Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Fa cagare?Già. Evviva
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fa cagare?Già. Evviva
![]()
Non ne ho idea, ma tutti sti giocatori comprati non mi entusiasmano più. Se poi vengono dati in pasto al carnefice di parma..Fa cagare?
So solo che ha passato l'infanzia in Veneto. Avrà sicuramente il primato dei santi tirati giù in rosa.Fa cagare?
Ah, comunque no. C'è il titolarissimo Rade.Quindi Musah sarà il mediano titolare fino al ritorno di Bennacer?
Ma abbiamo preso Musah pure?
potevamo farci sfuggire il Kessie cotonato?Ma abbiamo preso Musah pure?
la logica direbbe cc a 3 con Musah, Rejnders LoftusMa quindi il prete sto musah lo metterà a fare il trequartista?
la logica direbbe cc a 3 con Musah, Rejnders Loftus
se poi il pazzo vuole restare a due non saprei![]()
si si ci può stare anche questa opzione se il pelato continua col suo 4-2-3-1Secondo me inizialmente parte a 2 con Rejinders e Loftus davanti la difesa.
Rejinders Loftus
Chuckwaize Pulisic Leaó
Giroud
----
Musah Bennacer/Krunic
Romero Pobega Chaka Traore
Ofakor
Fuori: Origi, Salamella, De Kaeteleare, Lazetic, Colombo, Adlii, Rebic e Messias.
Ma credo ormai di base sara 433, non penso in amichevole giochi con un modulo che poi non userà maila logica direbbe cc a 3 con Musah, Rejnders Loftus
se poi il pazzo vuole restare a due non saprei![]()
Mike in effetti quello col piede migliore di tuttiMa poi per quale motivo la stampa pare essersi convinta che krunic sia l’unico capace di fare il regista in un centrocampo a 3 ? Piuttosto ci metto maignan con loftus e musah ammanettati a lui a fargli da guardia
A proposito di Turchia..
Come riporta Yagiz Sabuncuoglu, giornalista turco di Sports Digitale, il Fenerbache ha fatto un'offerta ufficiale al Milan per Rade Krunic, centrocampista bosniaco.