Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Esclusiva- Milan, si complica la trattativa con Harder. A sorpresa potrebbe saltare tutto. Nelle prossime ore nuovi contatti ma filtra pessimismo. Tutte le trattative in diretta su Sportitalia @tvdellosport #sportitalia

Criscitiello

Visualizza allegato 22336

E' siamo a 3; Boniface, Hojlund, Halder :rickds:

Vlahovic ti aspettiamo :galliani5:

Atekame è un terzino destro puro mi sembra. Ma penso sia un cesso

Sicuramente :asd:

Altri 50 milioni, ora bisogna spendere o mai più.

Il Milan nel corso di quest'estate si è reso protagonista di una delle più grandi opere di sfoltimento della rosa che si sia mai vista: in totale, e senza considerare chi è andato in scadenza a giugno, da via Aldo Rossi sono stati ceduti 23 giocatori, chi a titolo definitivo e chi a titolo temporaneo. L'incasso stimato è piuttosto elevato, secondo i conti di MilanNews.it, senza considerare i bonus, circa 167 milioni di euro. Molti di questi sono già stati spesi per gli arrivi dei sette colpi in entrata (anche se per Modric e Terracciano non si è speso per il cartellino). Ora le casse di Casa Milan potrebbero arricchirsi di altri 50 milioni circa. Infatti sia Yunus Musah che Samuel Chukwueze sono sul piede di partenza: l'Atalanta è pronta a offrire circa 25 milioni complessivi per l'americano, mentre con il Fulham c'è una trattativa aperta dallo stesso valore. In totale, come parte fissa, il Milan potrebbe avere poco meno di 50 milioni da reinvestire sul mercato immediatamente.

Vlahovic, Rabiot e un difensore

Considerando che nei prossimi giorni sbarcherà a Milano Conrad Harder, comprato dallo Sporting per 24 milioni più 3 di bonus e per il quale manca solo il via libera definitivo, il Milan ha l'opportunità di rinforzare la rosa con giocatori di livello e che sono in linea con il progetto tecnico di Allegri. I due più evidenti sono Adrien Rabiot e Dusan Vlahovic. Per il primo sono stati registrati dei contatti con il Marsiglia che lo ha messo fuori squadra e in vendita: con circa 15 milioni di cartellino si potrebbe chiudere, ragionando poi sullo stipendio. Situazione molto simile alla Juventus per l'attaccante serbo che però percepisce uno stipendio molto più elevato ed è forse proprio questo che spaventa i piani alti ricchi di paletti di via Aldo Rossi. Due colpi che darebbero fiducia al'ambiente e allo stesso Allegri. Infine, c'è l'assoluta necessità di prendere un difensore centrale: giocando a tre e con gli attuali nel ruolo che sembrano in confusione, c'è bisogno di una guida forte ed esperta un po' come fu Kjaer ai tempi del suo arrivo.

4231, con eventualmente Tomori terzino che in realtà non sale mai. Ricci/Jashari e Fofana in mezzo. Modric trquarti (o Loftus), Leao e Pulisic esterni e Gimenez/chi verrà in avanti. Fosse per me, giocherei così
Con i centrocampisti che abbiamo anche no...

Mike
Tomori/Atekame - 2 tra Gabbia/De Winter/Pavlovic - Estupinan/Bartesaghi e Jimenez a occorrenza

Centrocampo a 3 Fofana - Ricci/Modric - Jashari

Pulisic/Salamella - Gimenez/new Haaland - Leaó/Salamella

2 variante Pulisic o Loftus-Cheek (alla Kessie) trequartista e le due punte Gimenez/Leaó o Gimenez/new Haaland

Una cosa bisognava fare quest'anno: ricostruire la rosa con un'idea chiara in mente e lavorare su quella, avendo a disposizione tutta la settimana per allenarsi.
Anche a costo di non fare grandissimi investimenti, vista la mancanza di entrate della Champions.

E invece hanno smantellato di nuovo la squadra e "investito" a caso senza avere nemmeno un'idea di come dovremo scendere in campo, ergo butteremo via 3 mesi per capire da che parte guardare la porta per poi mettere delle altre pezze a Gennaio, quando saremo già a 10 punti dalla quarta.

Touchè.

Esclusiva- Milan, si complica la trattativa con Harder. A sorpresa potrebbe saltare tutto. Nelle prossime ore nuovi contatti ma filtra pessimismo. Tutte le trattative in diretta su Sportitalia @tvdellosport #sportitalia

Criscitiello

5938531768419223906.webp

Sto Harder mi convince proprio zero, sia numeri alla mano sia da quel poco che si può vedere su Youtube.

Se salta potrebbe essere positivo, anche solo per vederli in panic mode pescare dal cilindro un altro mezzo sconosciuto su cui cacciare 20 milioni a caso :asd:

👁

🇳🇬
Se Harder non dovesse arrivare, al Milan verrà proposto Toluwalase Arokodare. Allegri vuole solo Vlahovic.
[Alfredo Pedullà ]

Max dimettiti

Verrà proposto..
Busardò proporrà, al massimo

Vlahovic e Akorodare mi vanno bene entrambi, almeno sono punte fisiche che fanno reparto da sole. Meglio di Halder in ogni caso tutti e 2...

Dai, io lo ho scritto ad un mio amico già qualche tempo fa:
Vlahovic.
E dopo che si sono menati: Rabiot.

C'è ancora qualche giocatore ex Allegriano disponibile a poco e nulla?
Boh ho sentito anche di demiral come nome per la difesa :morris2:

❌

Harder - Milan, affare saltato

Serie A Soccer GIF
Non cantiamo ancora vittoria, ché se lo Sporting trova il sostituto, il pacco Harder ci viene consegnato
Post automatically merged:

Dai, io lo ho scritto ad un mio amico già qualche tempo fa:
Vlahovic.
E dopo che si sono menati: Rabiot.

C'è ancora qualche giocatore ex Allegriano disponibile a poco e nulla?
Io, da quando è ritornato Allegri, ho sempre paura del ritorno di De Sciglio

Non cantiamo ancora vittoria, ché se lo Sporting trova il sostituto, il pacco Harder ci viene consegnato
Post automatically merged:

Io, da quando è ritornato Allegri, ho sempre paura del ritorno di De Sciglio
Vediamo se Paulo Busardaò riuscirà a trovargli qualcuno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro