Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Nel frattempo la Fiorentina ha preso Torreira in prestito di un milione con diritto fissato a 15. Noi Bakayoko.
Se non hanno zappe al posto dei piedi non li prendiamo.
Come dice rene' ferretti: perché a noi la qualità ha rotto il c....

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Segnalo che il nostro SC7 non ha giocato perché, come il suo emulo portoghese a Torino, aspetta grandi offerte di mercato.

Si, 10 euro al kg da fare al forno. Quindi 10 euro

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
"Aurelio De Laurentiis non sembra così convinto di concedere all'attaccante i 6 milioni di euro richiesti per il prolungamento."

E certo, sicuramente il Milan è pronto a spendere tutti quei soldi per l'ingaggio.
Tipo con Kessie

Poi non li dai a uno di 25/27 anni, non so quanti ne abbia Kessié, e li dai a uno di 30 anni? Tanto abbiamo capito che più di 4 milioni li si possono dare solo allo svedese sciancato

Ammazza le parole di Maldini su Kessie mi paiono definitive o quasi, anche lui non scende di un euro…però che palle a fine agosto dovevano scoprirlo?

Poi non li dai a uno di 25/27 anni, non so quanti ne abbia Kessié, e li dai a uno di 30 anni? Tanto abbiamo capito che più di 4 milioni li si possono dare solo allo svedese sciancato
Ma poi guarda non è nemmeno questione di età, qui Parliamo di un giocatore che gioca 70 partite all'anno è uno della spina dorsale e gioca per tre. Per chi dobbiamo farle le eccezioni sugli ingaggi, dobbiamo chiedere a Pelé di tornare a giocare?

Che Kessié non sarebbe sceso di una lira pareva abbastanza scontato. Ora, oltre la gestione scellerata della società, solo noi becchiamo solo zecche che fanno la stagione della vita nell'anno della scadenza o quasi? Kessié ha fatto una serie di stagioni imbarazzanti tranne l'ultima, calhanoglu peggio che mai e donnarumma tolta la scorsa stagione aveva uno score di 6 miracoli e 4 papere tranne la scorsa dove è passato a farne 8 e 2

Ma poi guarda non è nemmeno questione di età, qui Parliamo di un giocatore che gioca 70 partite all'anno è uno della spina dorsale e gioca per tre. Per chi dobbiamo farle le eccezioni sugli ingaggi, dobbiamo chiedere a Pelé di tornare a giocare?
Non erano disposti a darne 8 a donnarumma? E poi, quanto pensano possa tirare avanti lo svedese? Mica lo avremo in rosa anche la prossima stagione, sti soldi si possono preventivare
Post automatically merged:

Far quadrare il bilancio con le cessioni is for boys. Farlo lasciando la gente a 0 is for men.

Beh se ci riescono sono oggettivamente dei draghi

Non erano disposti a darne 8 a donnarumma?
Questo è quello che ci hanno detto ma io ti dico, sapendo che il PSG gli offriva 12 milioni, tu dici a tutti che glieli offri 8 per salvarti la faccia. Questo indipendentemente dall'atteggiamento della merda, però alla storia degli 8 milioni offerti alla merda Comincio a credere e un po' meno visto la linea di abbassamento dei costi in posta da Elliot

Messias, santo cielo. Questo era il secondo miglior giocatore del crotone. Il migliore era simy, preso niente di meno che dalla SALERNITANA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro