Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Esclusiva- Milan, si complica la trattativa con Harder. A sorpresa potrebbe saltare tutto. Nelle prossime ore nuovi contatti ma filtra pessimismo. Tutte le trattative in diretta su Sportitalia @tvdellosport #sportitalia

Criscitiello

Visualizza allegato 22336

E' siamo a 3; Boniface, Hojlund, Halder :rickds:

Vlahovic ti aspettiamo :galliani5:

Venduto Pippqueze

Arriviamo a 11 per il Lecce?

Non dare notizie NON ufficiali pero' :rickds:

c'è solo la voce di una trattativa :rickds:

Sti giornalisti che si svegliano adesso mi fanno cappottare dal ridere.
Però col massimo della reverenza nei confronti di furlani-sama

Pedullà: "Sei il Milan e non puoi essere portato al guinzaglio: che qualcuno lo spieghi a Furlani"​

Le parole di Pedullà nell'editoriale di Sportitalia: "Il Milan ha avuto tre mesi di tempo per chiudere Vlahovic, l’unica destinazione davvero gradita al serbo, e ha fatto un allucinante giro di briscola andando su altri attaccanti con la regia dell’intermediario Paolo Busardò che evidentemente ha più voci in capitolo di Max Allegri e dello stesso Tare. Il discorso è molto semplice: se puoi prendere Vlahovic per 20 milioni e il diretto interessato – checché se ne dica – è aperto alla spalmatura da 6-6,5 milioni a stagione, devi farlo senza pensarci mezza volta. Anche perché si tratta di una richiesta del tuo allenatore e dal mio punto di vista quando un allenatore chiede deve essere in qualche modo accontento".

Continua Pedullà nel suo editoriale su Sportitalia: "Un’ultima considerazione: il Milan è padronissimo di prendere Harder, sul talento non discuto, ma senza che diventi la prima scelta quando in giro c’è un’altra nettamente più competitiva. Non esiste, soprattutto, che tu debba aspettare l’operazione in entrata dello Sporting CP per avere il via libera, non si capisce come quando e perché. In sostanza, tu sei il Milan e non puoi essere portato al guinzaglio per giorni e giorni. Spero che qualcuno lo spieghi a Furlani, ma soprattutto all’intermediario Busardò che a questo punto potrebbe andare in panchina al posto di Allegri e avremmo fatto definitivamente bingo".

L' Atalanta sta spingendo tanto per Musah e per arrivare ad un accordo con il Milan . L'idea che mi sono fatto é che non ci saranno offerte e rilanci, verrà inviata un offerta con i termini pattuiti.

Ore calde.

Strano, da me piove e fa fresco

Sti giornalisti che si svegliano adesso mi fanno cappottare dal ridere.
Però col massimo della reverenza nei confronti di furlani-sama
vabbè dai, a Biasin si può anche concederglielo, tanto è interista.

che ne parli adesso anche lui non importa.

sono quelli nostri come Skincats, Suma, Ordine e compagnia che fanno gli offesi solo ora

Non dare notizie NON ufficiali pero' :rickds:

c'è solo la voce di una trattativa :rickds:

Dicevi?

✔️
Confermato. La trattativa tra Milan e Fulham per Chukwueze avanza.

[Daniele Longo ]

Ancora non credi alle mie fonti :(

Post automatically merged:

Totale 258 milioni incassati
Con quella cifra vincevi lo scudetto passeggiando

Cardinale pezzo di merda

Ultima modifica:
Dicevi?

✔️

[Daniele Longo ]

Cardinale pezzo di merda

Ma c'è una trattativa in corso, non un' ufficialità che abbiamo già ceduto il calciatore come dicevi stamattina :rickds:

Tra l'altro con tutte queste cessioni si è ridotto il monte ingaggi in maniera mostruosa

Tutti soldi che spariscono nelle tasche di Cardinale

Dicevi?

✔️

[Daniele Longo ]

Cardinale pezzo di merda
258 milioni di quale valuta esattamente? :asd:

Mercato in uscita unica nota positiva di questo mercato.

Peccato che metà degli acquisti fatti diverranno altri giocatori da cui dovremo liberarci l'anno prossimo :asd:

Detto questo, al di la del mercato, io seriamente non ho ancora capito con che modulo vorrà giocare Allegri, perchè l'epurazione di tutti questi esterni offensivi mi fa pensare che si punti al 3-5-2...che attualmente mi convince il giusto.

Mercato in uscita unica nota positiva di questo mercato.

Peccato che metà degli acquisti fatti diverranno altri giocatori da cui dovremo liberarci l'anno prossimo :asd:

Detto questo, al di la del mercato, io seriamente non ho ancora capito con che modulo vorrà giocare Allegri, perchè l'epurazione di tutti questi esterni offensivi mi fa pensare che si punti al 3-5-2...che attualmente mi convince il giusto.
Il problema che anche li ci vuole gli esterni.. Estupiñán/Bartesaghi e Athekame con Saelemaekers/Jiménez (da considerare le voci in uscita che girano su quest'ultimi) altra considerazione che in quel modulo azzoppi uno dei migliori giocatori che hai in rosa Pulisic e bisogna vedere anche Leao

Continuo a pensare che abbiamo una rosa più fattibile per un 4-3-3 o l'ancelottiano 4-3-1-2 con Pulisic o Loftus-Cheek trequartista

Il problema che anche li ci vuole gli esterni.. Estupiñán/Bartesaghi e Athekame con Saelemaekers/Jiménez (da considerare le voci in uscita che girano su quest'ultimi) altra considerazione che in quel modulo azzoppi uno dei migliori giocatori che hai in rosa Pulisic e bisogna vedere anche Leao

Continuo a pensare che abbiamo una rosa più fattibile per un 4-3-3 o l'ancelottiano 4-3-1-2 con Pulisic o Loftus-Cheek trequartista
4231, con eventualmente Tomori terzino che in realtà non sale mai. Ricci/Jashari e Fofana in mezzo. Modric trquarti (o Loftus), Leao e Pulisic esterni e Gimenez/chi verrà in avanti. Fosse per me, giocherei così

4231, con eventualmente Tomori terzino che in realtà non sale mai. Ricci/Jashari e Fofana in mezzo. Modric trquarti (o Loftus), Leao e Pulisic esterni e Gimenez/chi verrà in avanti. Fosse per me, giocherei così

Ma che schifo no dai

Mikele
Saelemekers Gabbia De Winter Estupinan
Ricci /Fofana Modric Jashari
Pulisic
Leaó Gimenez

Ma resto convinto che un 433 sia più funzionale.

Vi prego, non tiratemi fuori il 4-2-3-1 sennò tocca farmi bannare. Modulo più tafazziano non penso esista.

Visto il centrocampo folto che abbiamo quest'anno, secondo me Allegri potrebbe anche usare più moduli all'occorrenza. Che sia un 4-3-3 con Pulisic e Leao ali, oppure un 4-3-1-2 con Pulisic, o alla peggio Loftus, trequartista, anche se questo modulo è da un po' di anni in disuso :cry2:, oppure ancora un più solido 3-5-2.
Ovvio, tutto questo in teoria visto che soprattutto sulle ali difensive ci dovrebbero essere giocatori intelligenti e Estupinan e Athecoso non mi fanno stare tranquillo in proposito

Ad oggi credo che il 433 sia il modulo che metterebbe in difficoltà meno giocatori possibili, resta però da capire chi sarebbe il terzino destro titolare :asd:

Ad oggi credo che il 433 sia il modulo che metterebbe in difficoltà meno giocatori possibili, resta però da capire chi sarebbe il terzino destro titolare :asd:
De winter adattato o tomori adattato o salamella adattato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro