Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
Ah booooh,però con Prandelli di mezzo ed il suo debole per sta pippa magari ci scappa qualcosa a gennaio. Il fatto concreto è che dopo quasi 4 mesi di campionato e 20 partite che si sono giocate tra coppa e campionato,il calciatore (fortunatamente) non è mai sceso in campo,cioè per dire,neanche con un emergenza assurda come quella nostra non ha giocato neppure un minuto,anzi,concovocato solo nell'ultimo mese tanto per,prima manco veniva convocato e domenica scorsa addirittura hagiocato titolare J.Mauri,ripeto J.Mauri,non so se mi spiego,cioè come a dire o te ne vai o te ne vai,poi chiunque se lo prenda non mi importa sinceramente.

eh vabbè,verrebbe a fare la terza punta di riserva. A sto punto ci aggiungi il conguaglio e ti prendi Piątek  che mi pare più pronto e cinico del giocatore ex Cittadella.
Maronn, magari :asd:  

Leonardo ha ufficialmente detto che non arriva Ibra

Bene. Grazie a tutti.

Su Fabregas: "Abbiamo valutato, visto le possibilità, ma senza affondo. Stiamo valutando le condizioni".

Cmq alla faccia di chi non voleva il rinnovo di abate..lui è un signore e da tutto

Leonardo dice tutto dopo il pareggio contro il Torino. Così il dirigente del Milan ha parlato a Sky Sport del mercato rossonero: "Ibrahimovic non arriverà. Dall'inizio ci aveva detto che se il Los Angeles avesse soddisfatto le sue condizioni sarebbe rimasto e, quindi, non arriverà. Sarebbe stata una storia bellissima, avrebbe dato un peso importante ma non sarà possibile. Stiamo parlando di una squadra che al momento è al quarto posto. Non ci dimentichiamo delle difficoltà da cui siamo partiti. Se avessimo tutti i giocatori della rosa potremmo competere per il quarto posto. Purtroppo il FPF è diventato un puzzle, è anche difficile da capire, dobbiamo aspettare e capire cosa fare. La proprietà ha voglia di fare ma ci sono dei paletti da rispettare. Con un centrocampista in più ed un innesto in attacco questa squadra può migliorare".

FABREGAS - “Stiamo studiando l'operazione, ne abbiamo parlato, vediamo, non siamo ancora in una fase di affondo. Stiamo valutando le condizioni”.

PAQUETÁ - “Sarà un rinforzo, è uno dei centrocampisti di cui ho fatto riferimento prima, è giovane ma ci darà sicuramente una mano. Se recuperiamo tutti i giocatori ci danno alternative. Come opzione di sistema ce ne abbiamo. Con un attaccante avremo più possibilità ed un centrocampista visto anche l'infortunio di Biglia”.

Vi rendete conto che al posto di JACK abbiamo quella sega atomica di calhanoglu ?

Abbiamo bisogno di un giocatore cosi, che si inserisca, che salti l'uomo, che tiri IN PORTA, che faccia gol

Quanto manchi Jack..

Ultima modifica da un moderatore:
>Gazidis ha bloccato Ibra perché non vuole giocatori ultratrentenni.

>Milan, l'alternativa in attacco è Quagliarella.

Che bello fare il giornalista sportivo.

mi sembra che con Ibra si stia ripetendo la storia che ha raccontato nella biografia, quando dovette accettare il PSG, a suo dire, perchè aveva fatto delle richieste al PSG, che se accettate, avrebbe poi lui detto si perchè è di parola :asd:  qui uguale, ha fatto delle richieste ai Galaxy per cui lui essendo di parola, se questi le avessero accettate, lui sarebbe rimasto. A me sembra tanto che ci abbia usato di sponda, se cosi finissero le cose. Non credo ci siano tanti giri da fare :asd:  

Leonardo è stato chiaro ieri; No Ibra,Si ad una terza punta e ad un centrocampista forte e poi si lavorerà molto in uscita. Niente interventi in difesa,che piano piano ora rientra molta gente.

Però non ho capito la situazione Biglia,prima si diceva che dovesse rientrare a inizio gennaio,ora si parla di fine aprile? WHHHATT? dal nulla??? se fosse cosi,serve un altro centrocampista,quindi due e non più uno.

vi posto le news di giornata;

Secondo quanto riportato da Sky Sport il Milan spera di poter chiudere l'affare Fabregas con il Chelsea per una cifra intorno agli 8-10 milioni.

QUAGLIARELLA IN SCADENZA CON LA SAMP, RINNOVO PROBLEMATICO - L'attaccante attualmente alla Sampdoria ma ex Napoli e Juventus, va in scadenza di contratto il 30 giugno del 2019, e non ha ancora rinnovato con i blucerchiati: la società del presidente Ferrero gli ha infatti proposto un anno di prolungamento, mentre Quagliarella ne vorrebbe due.

APPREZZATO DA MIRABELLI E LEONARDO, SECONDO SOLO A CR7 - Il nome del centravanti campano era stato vicino al Milan anche durante la scorsa estate, dato che l'ex ds Massimiliano Mirabelli ci aveva pensato fortemente. Quello di Quagliarella è un profilo che piace molto a Leonardo, dato che è in grado di garantire gol e assist, come ha sempre fatto: in questa stagione sommando le due statistiche solo Cristiano Ronaldo ha fatto meglio di lui, con 15 tra reti e passaggi vincenti, mentre il doriano segue a quota 13.

UTILE PER L'EUROPA, CONTATTO CON L'AGENTE - Inoltre Quagliarella può essere utile anche in ottica Europa League, visto che potrebbe essere inserito nelle nuove liste per la fase finale della competizione, qualora il Milan la raggiunga. Secondo quanto appreso dopo le verifiche fatte da Calciomercato.com c'è stato un contatto già avviato con l'agente del calciatore, Beppe Bozzo: l'idea è calda e qualora il nuovo ad Ivan Gazidis, che spesso ha preferito in passato profili giovani a quelli più anziani, dia l'avallo, potrebbe concretizzarsi nel mese di gennaio, per offrire al tecnico Gattuso una scelta offensiva in più.

Il sito Gianlucadimarzio.com ha dato alcuni aggiornamenti sul mercato rossonero: "A Leonardo piace l'attaccante brasiliano classe 1991. L'anno scorso era stato sondato anche dalla Roma come possibile rinforzo in caso di partenza di Dzeko

Il Milan continua a sondare il terreno per l'attacco. Dopo la conferma di ieri sera di Leonardo sulla mancata conclusione dell'affare Zlatan Ibrahimovic, che ha promesso ai Los Angeles Galaxy di rimanere, sono tanti i nomi proposti per l'attacco rossonero. Uno di questi è Willian Josè, come riferisce Emanuele Baiocchini di Sky Sport .

Classe '91 attaccante brasiliano con passaporto, della Real Sociedad. Costa parecchio e bisognerà capire cosa accadrà sul versante del FPF. L'ex Las Palmas piace a Leonardo, e al momento può essere una soluzione per l'attacco. Quest'anno 12 partite 3 reti, complice anche un infortunio non è riuscito a giocare con continuità. E' stato sondato anche dalla Roma lo scorso gennaio, poteva essere una soluzione in caso di partenza di Edin Dzeko. Il Milan ci pensa, Willian Josè può essere una possibilità".

12 partite e 3 reti. Un vero bomber di razza
Guarda,se dobbiamo spendere un occhio della testa per gente sconosciuta,faccio un contratto di un anno e mezzo a 1,5 mln totali per Quagliarella,do 2-3-4 milioni alla Samp e con un totale di massimo 6 milioni mi porto a casa un calciatore che conosce il campionato,segna,utilzzabile in EL,sano fisicamente,prende poco e non caga il cazz se fa panchina ed è una valida alternativa come terza punta.ad oggi questo è il suo score;

GWtCUXGV_o.jpg

Poi se mi vogliono andare a prendere un BIG,ben venga.

Ultima modifica da un moderatore:
" userid="37024"] Guarda,se dobbiamo spendere un occhio della testa per gente sconosciuta,faccio un contratto di un anno e mezzo a 1,5 mln totali per Quagliarella,do 2-3-4 milioni alla Samp e con un totale di massimo 6 milioni mi porto a casa un calciatore che conosce il campionato,segna,utilzzabile in EL,sano fisicamente,prende poco e non caga il cazz se fa panchina ed è una valida alternativa come terza punta.ad oggi questo è il suo score;

GWtCUXGV_o.jpg

Poi se mi vogliono andare a prendere un BIG,ben venga.
Esatto, ma poi sto qua ha fatto 3 gol in Liga, Silva ne ha fatti 9 e Stuani 11, ma ci rendiamo conto?

CI tengo a dire una cosa su Ibra. Questa storia che è andata avanti due mesi, torna solo a nostro danno. Ora, chiunque prendi in attacco sarà sempre una pezza, chiunque prendi, qualsiasi tifoso dirà "si ma non è Ibra". Quindi gia pronti via, non si sa nemmeno chi arriverà, ad oggi gia l'attaccante che arriverà sarà trattato come un si vabè ma Ibra. Sta cosa bisognava portarla avanti solo se si avevano gia le firme. Lasciare aperta la porta due mesi, con dichiarazioni, NON smentite alle voci, e poi finisce cosi, non va bene secondo me; non bisognava alimentare sta cosa se era tutto cosi astratto. Un conto sono i tifosi, un conto è la società, che non può sbagliare la comunicazione. La verità qual'è? che come terza punta, SE dovrebbe essere solo una terza punta per stare in panca buono, tipo Inglese andava bene, che ne so, Pavoletti, fate voi... (tanto per dirne uno). Ma non dovevi alimentare sta storia di Ibra senza avere i contratti firmati in mano. Ora invece chiunque prendi arriva come il chissenefrega non è Ibra. Mediaticamente passerà come una sconfitta della società. Si poteva gestire meglio il tutto

Se si vuole un attaccante low cost che conosce il campionato italiano ed è tecnicamente adatto Quagliarella è il nome giusto. Per quanto non sia il profilo su cui puntare per il futuro, per come siamo messi sarebbe oro colato (visto che non si vuole spendere nulla in attacco a quanto ho capito). Io mi preoccupo del centrocampo invece. Se a Gennaio non si manda via il turco e si prendono questi benedetti due cc che sappiano impostare il pallone, Leo deve cambiare mestiere. 

Sto sentendo nomi allucinanti, magari Quagliarella a sto punto

il mercato secondo me sarà buono, forse molto buono per quello che si potrà fare. ne sono convinto. Non riapri la campagna abbonamenti e non dici "afremo un mercato da CHampions" cit Maldini a Sky, se poi prendi due ragazzotti + il Quagliarella. Mi dispiace ma non ci credo, senò siamo alla follia

Chris³ ha detto:
CI tengo a dire una cosa su Ibra. Questa storia che è andata avanti due mesi, torna solo a nostro danno. Ora, chiunque prendi in attacco sarà sempre una pezza, chiunque prendi, qualsiasi tifoso dirà "si ma non è Ibra". Quindi gia pronti via, non si sa nemmeno chi arriverà, ad oggi gia l'attaccante che arriverà sarà trattato come un si vabè ma Ibra. Sta cosa bisognava portarla avanti solo se si avevano gia le firme. Lasciare aperta la porta due mesi, con dichiarazioni, NON smentite alle voci, e poi finisce cosi, non va bene secondo me; non bisognava alimentare sta cosa se era tutto cosi astratto. Un conto sono i tifosi, un conto è la società, che non può sbagliare la comunicazione. La verità qual'è? che come terza punta, SE dovrebbe essere solo una terza punta per stare in panca buono, tipo Inglese andava bene, che ne so, Pavoletti, fate voi... (tanto per dirne uno). Ma non dovevi alimentare sta storia di Ibra senza avere i contratti firmati in mano. Ora invece chiunque prendi arriva come il chissenefrega non è Ibra. Mediaticamente passerà come una sconfitta della società. Si poteva gestire meglio il tutto
Amen

Pubblicità
Pubblicità
Indietro