Torreira il sogno umido di gianpaolo?Nel frattempo la Fiorentina ha preso Torreira in prestito di un milione con diritto fissato a 15. Noi Bakayoko.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Torreira il sogno umido di gianpaolo?Nel frattempo la Fiorentina ha preso Torreira in prestito di un milione con diritto fissato a 15. Noi Bakayoko.
Se non hanno zappe al posto dei piedi non li prendiamo.Nel frattempo la Fiorentina ha preso Torreira in prestito di un milione con diritto fissato a 15. Noi Bakayoko.
Si, 10 euro al kg da fare al forno. Quindi 10 euroSegnalo che il nostro SC7 non ha giocato perché, come il suo emulo portoghese a Torino, aspetta grandi offerte di mercato.
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Scambio con Leaó spero![]()
Calciomercato Milan – Insigne in uscita, l’agente contatta i rossoneri
Le ultime sul calciomercato del Milan. Lorenzo Insigne può lasciare il Napoli a parametro zero: l'agente contatta i rossoneriwww.pianetamilan.it
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
"Aurelio De Laurentiis non sembra così convinto di concedere all'attaccante i 6 milioni di euro richiesti per il prolungamento."![]()
Calciomercato Milan – Insigne in uscita, l’agente contatta i rossoneri
Le ultime sul calciomercato del Milan. Lorenzo Insigne può lasciare il Napoli a parametro zero: l'agente contatta i rossoneriwww.pianetamilan.it
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ma poi guarda non è nemmeno questione di età, qui Parliamo di un giocatore che gioca 70 partite all'anno è uno della spina dorsale e gioca per tre. Per chi dobbiamo farle le eccezioni sugli ingaggi, dobbiamo chiedere a Pelé di tornare a giocare?Poi non li dai a uno di 25/27 anni, non so quanti ne abbia Kessié, e li dai a uno di 30 anni? Tanto abbiamo capito che più di 4 milioni li si possono dare solo allo svedese sciancato
Far quadrare il bilancio con le cessioni is for boys. Farlo lasciando la gente a 0 is for men.A Elliott i soldi delle cessioni fanno schifo.
Non erano disposti a darne 8 a donnarumma? E poi, quanto pensano possa tirare avanti lo svedese? Mica lo avremo in rosa anche la prossima stagione, sti soldi si possono preventivareMa poi guarda non è nemmeno questione di età, qui Parliamo di un giocatore che gioca 70 partite all'anno è uno della spina dorsale e gioca per tre. Per chi dobbiamo farle le eccezioni sugli ingaggi, dobbiamo chiedere a Pelé di tornare a giocare?
Beh se ci riescono sono oggettivamente dei draghiFar quadrare il bilancio con le cessioni is for boys. Farlo lasciando la gente a 0 is for men.
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Questo è quello che ci hanno detto ma io ti dico, sapendo che il PSG gli offriva 12 milioni, tu dici a tutti che glieli offri 8 per salvarti la faccia. Questo indipendentemente dall'atteggiamento della merda, però alla storia degli 8 milioni offerti alla merda Comincio a credere e un po' meno visto la linea di abbassamento dei costi in posta da ElliotNon erano disposti a darne 8 a donnarumma?