- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,453
De winter adattato o tomori adattato o salamella adattato
Questo sempre perchè fanno gli acquisti sensati

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
De winter adattato o tomori adattato o salamella adattato
Atekame è un terzino destro puro mi sembra. Ma penso sia un cessoQuesto sempre perchè fanno gli acquisti sensatigrazie Furlani
![]()
Atekame è un terzino destro puro mi sembra. Ma penso sia un cesso
Con i centrocampisti che abbiamo anche no...4231, con eventualmente Tomori terzino che in realtà non sale mai. Ricci/Jashari e Fofana in mezzo. Modric trquarti (o Loftus), Leao e Pulisic esterni e Gimenez/chi verrà in avanti. Fosse per me, giocherei così
Esclusiva- Milan, si complica la trattativa con Harder. A sorpresa potrebbe saltare tutto. Nelle prossime ore nuovi contatti ma filtra pessimismo. Tutte le trattative in diretta su Sportitalia @tvdellosport #sportitalia
Criscitiello
Visualizza allegato 22336
Boh ho sentito anche di demiral come nome per la difesaDai, io lo ho scritto ad un mio amico già qualche tempo fa:
Vlahovic.
E dopo che si sono menati: Rabiot.
C'è ancora qualche giocatore ex Allegriano disponibile a poco e nulla?
Non cantiamo ancora vittoria, ché se lo Sporting trova il sostituto, il pacco Harder ci viene consegnato![]()
Harder - Milan, affare saltato
![]()
Io, da quando è ritornato Allegri, ho sempre paura del ritorno di De SciglioDai, io lo ho scritto ad un mio amico già qualche tempo fa:
Vlahovic.
E dopo che si sono menati: Rabiot.
C'è ancora qualche giocatore ex Allegriano disponibile a poco e nulla?
Vediamo se Paulo Busardaò riuscirà a trovargli qualcunoNon cantiamo ancora vittoria, ché se lo Sporting trova il sostituto, il pacco Harder ci viene consegnato
Post automatically merged:
Io, da quando è ritornato Allegri, ho sempre paura del ritorno di De Sciglio