Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Esclusiva- Milan, si complica la trattativa con Harder. A sorpresa potrebbe saltare tutto. Nelle prossime ore nuovi contatti ma filtra pessimismo. Tutte le trattative in diretta su Sportitalia @tvdellosport #sportitalia

Criscitiello

Visualizza allegato 22336

E' siamo a 3; Boniface, Hojlund, Halder :rickds:

Vlahovic ti aspettiamo :galliani5:

Basterebbero un’ala seria e un centrocampista al posto di kessie per essere veramente competitivi , speriamo 
Non arriverà nessuno

Cmq mi aiutate a capire perchè Paquetà e sopratutto Piatek ora sono dei giocatori scarsi ?

Il Milan è pronto ad abbracciare definitivamente Krzysztof Piatek: l'attaccante polacco classe '95 ha assistito da un settore privato dello stadio alla vittoria per 2-0 di quella che sarà la sua nuova squadra contro quella che è ormai a tutti gli effetti la sua ex squadra, nonostante le voci che lo vedevano assente o addirittura a Milano, e ha lasciato in seguito per l'ultima volta lo Stadio Marassi di Genova. Addio al Genoa, ora per lui c'è il Milan.

PRANDELLI CONFERMA - La conferma del suo passaggio in rossonero è arrivata direttamente dal tecnico del Grifone Cesare Prandelli, che ha confermato la presenza del bomber allo stadio e ha poi esplicato il suo futuro: "Piatek E' un giocatore che ha ben in testa cosa fare. Il suo obiettivo è fare una grande carriera come bomber: professionalmente si è sempre allenato bene. Fare una trattativa così a metà campionato significa aver le idee molto chiare: si integrerà bene al Milan".

I DETTAGLI - Milano nel destino, dunque, per l'ex Cracovia: 21 presenze e 19 reti tra Serie A e Coppa Italia, con una media spaventosa di un gol ogni 93 minuti. Il polacco è rientrato a casa a Genova per gli ultimi preparativi e poi tra stasera e domani partirà alla volta della Lombardia, dove verrà accolto e sosterrà le visite mediche, prima di firmare il contratto che lo legherà al Milan: la dirigenza rossonera sta limando gli ultimi dettagli con quella ligure, per un affare che dovrebbe concludersi a titolo definitivo per circa 35 milioni di euro con una contropartita tecnica da stabilire. Piatek vede rossonero, ormai ci siamo. 

Ufficiale Boateng al barca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non l'hanno preso quando faceva il fenomeno da noi e lo prendono ora? Comunque sono contento per questa seconda opportunità, ho sempre avuto un debole per lui anche se non é più quello di una volta
La tripletta col Lecce e i gol con Arsenal e soprattutto Barcellona (sia quello del 1-0 ai quarti e sia quello ai gironi) rimarranno nel mio cuore

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ufficiale Boateng al barca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non l'hanno preso quando faceva il fenomeno da noi e lo prendono ora? Comunque sono contento per questa seconda opportunità, ho sempre avuto un debole per lui anche se non é più quello di una volta
La tripletta col Lecce e i gol con Arsenal e soprattutto Barcellona (sia quello del 1-0 ai quarti e sia quello ai gironi) rimarranno nel mio cuore

tra lui e Murillo per ora hanno un appetitoso gusto per le pippe in terra catalana

Questa è veramente clamorosa comunque. Non ne capisco veramente il senso. Vi immaginate Boateng campione d'europa? :asd:

Il Genoa vuole prendersi uno fra Mauri,Montolivo,Halilovic e Bertolacci,queste mer.de rifiutano.

non ce ne libereremo mai oh

ora chi caz.zo gli diamo a quelli per Piatek?

Quanto mi manca Ariedo... Era un mostro davvero e persino uno come lui fece errori anche grossolani ( Vierà su tutti). 
beh nel calcio il più bravo è quello che sbaglia di meno, poi gli errori li fanno tutti

Il Genoa vuole prendersi uno fra Mauri,Montolivo,Halilovic e Bertolacci,queste mer.de rifiutano.

non ce ne libereremo mai oh

ora chi caz.zo gli diamo a quelli per Piatek?
no no speta :asd:  è il milan che li ha proposti per risparmiare qualcosa ma a loro non interessano, o per lo meno (furbescamente dal loro punto di vista), non accettano contropartite nell'affare, puntando ai soli soldi. Anche perchè 3 di questi vanno in scadenza a giugno e quindi li possono avere gratis lo stesso, mentre Halilovic non scade ma a loro non interessa a prescindere. Il mercato è questo, quando hai il coltello dalla parte del manico, comandi le operazioni

beh nel calcio il più bravo è quello che sbaglia di meno, poi gli errori li fanno tutti

no no speta :asd:  è il milan che li ha proposti per risparmiare qualcosa ma a loro non interessano, o per lo meno (furbescamente dal loro punto di vista), non accettano contropartite nell'affare, puntando ai soli soldi. Anche perchè 3 di questi vanno in scadenza a giugno e quindi li possono avere gratis lo stesso, mentre Halilovic non scade ma a loro non interessa a prescindere. Il mercato è questo, quando hai il coltello dalla parte del manico, comandi le operazioni
qua più mercato,mi pare il mercatino del sabato mattina con le robe usate e strausate che non vuole nessuno a 0,50 centesimi

Basterebbero un’ala seria e un centrocampista al posto di kessie per essere veramente competitivi , speriamo 
Di Maria a paremetro zero a giugno, tipo da prendere subito......., ah no, scusate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Gianluca di Marzio, a Sky Sport Calciomercato, ha parlato di Cristian Zapata: “Offerta non solo per prenderlo a scadenza di contratto ma subito. Il Fenerbache ha parlato con l’agente di Zapata ma il Milan non vuole cederlo subito ma ancora i rossoneri non hanno proposto una concreta ipotesi di rinnovo. Zapata vorrebbe rinnovare ma alle stesse condizioni proposte dal Fenerbache, due anni alle stesse cifre attuali”

Secondo quanto riferito da Sky Sport, sarebbe sempre più vicino l'acquisto da parte del Frosinone di un calciatore milanista. Si tratta di Stefan Simic, che sarebbe molto vicino al trasferimento in ciociaria. 

Ma Barella il Cagliari a quanto lo smollerebbe? 50 milioni? Lui si che sarebbe perfetto se Tonali salta.

Ma Barella il Cagliari a quanto lo smollerebbe? 50 milioni? Lui si che sarebbe perfetto se Tonali salta.

Bisogna capire cosa vuole fare la società. Se la linea gazidis è comprare giovani bravi allora è un discorso. Se invece la linea è comprare i giovani sconosciuti perché costano poco, Allora bisogna escludere praticamente tutti i giovani più forti al momento. Dopodiché il Milan di giovani ne ho fin troppi, quelli che mancano sono i giocatori di esperienza. Sono questi che ti portano subito ad essere competitivo per certi obiettivi e con continuità. Purtroppo però gazidis di calcio capisce quasi niente ma vuole mettere bocca su tutto come faceva all'arsenal e allora diventa un grosso problema

qua più mercato,mi pare il mercatino del sabato mattina con le robe usate e strausate che non vuole nessuno a 0,50 centesimi
Oppure quando vai Sotto mezzo mezzogiorno ti trovi gli scarti a poco prezzo :asd:

Ieri ha assistito al match Genoa-Milan sugli spalti del Marassi, mentre oggi diventerà un nuovo giocatore rossonero: stiamo parlando di Krzysztof Piatek, il quale non è sceso in campo in quanto squalificato e nelle prossime ore viaggerà verso Milano per le visite mediche e la firma del suo nuovo contratto con il club di via Aldo Rossi. Ieri pomeriggio dopo la gara c'è stato un brevissimo incontro tra le due società, in attesa del summit di oggi che sarà quello decisivo per trovare la quadra definitiva. 

CONTROPARTITA TECNICA - Lo riporta questa mattina il Corriere della Sera, che spiega che Enrico Preziosi, presidente del Genoa, valuta il polacco 40 milioni di euro e nel vertice di venerdì a Milano con i dirigenti milanisti si era stabilito che 35 venissero versati cash, più una parte in bonus e una contropartita tecnica. Per ora, però, non si riesce a trovare un giocatore che possa essere inserito nella trattativa: Bertolacci, infatti, non ha intenzione di anticipare la partenza senza una buonuscita da parte del Milan, Halilovic non convince il Grifone, così come José Mauri.

OFFERTA AUMENTATA - Se non dovesse essere trovato un accordo sul nome (ai rossoblù piace molto Plizzari, ma Leonardo lo ha blindato), è possibile che il Milan decida di risolvere la situazione aumentato a 37-38 milioni la sua offerta cash. Non appena verrà trovata un'intesa, si sbloccherà anche il passaggio di Gonzalo Higuain, che attende solo una chiamata per prendere il primo volo utile per Londra dove Sarri lo aspetta a braccia aperte. 
Cifra onesta,ma uno di quelli sarebbe stato meglio sbolognarlo

ste sanguisughe

Ultima modifica da un moderatore:
Io veramente non capisco come faccia il Milan a tirare fuori 70-80 milioni per 2 giocatori. E le sanzioni UEFA? Mi sembra un pò assurdo che in attesa delle sanzioni (che imho non ci saranno) il Milan possa fare quel che gli pare.

E no, non lo scrivo per flammare. Pura curiosità.

Io veramente non capisco come faccia il Milan a tirare fuori 70-80 milioni per 2 giocatori. E le sanzioni UEFA? Mi sembra un pò assurdo che in attesa delle sanzioni (che imho non ci saranno) il Milan possa fare quel che gli pare.

E no, non lo scrivo per flammare. Pura curiosità.
In realtà non è cosi,semplicemente i soldi per Piatek sono gli stessi di Higuain che dovevamo dare alla Juve a giugno,quindi stanno facendo la stessa operazione che la Uefa aveva già accettato ai tempi. Su Paqueta,non ti so dire sinceramente,ma pare che la Uefa a ottobre-novembre non ci abbia detto nulla.

Piatek lo paghiamo in 3 anni con 3 rate,mica lo paghiamo tutto a gennaio da quanto si legge,diciamo che abbiamo buttato 17 milioni in 6 mesi per Higuain tra prestito ed ingaggio,su quello si che la UEFA dovrebbe multarci.

In realtà non è cosi,semplicemente i soldi per Piatek sono gli stessi di Higuain che dovevamo dare alla Juve a giugno,quindi stanno facendo la stessa operazione che la Uefa aveva già accettato ai tempi. Su Paqueta,non ti so dire sinceramente,ma pare che la Uefa a ottobre-novembre non ci abbia detto nulla.

Piatek lo paghiamo in 3 anni con 3 rate,mica lo paghiamo tutto a gennaio da quanto si legge,diciamo che abbiamo buttato 17 milioni in 6 mesi per Higuain tra prestito ed ingaggio,su quello si che la UEFA dovrebbe multarci.
Le rate contano il giusto, quello che conta è l'impatto a bilancio.

Bisogna capire cosa vuole fare la società. Se la linea gazidis è comprare giovani bravi allora è un discorso. Se invece la linea è comprare i giovani sconosciuti perché costano poco, Allora bisogna escludere praticamente tutti i giovani più forti al momento. Dopodiché il Milan di giovani ne ho fin troppi, quelli che mancano sono i giocatori di esperienza. Sono questi che ti portano subito ad essere competitivo per certi obiettivi e con continuità. Purtroppo però gazidis di calcio capisce quasi niente ma vuole mettere bocca su tutto come faceva all'arsenal e allora diventa un grosso problema

Oppure quando vai Sotto mezzo mezzogiorno ti trovi gli scarti a poco prezzo :asd:
Comunque non mi pare che l' Arsenal prendesse solo 18enni sconosciuti, con Gazidis hanno preso i vari Aubameyang,Lacazete,Ozil,Sanchez e co. tutti a cifre esorbitanti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro