Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
4231
Maignan
Kalulu Tomori PAVLOVIC Theo
Loftus Rejinders
Chukukuzu Pulisic Leaó
MORATA

Riserve
Sportielllo
Calabria Thiaw Gabbia Jiménez
FOFANA Musah
Saelemekers? Maldini? Okafor?
Jovic? (Fuklberg?)

Fuori dai cojones: Vazquez, Florenzi, Terracciano, Simic, Balo Touré , Pellegrino, Florenzi, Adlii, Pobega, Bennacer, Romero, Colombo, Origi.

4231
Maignan
Kalulu Tomori PAVLOVIC Theo
Loftus Rejinders
Chukukuzu Pulisic Leaó
MORATA

Riserve
Sportielllo
Calabria Thiaw Gabbia Jiménez
FOFANA Musah
Saelemekers? Maldini? Okafor?
Jovic? (Fuklberg?)

Fuori dai cojones: Vazquez, Florenzi, Terracciano, Simic, Balo Touré , Pellegrino, Florenzi, Adlii, Pobega, Bennacer, Romero, Colombo, Origi.
Con una mediana Loftus-Tijjani in difesa avremmo gli stessi problemi dello scorso anno. Florenzi lo terrei e serve un terzino in grado di panchinare definitivamente Calabria.

Con una mediana Loftus-Tijjani in difesa avremmo gli stessi problemi dello scorso anno. Florenzi lo terrei e serve un terzino in grado di panchinare definitivamente Calabria.
Emerson e Royal.
Due non te ne bastano?

Quindi devo sorbirmi ancora Calabria titolare.
Mi sa di si. Non so perché si siano onestamente fissati su sto tizio (che per inciso, tutti riconoscono sia un pippone, che andrebbe pure strapagato).
Immagino che lo scouting di moncada non funzioni in certe parti del campo

Ma è vero il reel che sta facendo girare Dazn sulla costruzione del gioco di Fonseca dove Salsa Maker dribbla gli uomini nella propria area di rigore e poi fa un lancio che taglia l'area in orizzonale a casaccio? Non contenti ne han messa una seconda dove un centrocampista tira una fucilata come retropassaggio al portiere che non la stoppa, gli rimbalza addosso. Tutto questo viene riportato con giudizi positivi. è uno scherzo vero? Qualche eroe che ha visto l'amichevole che possa dirmi che non è successo davvero?

Ma è vero il reel che sta facendo girare Dazn sulla costruzione del gioco di Fonseca dove Salsa Maker dribbla gli uomini nella propria area di rigore e poi fa un lancio che taglia l'area in orizzonale a casaccio? Non contenti ne han messa una seconda dove un centrocampista tira una fucilata come retropassaggio al portiere che non la stoppa, gli rimbalza addosso. Tutto questo viene riportato con giudizi positivi. è uno scherzo vero? Qualche eroe che ha visto l'amichevole che possa dirmi che non è successo davvero?
Le amichevoli di luglio son amichevoli di luglio.

Salsa Maker è bellina

Le amichevoli di luglio son amichevoli di luglio.
Il passaggio in orizzontale che taglia la propria area è questione di aver giocato al campetto dell'oratorio
Ai centri estivi se fai una roba del genere pure nelle juniores ti urlano dietro

Sottolineo ai centri estivi

Qui passa come fine strategia eh. Il Fonseca Ball

Ultima modifica:
Ma il senso di vendere un buon giocatore giovane come Simic per 3 milioni?

Teste di caz...

Ma che voglia andare ci sta.
Ma non mettere la recompra è da idioti
Simic a me piaceva, poi ha anche ragione. Lui in U23 e Thiaw titolare, umiliazione totale

Cmq un estate da morti e senza entusiamo
Siamo oramai la "medioman" squadra di Milanum

Ufficiale Luka Romero ceduto all'Alaves in prestito con diritto di riscatto

AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2025 e con diritto d’opzione per l'acquisizione definitiva, le prestazioni sportive del calciatore Luka Romero al Deportivo Alavés.
Il Club rossonero augura a Luka le migliori soddisfazioni per la prossima Stagione Sportiva.

Ufficiale Jan-Carlo Simić ceduto al RSC Anderlecht.

"AC Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Jan-Carlo Simić al RSC Anderlecht.
Il Club rossonero ringrazia Jan-Carlo e gli augura le migliori soddisfazioni personali e professionali".

Jan-Carlo Simic, che passa all'Anderlecht per 3 milioni più una percentuale del 20% sulla rivendita,

Simic ha salutato i tifosi rossoneri con questo messaggio su Instagram:
"Mio caro Milan, sto vivendo un momento pieno di emozioni forti. Dire addio non è mai facile. È stata un’esperienza meravigliosa e indimenticabile, con tantissime gioie e anche delusioni. Un percorso che mi ha fatto crescere come calciatore e come uomo. La cosa certa è che vado via con un grande sorriso perché ho realizzato il sogno di esordire e segnare in Serie A con la maglia rossonera. Ringrazio tutti i compagni, allenatori e collaboratori con cui ho condiviso piccoli e grandi momenti. Un GRAZIE va però soprattutto ai tifosi del Milan, per l’affetto dimostratomi e per avermi fatto sempre sentire a casa. Tutti voi sarete sempre nel mio cuore. Grazie AC Milan, sarò sempre uno di voi".

Waving Bye Bye Bye GIF by Denyse®

Saltato Fofana
ovvio..

se sti geni della lampada OGNI SINGOLA VOLTA vanno prima dal giocatore a trattare (che poi non sarebbe vietato ?) invece di andare dalla squadra, poi succede questo..

perdono tempo a offrire noccioline e poi TAAAAAC.. arriva lo United o Atlantide Madrid che offre più soldi alla società e quindi via con l'asta..

e tutte le belle parole :

"Tizio aspetta solo il Milan !!!! è stregato dal progetto e non ascolterà nessun'altro !!!"

vanno dritte dritte nel

wc GIF

Sí ho capito ma io non vedo scritte "Milan beffato" o ormai i giornali sanno che i tifosi lo pensano di default?

ovvio..

se sti geni della lampada OGNI SINGOLA VOLTA vanno prima dal giocatore a trattare (che poi non sarebbe vietato ?) invece di andare dalla squadra, poi succede questo..

perdono tempo a offrire noccioline e poi TAAAAAC.. arriva lo United o Atlantide Madrid che offre più soldi alla società e quindi via con l'asta..

e tutte le belle parole :

"Tizio aspetta solo il Milan !!!! è stregato dal progetto e non ascolterà nessun'altro !!!"

vanno dritte dritte nel

wc GIF
Dimentichi il dopo :
Suma e menestrelli vari che affermano con forza o che il milan non abbia mai trattato il giocatore X, o che c’era già l’accordo con tutti e tutto ma poi outta nowhere, la cifra raddoppia.
Il milan tratta solo quelli che compra.
Di sto cazzo di fofana è da almeno 7 mesi che se ne parla, io lo sapevo già che non sarebbe arrivato.
Poi devo sentirmi dire “ ahhh, ma se il milan spende 55 milioni per zirkzee, il resto del mercato come lo fa???”
Dove cazzo stanno sti soldi risparmiati su zirkzee?

Dimentichi il dopo :
Suma e menestrelli vari che affermano con forza o che il milan non abbia mai trattato il giocatore X, o che c’era già l’accordo con tutti e tutto ma poi outta nowhere, la cifra raddoppia.
Il milan tratta solo quelli che compra.
Di sto cazzo di fofana è da almeno 7 mesi che se ne parla, io lo sapevo già che non sarebbe arrivato.
Poi devo sentirmi dire “ ahhh, ma se il milan spende 55 milioni per zirkzee, il resto del mercato come lo fa???”
Dove cazzo stanno sti soldi risparmiati su zirkzee?

In puttane credo

Siamo attivi in bilancio, utili da capogiro e facciamo un mercato da pezzenti come se avessimo debiti
Poi chi li ha davvero, compra e vince

Il mondo è strano

Se adli è un milanista vero, visto l’attaccamento alla maglia, la disponibilità a dare la 7 a morata, e il pigliarsi le contestazioni dalla curva senza aver mai giocato, si leva dal cazzo e accetta l’offerta araba. Ammesso sia vera e ho forti dubbi a proposito

Ma è vero quello che ho letto? Che il Newcastle è pronto a darvi 40 mln per thiaw? :morris2: mi sembra leggermente assurda come cosa

Ma è vero quello che ho letto? Che il Newcastle è pronto a darvi 40 mln per thiaw? :morris2: mi sembra leggermente assurda come cosa
Mi sembra una minchiata. Dopo 80 milioni per il giocatore d’azzardo, essere finiti quarti nel girone a causa nostra, e ora vengono a darci 40 milioni per ciao ? Il marito che torna dalla moglie sapendo che lo cornificherá ancora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro