Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo penso pure io...
Ma Figuraccia perché ha deciso di andare sa un altra parte.. neanche se fosse trattato di Nuno Mendez, adesso tutti a scrivere titoli Milan beffato, che figuraccia ecc.. ma quando capita alle altre squadre stranamente non si scrive nulla..ma infatti il problema non è il giocatore che fino all'altro ieri manco sapevo esistesse, bensì l'ennesima figura da caciottari (addirittura il jet privato a prelevarlo), aggravata dal fatto che per società era la prima scelta per il dopo Theo.
In realtà li ha sempre usati.te l'ho detto che a max gli esterni offensivi non se ne fa niente
non da quando è passato al 352 e parliamo di anniIn realtà li ha sempre usati.
Con che modulo ha giocato la sua penultima finale di Coppa Italia?non da quando è passato al 352 e parliamo di anni
la coppa italia con la juve? 352Con che modulo ha vinto l'ultimo trofeo?
Ho modificato, mi riferivo alla finale precedente persa con l'Inter. E non c'era nessun 3-5-2 in quella. E in realtà ha sempre cambiato tanto i moduli, se poi l'ultima Juventus era obbligata a giocare a 3 perché il centrocampo era di burro non è neanche solo responsabilità sua.la coppa italia con la juve? 352
ha sempre giocato col 352 alla juve con sporadici cambiamenti tipo quando mise il 4231 o il 4312 ma parliamo di una vita fa.Ho modificato, mi riferivo alla finale precedente persa con l'Inter. E non c'era nessun 3-5-2 in quella. E in realtà ha sempre cambiato tanto i moduli, se poi l'ultima Juventus era obbligata a giocare a 3 perché il centrocampo era di burro non è neanche solo responsabilità sua.
Ed infatti Di Maria non aveva minimamente più il passo per fare l'esterno in una squadra che giocava così bassa.ha sempre giocato col 352 alla juve con sporadici cambiamenti tipo quando mise il 4231 o il 4312 ma parliamo di una vita fa.
Poi oh mica devo convincerti ma avendolo vissuto so di cosa parlo .
Addirittura ha preferito mettere di maria seconda punta che cambiare modulo e il cc di burro non centra niente .
Di Maria che è tornato al Rosario Central, segna e poi si infortuna, poraccioEd infatti Di Maria non aveva minimamente più il passo per fare l'esterno in una squadra che giocava così bassa.
Ma di che vi preoccupate, lunedi atterra il giovane Modric, il grande colpo della società.
Che vi importa della cessione di Rejinders, delle cessioni bloccate e del mercato a rilento, siamo in una botte di ferro![]()
Ringrazia maldini
Lo ringrazierò sempre, incondizionatamente sua maestà Paolo![]()
Il giocatore sempre
Il dirigente un pò meno...