Appunto.Nulla
Infatti.
“ Mah a me conte non mi convince, meglio puntare su un profilo emergente alla thiago motta”
Giorgio, metti un po’ il gomito così va’
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appunto.Nulla
Infatti.
come mi diceva Francesco nel gruppo whatsapp, se vogliono fare la barbonata 100 % e di andare di algoritmi puntano su Farioli.Appunto.
Infatti.
“ Mah a me conte non mi convince, meglio puntare su un profilo emergente alla thiago motta”
Giorgio, metti un po’ il gomito così va’
Farioli è troppo pure per loro, pure motta ti costerebbe un cazzo, piuttosto vai su di lui. Ma non lo voglio neanche mortocome mi diceva Francesco nel gruppo whatsapp, se vogliono fare la barbonata 100 % e di andare di algoritmi puntano su Farioli.
tizio sconosciuto che sta facendo bene 6 mesi in campionato..
più giovane dei giocatori stessi, accetterebbe i buoni pasto...
mi sta sempre più convincendo anche a me questa ipotesi.
Bisogna anche mettere chi fa i bagagli. Perché qualcuno li farà per forzaIo sono quasi certo verrà Conte o comunque un allenatore importante. Sul mercato c'è da prendere solo un grande attaccante e un terzino destro, poi la rosa è fatta. A centrocampo siamo stracoperti, in difesa bisogna solo panchinare Calabria. E in attacco Jovic, Giroud panchinari e grande attaccante davanti, stai apposto.
Spero di avere ragione da qui a questa estate![]()
Se arriva Conte devi prendere anche un centrale. Mal contanti sono comunque 150 milioni per 3 giocatori (punta 60/70 mln, esterno destro 30/40 mln, difensore centrale 25/35 mln).Io sono quasi certo verrà Conte o comunque un allenatore importante. Sul mercato c'è da prendere solo un grande attaccante e un terzino destro, poi la rosa è fatta. A centrocampo siamo stracoperti, in difesa bisogna solo panchinare Calabria. E in attacco Jovic, Giroud panchinari e grande attaccante davanti, stai apposto.
Se arriva Conte devi prendere anche un centrale. Mal contanti sono comunque 150 milioni per 3 giocatori (punta 60/70 mln, esterno destro 30/40 mln, difensore centrale 25/35 mln).
Leao dopo sta stagione voglio vedere chi se lo prende, gli unici vendibili a cifre alte sono Theo e Maignan. Però dopo Tonali, onestamente ho fiducia sul fatto che verranno reinvestiti nel caso.Bisogna anche mettere chi fa i bagagli. Perché qualcuno li farà per forza
Per la punta penso non spenderemo mai quelle cifre, ma sui 50 milioni sì. Taremi mi dispiace vada all'Inter, anche se non di primo pelo sarebbe stato perfetto per il dopo Giroud. Anche se forse questa estate è la volta buona che prendiamo un attaccante giovane e forteSe arriva Conte devi prendere anche un centrale. Mal contanti sono comunque 150 milioni per 3 giocatori (punta 60/70 mln, esterno destro 30/40 mln, difensore centrale 25/35 mln).
Molto dipenderà dall'allenatore e dal modulo. Prendendo ad esempio Conte servirebbe come il pane un esterno destro a tutta fascia.Io sono quasi certo verrà Conte o comunque un allenatore importante. Sul mercato c'è da prendere solo un grande attaccante e un terzino destro, poi la rosa è fatta. A centrocampo siamo stracoperti, in difesa bisogna solo panchinare Calabria. E in attacco Jovic, Giroud panchinari e grande attaccante davanti, stai apposto.
Calabria come Giaccherini (o Pepe)Molto dipenderà dall'allenatore e dal modulo. Prendendo ad esempio Conte servirebbe come il pane un esterno destro a tutta fascia.
esterno destro tutto fascia ??Molto dipenderà dall'allenatore e dal modulo. Prendendo ad esempio Conte servirebbe come il pane un esterno destro a tutta fascia.
Oddio giocato avvocato..Salta definitivamente il passaggio di Marco Pellegrino alla Salernitana.
La Fifa non ha autorizzato il prestito perché il difensore in stagione ha giocato sia con il Milan sia con il Platense, per cui il giocatore resterà nelle file rossonere.
Edit..Salta definitivamente il passaggio di Marco Pellegrino alla Salernitana.
La Fifa non ha autorizzato il prestito perché il difensore in stagione ha giocato sia con il Milan sia con il Platense, per cui il giocatore resterà nelle file rossonere.
Ma alla fine si sapeva che andava cosi, che al massimo se arrivava qualcuno era un nome secondario e in prestito secco o con un diritto di riscatto.Che bel mercato.
Confido che sia l'ultimo con questa proprietà.
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk