Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
CALMAAAAA
Pioli è già incatenato ai cancelli di Milanello"Lo cederebbe solo per cifre impossibili da rifiutare". Quindi non parte.
Per cifre impossibili da rifiutare immagino si intenda una roba tipo superiore a Leao, Theo e Maignan. Messi insieme però.Pioli è già incatenato ai cancelli di Milanello
correttoPer cifre impossibili da rifiutare immagino si intenda una roba tipo superiore a Leao, Theo, Maignan e Messi insieme però.
Uno dei sicuri partenti in casa Milan è Mattia Caldara. Secondo quanto riportato da SportMediaset, per il difensore rossonero, che nelle ultime tre stagioni e mezzo ha vestito le maglie di Atalanta, Venezia e Spezia,
C'è stato un interessamento a sorpresa dalla Turchia, con il Besiktas che si è fatto avanti per acquistarlo. Da capire la fattibilità dell'operazione, con il Diavolo deciso a piazzare un altro esubero.
Che poi Moneyball sono andato a recuperarmelo un paio di giorni fa e ho scoperto che né gli Oakland Athletics né l'AZ Alkmaar ci hanno mai vinto niente con sto metodoMa stanno facendo come in moneyball, vogliono levargli i fedelissimi![]()
Ma stanno facendo come in moneyball, vogliono levargli i fedelissimi![]()
Che poi Moneyball sono andato a recuperarmelo un paio di giorni fa e ho scoperto che né gli Oakland Athletics né l'AZ Alkmaar ci hanno mai vinto niente con sto metodo![]()
Non cantare vittoria troppo prestoIn Turchia sono impazziti o cosa? Cioè dopo Rebic, vogliono gli altri scarti mediocri come Krunic, Caldara, Messias... manco Babbo Natale ci farebbe tutti sti regali.
Comunque se va via Krunic giuro che non banno nessuno per 1 settimana, promesso.
Il solito giochino, prima c'era il PSV ieri c'era il Marsiglia, oggi la Real Sociedad, tutte cazzate. quando ci sono ste voci vuol dire che il giocatore non lo cerca nessuno ed è il suo agente e che ha avuto mandato dal club di appartenenza di fare girare le voci. Questa è una regola da sempre nel Calciomercato.Tutti vogliono De Kaeteleare, nessuno se lo prende...