Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
Ricapitolando:

Camarda ufficiale al Lecce dopo il rinnovo con noi
Theo dovrebbe viaggiare a breve in Arabia per le visite psicologiche
il Brugge non ci ha dato ancora nessuna risposta per Jashari
Thiaw ha rifiutato il Como
Morata non se capisce se rimane al Galatasaray
Musah al Napoli saltato
Pobega e Loftus piacciono ad Allegri
Adlii e Bennacer ancora a Milanello cosi come tutti gli altri esuberi
Siamo senza terzini titolari nelle due fasce e Royal rischia di diventarlo

Occhio a Vlahovic a parametro zero tra qualche giorno...

Aggiornamento:

Thiaw ha rifiutato ufficialmente il Como, quindi niente 25 milioni.
Il Brugge non vuole cedere Jashari, è arrivato ufficialmente il NO.
Theo pare abbia fatto le visite mediche a Parigi.
il DS del Como ha detto che Morata non si sa nulla come finirà

Bene. bel buongiorno :facepalm:

Aggiornamento:

Thiaw ha rifiutato ufficialmente il Como, quindi niente 25 milioni.
Il Brugge non vuole cedere Jashari, è arrivato ufficialmente il NO.
Theo pare abbia fatto le visite mediche a Parigi.
il DS del Como ha detto che Morata non si sa nulla come finirà

Bene. bel buongiorno :facepalm:

Si ma hanno cmq rotto il cazzo tutti
Thaiw se ne deve andare, cesso immondo.
Gli altri due club devono fallire, miserabili mosche

Dopo il NO per Jashari, arriva anche il NO del Gala per liberare Morata. Ma almeno questi lo riscattano tra 6 mesi? perchè sennò mi metto a ridere forte :rickds:

#FreeMorata

Mah sinceramente 35/40M per Jashari li trovo esagerati.. dato che alla fine dei conti per un solo anno buono in Belgio il resto tre anni nel Lucerna da metà/bassa classifica nel campionato svizzero..

Siamo comunque senza terzino sinistro, faccio notare
Parlando di Jashari, mi sento di suggerire a tare/furlani quello che, al tempo, suggerì a maldini: lasciate stare.
È inutile star dietro a questo, tanto il brugge non tratta, e maldini ci rimase dietro un mese intero e poteva solo comprarlo, alla fine della fiera. Andassero su altro

Ultima modifica:
Siamo comunque senza terzino sinistro, faccio notare
Parlando di Jashari, mi sento di suggerire a tare/furlani quello che, al tempo, suggerì a maldini: lasciate stare.
È inutile star dietro a questo, tanto il brugge non tratta, e maldini ci rimase dietro un mese intero e poteva solo comprarlo, alla fine della fiera. Andassero su altro

Le alternative ci sono, siamo al 10 luglio
Maldini al 10 luglio era ancora in vacanza

Theo lancia siluri contro la dirigenza su IG :asd: io sono convinto comunque che con la permanenza di Maldini sarebbe rimasto ad altissimi livelli. Un vero peccato.

Theo lancia siluri contro la dirigenza su IG :asd: io sono convinto comunque che con la permanenza di Maldini sarebbe rimasto ad altissimi livelli. Un vero peccato.
Che vada a ..................................
Come spesso accade e sempre colpa delle società... (mi ricorda vagamente Donnarumma 🤔) giocatori che vogliono andare via e per pararsi il culo dai tifosi se la prendono con la società perché non hanno fatto in modo di rinnovarli il contratto (grazie al caz,, se li meritava 8M)

"Sono arrivato al Milan nel 2019 con sogni, voglia e l’entusiasmo di indossare una maglia ricca di storia. Oggi me ne vado dopo aver vissuto momenti indimenticabili, come la vittoria della Serie A e della Supercoppa Italiana, e soprattutto dopo aver condiviso lo spogliatoio con persone straordinarie.

Grazie di cuore ai miei compagni, a ogni allenatore che ha creduto in me, e in particolare a Paolo Maldini, per la sua vicinanza, visione e leadership.
E grazie alla tifoseria rossonera, che è sempre stata presente, nei momenti belli e in quelli difficili. Sentire il vostro sostegno è stato un privilegio che non dimenticherò mai e che porterò per sempre nel cuore.

La mia decisione di andarmene non è stata facile. Ho sempre saputo dove volevo stare, e il Milan è sempre stata la mia priorità. Ma, purtroppo, non tutto dipende da una sola persona. La direzione che ha preso il club e alcune decisioni recenti non rispecchiano i valori né l’ambizione che mi hanno portato qui. È il momento di chiudere un capitolo e iniziarne un altro, diverso, ma altrettanto importante per me.

Me ne vado a testa alta, perché ho sempre dato tutto per questo club, impegnandomi al massimo e condividendo gli stessi sogni di questa tifoseria. Me ne vado con il cuore pieno, e con la speranza che molto presto il Milan torni al posto che merita. Milano sarà sempre parte di me.

Forza Milan Sempre"

x factor love GIF by X Factor Italia

E se le uniamo a quelle dette dalla dirigenza del brugge ne viene fuori una giornata nera per furlani. Se gliene fregasse qualcosa

E se le uniamo a quelle dette dalla dirigenza del brugge ne viene fuori una giornata nera per furlani. Se gliene fregasse qualcosa
Ma giustamente se ne deve fregare...
Ragazzi dai su... ostilità per la società vi sta annebbiando... ok le opportune critiche dove sbagliano "critico anch’io deve serve" ma qui si esagera...

Comunque il post: frasi messe li furbamente per pararsi il sederino facendo abboccare i tifosi (ah no gli haters rossoneri) colpa della brutta e cattiva società, Maldini qui e la..
Già sentire le stronzate.. posso capire se si tratta di un mister ma che un calciatore non rende più perché in società manza un tizio ( anche se si tratta del misericordioso e imponente Paolo Maldini) mi hanno incazzare e sinceramente se devo contare su questi calciatori posso benissimo fare a meno... RAUS!!

È calato già nella stagione post scudetto e lì Maldini c'era ancora. È semplicemente un montato che dopo uno scudetto ha pensato di essere un fenomeno e che non avesse bisogno di sudare o di fare vita da atleta.

È calato già nella stagione post scudetto e lì Maldini c'era ancora. È semplicemente un montato che dopo uno scudetto ha pensato di essere un fenomeno e che non avesse bisogno di sudare o di fare vita da atleta.
Appunto, Maldini serviva proprio a rimetterlo in riga. Lui secondo me nutre un rispetto immenso nei suoi confronti. Se l'avesse chiuso in uno stanzino all'ennesimo sgarro e gli avesse fatto il mazzo sarebbe tornato ad essere un atleta professionista.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro