Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
1 mese fa abbiamo chiuso Modric
2 settimane fa Xhaka
1 settimana fa Javi Guerra
l'altro giorno Jashari
oggi Ricci

ma io a Milanello non ho ancora visto nessuno di questi :rickds:

Giusto per farmi un’idea: ricci che fa nella vita?
Centrocampista con visione di gioco, una diga alla fofana, un mezz’ala di quelle che si inserisce. Cosa fa nel torino?

1 mese fa abbiamo chiuso Modric
2 settimane fa Xhaka
1 settimana fa Javi Guerra
l'altro giorno Jashari
oggi Ricci

ma io a Milanello non ho ancora visto nessuno di questi :rickds:
Ormai dovresti saperlo che ogni anno girano duecentocinquantamila nomi.. tra nomi veri, tra solamente chieste delle informazioni, tra nomi buttati li dai procuratori per far alzare l’interesse, nomi a caso dai giornalisti ecc..

vabè a parte che in nazionale fanno cagare quasi tutti, però non è questione di una gara. Tra i due come caratteristiche mi prendo Rovella. Ma pure Locatelli guarda.
Ma guarda per me uno vale l'altro, non sono giocatori che ti svoltano il centrocampo quindi va benissimo quello che costa di meno se l'intenzione della società è quella di prendere un giocatore solo per fare numero.
Se vuoi creare una squadra vincente questi nomi dovresti al massimo valutarli come panchinari.

vabè a parte che in nazionale fanno cagare quasi tutti, però non è questione di una gara. Tra i due come caratteristiche mi prendo Rovella. Ma pure Locatelli guarda.
Ma guarda per me uno vale l'altro, non sono giocatori che ti svoltano il centrocampo quindi va benissimo quello che costa di meno se l'intenzione della società è quella di prendere un giocatore solo per fare numero.
Se vuoi creare una squadra vincente questi nomi dovresti al massimo valutarli come panchinari.

Per curiosità quali nomi si dovrebbe andare?

Premessa: quelli veramente forti costano parecchio, se avessimo una squadra già forte e ci mancherebbe un solo centrocampista posso capire di andare su un prospetto Top da spendere tutto il budget per lui.. ma siamo scoperti su parecchi ruoli e non abbiamo un budget da 300M per cui..
Andrei anch’io su gente come Valverde, Gavi, Pedri, Rodri o Enzo Fernandez ecc.. ma non siamo su FC 25

Pensare che un giocatore come Ardon Jashari di 23 anni con l'attivo 3 campionati svizzeri con il Lucerna (9, 4 e 7 posto in campionato) e una sola stagione al Club Brugge e 4 partite in nazionale maggiore ha una valutazione di 40/50M tra base fissa e bonus preferisco Ricci che conosce il calcio Italiano

Ultima modifica:
mah guarda per le ambizioni e il budget + gli ingaggi al ribasso che dà il Milan, i nomi che si stanno facendo, compreso Ricci, sono giusti, non mi aspetto grandi nomi in pieno della carriera, ovviamente.
Però se parliamo tecnicamente del giocatore in sè, non è uno che mi fa saltare sulla sedia. Arriverà va bene ma non chiedermi di essere entusiasta :sard:

mah guarda per le ambizioni e il budget + gli ingaggi al ribasso che dà il Milan, i nomi che si stanno facendo, compreso Ricci, sono giusti, non mi aspetto grandi nomi in pieno della carriera, ovviamente.
Però se parliamo tecnicamente del giocatore in sè, non è uno che mi fa saltare sulla sedia. Arriverà va bene ma non chiedermi di essere entusiasta :sard:
Si con le considerazioni fatte questi sono i tipi di giocatori che possiamo prendere in considerazione.. almeno lui non serve un anno di ambientamento senno' si va su giocatori in esubero o provare se ci riesce a pescare di nuovo un Jolly

Bondo o Colombo +15/17 milioni cash per il Riccio di mare
Non credo che Cairo accetti questa formula o almeno che non si aumenta il cash

Si con le considerazioni fatte questi sono i tipi di giocatori che possiamo prendere in considerazione.. almeno lui non serve un anno di ambientamento senno' si va su giocatori in esubero o provare se ci riesce a pescare di nuovo un Jolly

Non credo che Cairo accetti questa formula o almeno che non si aumenta il cash

ah ecco perchè stanno chiudendo Ricciolino :rickds:

Il ds del Leverkusen su Xhaka: "Nessuna trattativa con il Milan, non vogliamo venderlo"

ah ecco perchè stanno chiudendo Ricciolino :rickds:

Il ds del Leverkusen su Xhaka: "Nessuna trattativa con il Milan, non vogliamo venderlo"
Si.. circolavano rumor riguardanti l'apertura del club per la sua cessione per una cifra compresa fra 8/10M peccato che ha un residuo a bilancio di 12M per cui sotto questa cifra il Leverkusen farebbe minusvalenza. :morris2:

Per la serie spariamo notizie a caso.. tipo le bombe di mercato del Il processo di Biscardi

Fish Fishing GIF by Archives of Ontario | Archives publiques de l'Ontario

Theo e la squadra di inzaghi sono ad un passo.
Lo riporta moretto.
Ed è già il secondo che salta, giusto o sbagliato che sia.
A me dispiace da morire per Theo, ma giusto così. Inaccettabile chiedere uno stipendio al rialzo dopo un anno in cui ha passeggiato in campo. E bene che riusciamo a venderlo ad un anno dalla scadenza.
Post automatically merged:

Ma avete idea di quanti punti ci è costato Theo? Fottesega dei 6 gol

È uno psicopatico, torniamo a giocatori che pensano al campo
Tipo Leao :trollface:

Premessa: quelli veramente forti costano parecchio, se avessimo una squadra già forte e ci mancherebbe un solo centrocampista posso capire di andare su un prospetto Top da spendere tutto il budget per lui.. ma siamo scoperti su parecchi ruoli e non abbiamo un budget da 300M per cui..
Andrei anch’io su gente come Valverde, Gavi, Pedri, Rodri o Enzo Fernandez ecc.. ma non siamo su FC 25

Pensare che un giocatore come Ardon Jashari di 23 anni con l'attivo 3 campionati svizzeri con il Lucerna (9, 4 e 7 posto in campionato) e una sola stagione al Club Brugge e 4 partite in nazionale maggiore ha una valutazione di 40/50M tra base fissa e bonus preferisco Ricci che conosce il calcio Italiano
Ma infatti come ho detto se dobbiamo fare mercato solo per avere 11 titolari da schierare vanno benissimo i nomi che circolano, l'importante che poi abbiano l'onestà intellettuale di non fare proclami e dire chiaramente ai tifosi che anche quest'anno l'interesse principale della società è il bilancio e non i risultati sportivi.
I vari Valverde, Gavi, Pedri, Rodri o Enzo Fernandez dovresti scoprirli prima che diventino quello che sono oggi come abbiamo fatto con Reijnders, possibilmente senza poi venderli o perderli a zero dopo una stagione buona dando continuità al progetto, altrimenti ti ritrovi sempre punto e a capo.

Ultima modifica:
Ricci-Modric-Xhaka-Fofana-Loftus diventa un centrocampo interessante. Bondo si potrebbe pure tenere imho. Proverei anche a tenere Musah ma mi sa che ad Acciuga non piace

Pubblicità
Pubblicità
Indietro