- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,466
Se la dirigenza offre i soliti buoni pasto per Bernardo Silva, allora lo considero già nostro senza dubbi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque non capisco, con i soldi della vendita di Casticoso e Conti non potrebbero alzare l'ingaggio di Kessie? un rinnovo con clausola di 90+ milioni per l'estero almeno per non perderlo a zero.Credibilissimo che il milan che non da 7 milioni a Kessié o chiunque altro tolto lo swedish, vada a darne di più a bernardo silva, pagando una cifra che elliot group impiega due sessioni per sborsare
I soldi ci sono, il problema è che dall'alto hanno impostato un tetto salariale.Comunque non capisco, con i soldi della vendita di Casticoso e Conti non potrebbero alzare l'ingaggio di Kessie? un rinnovo con clausola di 90+ milioni per l'estero almeno per non perderlo a zero.
AhI soldi ci sono, il problema è che dall'alto hanno impostato un tetto salariale.
Non hai rinnovato a Dollarumma e al turcocesso, e non rinnovi nemmeno a Kessié? Hai risparmiato su due ingaggi e non ce la fai ad offrirgli un cifra congrua?
E se lo dice Ekrem Konur che scrive di calciomercato per i prestigiosissimi calcioinpillole.com e fichajes.net...![]()
Calciomercato Milan, il giornalista su Twitter: "Accordo con Bernardo Silva"
Accordo tra Milan e Bernardo Silva. Manca quello tra il club rossonero e il Manchester City. Potrebbe essere il portoghese il grande colpowww.milanlive.it
FlareZero ?
Ma i soldi della vendita di casticoso e conti chi te li da? Chi paga per castillejo e conti? Due mezze tacche e una per giunta già logora. La fate incredibilmente facile, vendo quello, mando in prestito quell'altro, pago quello e rinnovo quell'altro. E tesoretto, parola d'ordine tesoretto. Il mercato lo fa chi compra, se nessuno vuole, non vendi. Easy.Comunque non capisco, con i soldi della vendita di Casticoso e Conti non potrebbero alzare l'ingaggio di Kessie? un rinnovo con clausola di 90+ milioni per l'estero almeno per non perderlo a zero.
Fichajes.net. Principale categoria latina?E se lo dice Ekrem Konur che scrive di calciomercato per i prestigiosissimi calcioinpillole.com e fichajes.net...
Diciamo così, i soldi ci sono ma non sono di Elliott e Non scopriremo mai di chi sono in realtàI soldi ci sono, il problema è che dall'alto hanno impostato un tetto salariale.
Ho letto Mesbah e ho avuto un mezzo infartoIl colpo sarà Messiah. Grazie proprietà, grazie Maldini. Il progetto giovanahahahah.
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
@~Gray Føxse succede ti autobanni?
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Queste notizie non ti fanno dormire gray?Se succede ci prendiamo per mano e corriamo nudi per strada![]()
Perché messias al milan invece è un toccasana per le coronarieHo letto Mesbah e ho avuto un mezzo infarto
Pensa che gioia ai pranzi di squadra. Elliot ha trovato un altro modo per risparmiare: il nuovo acquisto moltiplichera' pani, pesci e trasformerà l'acqua in vino.Perché messias al milan invece è un toccasana per le coronarie
Così almeno la smetteranno di andare a rovistare tra i bidoni dell'umido dei supermercati per recuperare il cibo per la squadraPensa che gioia ai pranzi di squadra. Elliot ha trovato un altro modo per risparmiare: il nuovo acquisto moltiplichera' pani, pesci e trasformerà l'acqua in vino.
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Stavo escogitando come bannarvi in massa alla terza giornataQueste notizie non ti fanno dormire gray?![]()