede manco la societàDelle caratteristiche interessanti le ha pure ma è uno di un metro e settantotto che faceva l'ala e solo nelle ultime due stagioni ha iniziato a giocare come punta quindi non è il sostituto naturale di Giroud, per intenderci. Poi aggiungiamo pure il fatto che non abbia mai fatto più di due stagioni nella stessa squadra, seguendo la logica di Chris³ quando parla di Rebic (a cui per certi versi assomiglia) non è un gran segnale.
e infatti, perchè era n giornata, poi quando non ha voglia ti fa bestemmiare tutti i santiSo solo che è uno dei tanti che ha castigato la juve lo scorso anno in champions.