Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
Theo Mutandez è ancora qui
Musah piede fatato è ancora qui
Thiaw rifiuta il Como ( ci hanno offerto 25 milioni)
Morata non può essere ceduto e ci perdiamo 10 milioni (il Galatasaray non vuole rinunciare al prestito)
Adlii rifiuta la Russia ( ci hanno offerto 18 milioni)
Bennacer e Okafor non si capisce che vogliono fare

:Belle ste cessioni, gran lavoro di Tare :fantozzi:

Ultima modifica:
Theo Mutandez è ancora qui
Musah piede fatato è ancora qui
Thiaw rifiuta il Como ( ci hanno offerto 25 milioni)
Morata non può essere ceduto e ci perdiamo 10 milioni (il Galatasaray non vuole rinunciare al prestito)
Adlii rifiuta la Russia ( ci hanno offerto 18 milioni)
Bennacer e Okafor non si capisce che vogliono fare

:Belle ste cessioni, gran lavoro di Tare :fantozzi:
Theo è in partenza in realtà. Gli unici esuberi che hai citato sono Adli e Bennacer, che sono comunque piazzabili. E io Morata lo terrei, ma chissà se lui vuole restare

Theo è in partenza in realtà. Gli unici esuberi che hai citato sono Adli e Bennacer, che sono comunque piazzabili. E io Morata lo terrei, ma chissà se lui vuole restare
Ma dalle parole di Morata non credo che sia fattibile una sua permanenza.. quando a gennaio ha detto che aveva scelto il Milan solamente per Fonseca e dopo il suo esonero non si sentiva più a suo agio restare in rossonero... per cui....

Ma dalle parole di Morata non credo che sia fattibile una sua permanenza.. quando a gennaio ha detto che aveva scelto il Milan solamente per Fonseca e dopo il suo esonero non si sentiva più a suo agio restare in rossonero... per cui....
In teoria ritroverebbe un allenatore che lo stima, quindi... cioè tra Morata e Lucca, io mi tengo Morata e investo i soldi in difesa :asd:

Gazzetta - Jashari non vola a Glasgow per l'amichevole del Brugge e si allena da solo in Belgio​

Il Milan ha alzato l'offerta da giorni e attende risposta, inoltre il calciatore sta forzando la mano da almeno 8 giorni con il club belga facendo tutto ciò che può fare per venire a Milano. Insomma Brugge hai venduto 20 milioni De Cruyper al Brighton e devi rompere le scatole a noi?

Poi io sto Jashari non l'ho mai visto eh, magari è una pippa...

Gazzetta - Jashari non vola a Glasgow per l'amichevole del Brugge e si allena da solo in Belgio​

Il Milan ha alzato l'offerta da giorni e attende risposta, inoltre il calciatore sta forzando la mano da almeno 8 giorni con il club belga facendo tutto ciò che può fare per venire a Milano. Insomma Brugge hai venduto 20 milioni De Cruyper al Brighton e devi rompere le scatole a noi?

Poi io sto Jashari non l'ho mai visto eh, magari è una pippa...
Ciriaco Sforza ci sembrerà un mostro di bravura a confronto

Riportiamolo al Milan subito, anche per un anno, facciamogli chiudere la carriera da noi :bruniii:

Tanto peggio di Thiaw e Tomori non può fare

Riportiamolo al Milan subito, anche per un anno, facciamogli chiudere la carriera da noi :bruniii:

Tanto peggio di Thiaw e Tomori non può fare

Speriamo entri nello staff di Allegri, piuttosto. Servono anche queste figure qui (vedi Dida che da quando se ne è andato, anche Mike ha avuto un downgrade)

Ricapitolando:

Camarda ufficiale al Lecce dopo il rinnovo con noi
Theo dovrebbe viaggiare a breve in Arabia per le visite psicologiche
il Brugge non ci ha dato ancora nessuna risposta per Jashari
Thiaw ha rifiutato il Como
Morata non se capisce se rimane al Galatasaray
Musah al Napoli saltato
Pobega e Loftus piacciono ad Allegri
Adlii e Bennacer ancora a Milanello cosi come tutti gli altri esuberi
Siamo senza terzini titolari nelle due fasce e Royal rischia di diventarlo

Occhio a Vlahovic a parametro zero tra qualche giorno...

Ricapitolando:

Musah al Napoli saltato

tranquillo come terzino arriva Arcibaldo :sard:

Ricapitolando:

Musah al Napoli saltato

de sciglio è libero

Ci mancava il fratello di charlie brown

Signori, siam veramente sicuri di voler andare a prendere un 40enne?

Signori, siam veramente sicuri di voler andare a prendere un 40enne?
Visto che secondo me sapevano già che non sarebbero arrivati Xhaka e quel Jasmine del Bruges, è l'unico che è comprabile visto che non devono trattare con nessuno.

Tanto il centrocampo è a posto con Musah, Pobega, Bertolacci, Fofana, Cheek e Modric.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro