Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
Dal Brasile ne sono sicuri: è praticamente fatta per il passaggio di Lucas Paquetà dal Flamengo al Milan. Secondo GloboEsporte.com, il club brasiliano avrebbe accettato l’offerta dei rossoneri di 35 milioni di euro più bonus e in settimana sarebbero anche già in programma le visite mediche, dopo le quali ci sarebbe la chiusura definitiva della trattativa. L’operazione è stata condotta in prima persona da Leonardo, che chiuderebbe così l’acquisto di uno dei talenti brasiliani più interessanti. Il Milan, da tempo sul giocatore, avrebbe battuto la concorrenza di Barcellona e PSG. Per definire i dettagli di questo trasferimento, l’ad del Flamengo, Bruno Spindel, è stato personalmente a Milano.

Arriva Gabigol 2.0

Non lo conosco,ma quando leggo 35 milioni e passa per uno che del calcio europeo non ne ha neanche visto le partite alla tv rabbrividisco. Ma poi come avrebbe fatto il milan allo stato attuale a battere la concorrenza di barcellona e psg ? Non è che semplicemente se ne sono sbattuti di sto qui ?

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

dai video visti sembra che tengo troppo la palla per fare il giocoliere

a noi servirebbe più uno con i piedi buoni che dia i tempi della manovra

Al secondo tunnel/elastico in Italia gli fanno via la rotula. C'è da dire che anche Neymar in Brasile era un giocoliere e poi è diventato un giocatore di calcio. Bah, stiamo a vedere. Leonardo ha dimostrato in passato di avere occhio per i brasiliani, speriamo.

Dai video di yt sembrano tutti fenomeni da pallone d'oro. Certo è che se decidi di investire così tanto su un giovane , devi per forza sapere il fatto tuo, e credo che Leonardo i talenti brasiliani li sappia riconoscere. Ciò che mi stranizza è come mai possiamo spendere questi soldi a gennaio dato che siamo ancora nel limbo del fpf.

Sempre se è tutto vero perchè non è che mi fidi tanto delle notizie che escono dai siti brasiliani.

dico solo una cosa

bernardeschi, il primo che mi viene, è stato pagato lo stesso prezzo ed è molto più pronto

tanto tutti gli pseudomilanisti lo esalteranno senza averlo mai visto giocare perchè l'ha preso leonardo

Dal Brasile ne sono sicuri: è praticamente fatta per il passaggio di Lucas Paquetà dal Flamengo al Milan. Secondo GloboEsporte.com, il club brasiliano avrebbe accettato l’offerta dei rossoneri di 35 milioni di euro più bonus e in settimana sarebbero anche già in programma le visite mediche, dopo le quali ci sarebbe la chiusura definitiva della trattativa. L’operazione è stata condotta in prima persona da Leonardo, che chiuderebbe così l’acquisto di uno dei talenti brasiliani più interessanti. Il Milan, da tempo sul giocatore, avrebbe battuto la concorrenza di Barcellona e PSG. Per definire i dettagli di questo trasferimento, l’ad del Flamengo, Bruno Spindel, è stato personalmente a Milano.

Arriva Gabigol 2.0
Babba bia, ricominciamo con l'acquisto delle figurine a suon di milioni. Un acquisto alla mirabelli

al posto del calhanoglu di inizio stagione o del suso di fine scorsa farebbe comodo altrochè

io spenderei su altri ruoli prima comunque era per dire quanto **** è malato sto mercato

beh  in tutta onestà come stiamo vedendo in questi anni, giocatori strapagati che hanno sempre giocato in Europa e magari anche in Italia, venire qui e far ridere i polli. I casi più clamorosi sono quelli del Portogallo campione D'Europa. Quindi che arrivino anche dalla Papuasia conta poco, il problema è se siano bravi o meno :asd:  Sto qui non lo conosco, l'unica cosa che potrebbe dargli un vantaggio rispetto alla media, è che sia molto veloce, però tecnicamente boh. Per il pezzo poi, oggi è una causa persa, valutazioni assurde un po' per tutti  

Chris³ ha detto:
beh  in tutta onestà come stiamo vedendo in questi anni, giocatori strapagati che hanno sempre giocato in Europa e magari anche in Italia, venire qui e far ridere i polli. I casi più clamorosi sono quelli del Portogallo campione D'Europa. Quindi che arrivino anche dalla Papuasia conta poco, il problema è se siano bravi o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sto qui non lo conosco, l'unica cosa che potrebbe dargli un vantaggio rispetto alla media, è che sia molto veloce, però tecnicamente boh. Per il pezzo poi, oggi è una causa persa, valutazioni assurde un po' per tutti  
È anche molto forte fisicamente diversamente dal classico brasiliano tutto tecnica e niente fisico.

Stessa cosa identica...d'altronde Leonardo in materia di calciatori brasiliani ne sa quanto Ausilio.
Era una battuta, non essere così acido :asd:

Su Milan News è iniziata la sfilza di articoli che esaltano il presunto nuovo acquisto con tanto di considerazioni positive di Neymar. L'ultimo che ha avuto apprezzamenti da parte del calciatore più forte del mondo (Ronaldo) non ha fatto troppo bene :asd: Sperem.

Chris³ ha detto:
beh  in tutta onestà come stiamo vedendo in questi anni, giocatori strapagati che hanno sempre giocato in Europa e magari anche in Italia, venire qui e far ridere i polli. I casi più clamorosi sono quelli del Portogallo campione D'Europa. Quindi che arrivino anche dalla Papuasia conta poco, il problema è se siano bravi o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sto qui non lo conosco, l'unica cosa che potrebbe dargli un vantaggio rispetto alla media, è che sia molto veloce, però tecnicamente boh. Per il pezzo poi, oggi è una causa persa, valutazioni assurde un po' per tutti  
È anche molto forte fisicamente diversamente dal classico brasiliano tutto tecnica e niente fisico.
che credo sia anche uno dei motivi principali per cui lo vogliano. Ricorda più un cc di stampo europeo, che brasiliano. Anche se il Brasile per come lo intendevamo tutti, oramai non ci sarà più perchè il calcio si è spostato molto sull'atletismo, e loro sotto questo aspetto sono molto indietro

Stessa cosa identica...d'altronde Leonardo in materia di calciatori brasiliani ne sa quanto Ausilio.
Quindi visto che l'ha preso Leonardo è forte? Quanto mi mancava l'ipse dixit in questa sezione.

Scommessa troppo troppo troppo grossa, servono giocatori già pronti per tornare in champions

Quindi visto che l'ha preso Leonardo è forte? Quanto mi mancava l'ipse dixit in questa sezione.Scommessa troppo troppo troppo grossa, servono giocatori già pronti per tornare in champions
Ho detto che è forte perché l'ha preso Leonardo? È forte perché è forte, stop. Il fatto che l'abbia preso Leonardo è "solo" una garanzia in più.
Se paragonate sti colpi a Joao Mario, Andre Silva e Gabigol significa che non conoscete di striscio Paqueta e che parlate per partito preso. Mi piacerebbe sapere questi dirigentoni di gamesforum chi avrebbero preso visto che per un Barella a caso partono 50/60 milioni in un mercato del genere.

Sarebbe tanta roba, un giocatore molto tecnico e veloce. Rimane un po’ l’incognita per il ruolo in campo (mezzala o esterno sinistro). Dovesse veramente arrivare a gennaio sarebbe ottimo perché avrebbe tutto un girone per ambientarsi rispetto al calcio italiano 

Ho detto che è forte perché l'ha preso Leonardo? È forte perché è forte, stop. Il fatto che l'abbia preso Leonardo è "solo" una garanzia in più.

Se paragonate sti colpi a Joao Mario, Andre Silva e Gabigol significa che non conoscete di striscio Paqueta e che parlate per partito preso. Mi piacerebbe sapere questi dirigentoni di gamesforum chi avrebbero preso visto che per un Barella a caso partono 50/60 milioni in un mercato del genere.

Per barella partirebbero quei prezzi perchè è giovane, io avrei preso un profilo più vecchio ma più pronto subito visto che dobbiamo tornare subito in champions, però non in quel ruolo.

Secondo me invece di nuovi kakà servono un esterno che segni tipo callejon e un terzino destro visto l'inizio di stagione disastroso di calabria (vrsaljko pagato non tanto dall'inter sarebbe stato buono)

Secondo Sky è fatta, 35+bonus

Se prendessimo anche ramsey a gennaio visto che è in scadenza sarebbe tanta roba 

L'unica cosa buona è che Leonardo in fatto di talenti brasiliani ne capisce, però sto paqueta mi sa tanto di un "colpo" alla Andrè Silva

Pubblicità
Pubblicità
Indietro