Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Esclusiva- Milan, si complica la trattativa con Harder. A sorpresa potrebbe saltare tutto. Nelle prossime ore nuovi contatti ma filtra pessimismo. Tutte le trattative in diretta su Sportitalia @tvdellosport #sportitalia

Criscitiello

Visualizza allegato 22336

E' siamo a 3; Boniface, Hojlund, Halder :rickds:

Vlahovic ti aspettiamo :galliani5:

Ai colpi last minute non ci credo.

Ergo se l'ala sinistra non viene, è solo perché alla società non importa nulla di spendere soldi in quel reparto.

Ma voi pensate che una società che sborsa 35 cash in un'unica soluzione per Piatek, si fa problemi per le richieste relative a tale Maxime o per discutere dell'ingaggio di Carrasco? 

Suvvia.

Se, e ripeto se, rimaniamo così è perché Elliot, Gazidis, Leo o chi per lui non ritengono fondamentale rinforzarsi in quel settore.

Punto. 

Ai colpi last minute non ci credo.

Ergo se l'ala sinistra non viene, è solo perché alla società non importa nulla di spendere soldi in quel reparto.

Ma voi pensate che una società che sborsa 35 cash in un'unica soluzione per Piatek, si fa problemi per le richieste relative a tale Maxime o per discutere dell'ingaggio di Carrasco? 

Suvvia.

Se, e ripeto se, rimaniamo così è perché Elliot, Gazidis, Leo o chi per lui non ritengono fondamentale rinforzarsi in quel settore.

Punto. 
E allora è un problema.

Come pensavo non arriva più nessuno. A Gennaio vai da Pozzo e ti chiede 30 M cash per Deulofeu, hai questa opportunità con Maximin perchè c'è un cambio proprietà del Nizza ma non hanno un sostituto e l'allenatore non vuole. Fare mercato a Gennaio è sempre stato un disastro se vuoi prendere qualcuno di decente.

Ma tu pensi che gliene frega qualcosa del Milan, il buffone ha le sue battaglie da mettere davanti e non toglierà il turco dai titolari nemmeno se Paquetà ala segnasse due gol a partita.
si però posso anche capirlo se non hai alternative, ma ora che ci sono le deve usare, dimostrasse un po' di elasticità mentale, a meno che non voglia restare un allenatore incompiuto in eterno

Però così non vale, non puoi fare il confronto col turco. Allo stato attuale Calhanoglu lo puoi sostituire con un manichino delle punizioni ed è già un upgrade. Però io uno come Paquetà lo vedo meglio al centro del campo, anche perché è uno dei pochi che ha il coraggio di passarla in verticale.
ebeh ma se vuoi migliorare l'11 e adesso le soluzioni ci sono, per forza dobbiamo citare il turco, oppure kessie. COmunque è paradossale come i due più scarsi della squadra, siano anche due inamovibili, Kessie e chalanoglu, quando un allenatore si mette a fare la guerra di religione dimostra proprio un'intelligienza limitata. DOmenica è riuscito a dire che non sa per quale motivo il turco viene fischiato :bah:  

Alla fine niente ala presa, questa è una colpa grave della società che si gioca molte cose. In ogni caso a come andrà, non è positivo.

colpa doppia a mio avviso, perchè insisto e ribadisco, sta storia del Milan che in Europa ha speso di più bla bla, non mi convince. Non si può fare un conto senza mettere tutto. Se mi metti la spesi devi mettere anche il risparmio. Se mi mettono i 40 di Piatek, mi metti anche il risparmio che era stato inserito a bilancio di Higuain, ingaggio, prestito e riscatto. CIoè, se fosse rimasto Higuain, Piatek arrivava? NO, e allora sta storia degli 80 milioni fa ridere, anche perchè Paquetà è a rate su 3 anni. A me ste barzellette solo per leccare la società fanno ridere

Ultima modifica da un moderatore:

Il Milan spinge per arrivare a Allan Saint-Maximin, classe '97 del Nizza tra le principali alternative per il reparto offensivo dei rossoneri, assieme a Yannick Carrasco. Secondo quanto raccolto da TMW, il Diavolo ha trovato con il giovane attaccante l'intesa di massima per un contratto quinquennale da 1,5 milioni di euro all'anno. Da trovare, l'accordo col Nizza: c'è ancora distanza sulla cifra necessaria per il prestito oneroso, stasera nuovi contatti per limarla.
Ma quindi a Giugno arriverebbe o è saltato?

colpa doppia a mio avviso, perchè insisto e ribadisco, sta storia del Milan che in Europa ha speso di più bla bla, non mi convince. Non si può fare un conto senza mettere tutto. Se mi metti la spesi devi mettere anche il risparmio. Se mi mettono i 40 di Piatek, mi metti anche il risparmio che era stato inserito a bilancio di Higuain, ingaggio, prestito e riscatto. CIoè, se fosse rimasto Higuain, Piatek arrivava? NO, e allora sta storia degli 80 milioni fa ridere, anche perchè Paquetà è a rate su 3 anni. A me ste barzellette solo per leccare la società fanno ridere
Aggiungo che fra l'altro non si sono sopperite le mancanze che avevamo a fine mercato estivo. Paquetà copre il buco lasciato da Bonaventura rotto e Piatek è il sostituto di Higuain ma i problemi che avevamo ad agosto sono gli stessi che avremo da qui a fine stagione.

Aggiungo che fra l'altro non si sono sopperite le mancanze che avevamo a fine mercato estivo. Paquetà copre il buco lasciato da Bonaventura rotto e Piatek è il sostituto di Higuain ma i problemi che avevamo ad agosto sono gli stessi che avremo da qui a fine stagione.
La vera mancanza è l'ala sinistra purtroppo.  Speriamo che Paqman e il Cacciatore di taglie ci facciano fare un bel salto di qualità tutto il girone di ritorno, sperando di non aver troppi infortunati. Lazio Roma e Inter hanno le coppe europee e noi no. Questo ci può fare una mano e dobbiamo approfittarne ora e fare punti che siamo in discreta forma. 

comunque questo mese è stato un record di affari e trattative fake da fare spavento. le storiella sul club cinese che offriva 7 per Borini ma il Milan vuole 10, una settimana di cazzate inventate di sana pianta, poi il turco che aveva l'accordo sullo stipendio col Lipsia, 50 milioni per Kessie Cina o premier :facepalm:   quante mezz'ali ci hanno accostato? praticamente una squadra

comunque questo mese è stato un record di affari e trattative fake da fare spavento. le storiella sul club cinese che offriva 7 per Borini ma il Milan vuole 10, una settimana di cazzate inventate di sana pianta, poi il turco che aveva l'accordo sullo stipendio col Lipsia, 50 milioni per Kessie Cina o premier :facepalm:   quante mezz'ali ci hanno accostato? praticamente una squadra
Io mi sono fatto un'idea ovvero che intendevano finanziare l'ala con la cessione di Calha. Non avendolo venduto si poteva fare solo un prestito  che era impossibile per ogni giocatore con cui hanno provato. Anche per  Deu che fu preso a 12 M  Pozzo ha chiesto 30 M cash... Ma scherziamo?

Io mi sono un'idea ovvero che intendevano finanziare l'ala con la cessione di Calha. Non avendolo venduto si poteva fare solo un prestito  che era impossibile per ogni giocatore con cui hanno provato. Anche per  Deu che fu preso a 12 M  Pozzo ha chiesto 30 M cash... Ma scherziamo?
Pozzo che poi svenderà De paul all'Inter a Giugno, scommettiamo?

Pozzo che poi svenderà De paul all'Inter a Giugno, scommettiamo?
Ovviamente. Comunque a Gennaio è sempre cosi... Le squadre che comprano vogliono spendere poco e quelle che vendono vogliono incassare tanto per privarsi di un giocatore  a metà anno. Il risultato è che molto spesso si riesce a fare poco.

Non hanno voluto tirare fuori i soldi. Non mi vengano a giustificare il non acquisto dell'ala per colpa del FFP. Sono incazzato come una bestia rara.

Non hanno voluto tirare fuori i soldi. Non mi vengano a giustificare il non acquisto dell'ala per colpa del FFP. Sono incazzato come una bestia rara.
Già. Anche io sono triste. Certo che se Paqman e Piatek continuano cosi abbiamo comunque migliora tantissimo la squadra a Gennaio.

Secondo me è già tanto aver preso Piatek e Paquetà, se ne parlerà a giugno per i colpi grossi.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

aggiungo anche che non vengano a raccontare storie sul fatto che hanno tentato gli ultimi due giorni. Non esiste squadra seria che cerca un giocatore di livello che gioca fuori dall'Italia, gli ultimi due giorni. queste sono barzellette. Che poi a me non frega nulla del nome, a me interessava avere un giocatore di livello ALMENO medio in quel ruolo, in cui ci presentiamo con Borini e il pannolone turco, che non farebbero i titolari nemmeno in B. 

Secondo me è già tanto aver preso Piatek e Paquetà, se ne parlerà a giugno per i colpi grossi.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

e se non vai in Champions? Bakayoko è da riscattare come si mette? era quest'anno vista la concorrenza che dovevi rischiare qualcosa secondo me, era un'occasione troppo ghiotta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro