Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La Juventus e l'Inter praticamente hanno perso i loro migliori calciatori che segnavano più di 20 gol a stagione ed è da capire se saranno rimpiazzati a dovere.

Noi abbiamo perso la merda in porta però rimpiazzata più che bene.

Volevo dirlo, buona giornata.

Allora su Kessie sono mesi che sento la stessa storia.. esperti giornalisti da prima sostenevano che il suddetto voleva 5,5M e il Milan ne dava 4,5M, qualche giorno dopo ne voleva 6/6,5M e il Milan ne offriva 5M adesso 7M più 1,5M di bonus.... fra una settimana verrà fuori che ne vorrà 10M e via scorrendo....... se voleva davvero rinnovare si trovava già una soluzione e avrebbe già firmato, anche lui se ne andrà a zero come hanno fatto gli altri..
C'è un tetto massimo agli stipendi oltre al quale la società non vuole andare... alcuni giocatori non lo accettano dato che da un'altra parte possono prendere di più (comprese le commissioni al procuratore è alla firma) e alla loro volta chiedono di più, ma da una parte hanno tutte le ragioni.
Ma almeno se ci mettessero la faccia.. non rinnovo perché voglio cambiare aria.. perché voglio una squadra che può vincere la Champions League.. ma che la smettessero con le frasi non voglio andare via, i tifosi stiano tranquilli, io mantengo sempre la parola, sistemeremo tutto e non ci saranno problemi ecc..

Silva lo paghiamo di ingaggio 4 all'anno? Suvvia.
Io comunque non mi capacito delle dichiarazioni di kessie. Prima dice che rinnova e ora nada? Mah. Non si capisce nulla.
Per ora l'unica certezza è che abbiamo un cc con tasso tecnico pari a quello del Venezia.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Ma alla fine penso che tra Kessiè, Turco e Donnarumma (ma immagino anche Lukaku, estendo la visione) sarebbero rimasti felicemente a Milano - d'altronde non abitano a Casalbuttano tra la bassa bresciana ed il cremonese - ma sono i soldi a farla padrone.
Non sono Old Man Snake, che tanto sticazzi "oramai" ho fatto la storia ed ho oramai fatto i milioni, sono nel prime atletico (anche prima per l'ivoriano ed il portiere) e devono massimizzare al massimo la loro carriera.

E' difficile cercare di fare un discorso logico quando non c'è logica nella linea societaria e l'informazione è drogata, veicolata da giornalisti che fanno da grammofono per indirizzare l'opinione della gente. Nè più nè meno come fa il governo coi media su certi argomenti di cui non voglio parlare.
Io penso che uno in scadenza ci può stare, due in scadenza diventano un sospetto, tre in scadenza è una strategia. e Romagnoli sarà il quarto a conferma di questo. Sono troppi. Uno ci può stare come ci sono Lautaro, Dybala, Insigne ma parliamo di uno per squadra e non di 3 4 5 in sequenza, vuol dire che è una precisa strategia per perdere gente che guadagna molto e rimpiazzarla con gente che prende meno. e scommetto che fra un anno saremo qui a ridire le stesse cose con quelli che scadono nel 2023
Se Romagnoli se ne va, francamente non mi mangio le mani.
Evoluzione praticamente 0, arrivò con l'età giusta per fare il salto qualitativo, è rimasto quello di X anni fa.
Magari fa il Barzagli/Bonucci/Acerbi/Kjaer della situazione, che in altri ambienti migliorerà, ma ad oggi, pazienza.

Correa all Inter per 30 milioni (10 ogni anno)

Solo noi non prendiamo nessuno di buono a ste cifre ?
Non ci sono soldi ulteriori e quel piccolo tesoretto serviva per Tomori e Tonali.

Il turco lo terrei fuori dalla storia dei rinnovi non fatti per richieste alte, quali sono Donnarumma e Kessie. Li Maldini & Co hanno provato a fare i furbi, prima del caso Eriksen non c’era nessuna quadra degna ad andargli dietro quindi si è tirata più del dovuto una questione che doveva chiudersi 3 mesi prima. Poi arriva l’imprevisto, Calha che se la lega al dito e neanche avvisa il Milan per chiedere una contro-offerta e firma subito per l’Inter.

Kessie è uguale a Donnarumma invece, giocatore che ha già tra le mani offerte monstre e non si capisce perché dovrebbe accettare di prendere di meno da noi, manco fosse Italiano di Milano bandiera della nostra squadra.

Io infatti me la prendo con la società ma non nel senso che deve accontentarlo, non può e vuole rispettare certi paletti (anche se poi deve spiegare i mln dati a Ibra e quelli regalati a gente come Mandzu che solo perché gli abbiamo fatto pena ha rescisso un contratto che da accordi doveva continuare un altro anno a Champions conquistata, ma vabbè)? Benissimo sono d’accordo, ma allora subito sul mercato, in ultra ribasso a 20 mln lo vendi subito e compri un giovane promettente. Invece vogliono continuare con la politica del “meglio uno forte in scadenza che un’incognita con contratto di 5 anni”, che per inciso è anche efficace, per me senza Donnarumma e Calhanoglu non ci andavi in champions lo scorso anno quindi meglio che siano restati. Ma dal punto di vista meramente affettivo e del tifoso nella sua forma più genuina è straziante.
Secondo loro se Kessie dovesse arrivare a 20 gol di cui 19 in rovesciata sarò davvero contento? No ogni volta penserò al fatto che sono le sue ultime giocate che vedrò con la nostra maglia, terribile già mi sono rovinato gli europei ora anche basta, voglio insultare Kessie che gioca con un’altra maglia, vuole andare via per guadagnare di più è un mio “diritto”.

La Juventus e l'Inter praticamente hanno perso i loro migliori calciatori che segnavano più di 20 gol a stagione ed è da capire se saranno rimpiazzati a dovere.

Noi abbiamo perso la merda in porta però rimpiazzata più che bene.

Volevo dirlo, buona giornata.
La Juventus ancora non ha perso nessuno di importante, e se dovessero cedere Ronaldo (anche a zero) non sono così sicuro che sia un male per loro.
L'inter ha sostituito Lukaku con uno dei migliori attaccanti della Serie A e un pupillo dell'allenatore che tecnicamente ha pochi rivali e Hakimi con uno dei migliori esterni giovani in circolazione.
Aggiungo anche la Roma che ha perso Dzeko a 0 e lo ha sostituito con Abraham pagandolo 40 milioni.

Noi invece abbiamo perso Calhanoglu a zero e stiamo andando in giro a fare l'elemosina per Messias, Corona e compagnia cantante e probabilmente perderemo anche il nostro miglior centrocampista senza guadagnarci una lira.
Se a voi sta bene così vi invidio perché io sono nauseato dalla mancanza di ambizione della società.

La Juventus ancora non ha perso nessuno di importante, e se dovessero cedere Ronaldo (anche a zero) non sono così sicuro che sia un male per loro.
L'inter ha sostituito Lukaku con uno dei migliori attaccanti della Serie A e un pupillo dell'allenatore che tecnicamente ha pochi rivali e Hakimi con uno dei migliori esterni giovani in circolazione.
Aggiungo anche la Roma che ha perso Dzeko a 0 e lo ha sostituito con Abraham pagandolo 40 milioni.

Noi invece abbiamo perso Calhanoglu a zero e stiamo andando in giro a fare l'elemosina per Messias, Corona e compagnia cantante e probabilmente perderemo anche il nostro miglior centrocampista senza guadagnarci una lira.
Se a voi sta bene così vi invidio perché io sono nauseato dalla mancanza di ambizione della società.
Non sono d'accordo sulla questione Juve - perdere Ronaldo senza sostituirlo adeguatamente sarebbe una gran perdita per loro - ma concordo con tutto il resto.
Non c'è un solo nome, tra quelli credibili e fattibili, accostato al Milan che sia una certezza o che almeno porti diverse garanzie.

Non hai capito che intendevo.

Alla fine della fiera abbiamo sostituito un ottimo portiere con un ottimo portiere, il trequartista vedremo.

In ogni caso i campionati li vinci con gli attaccanti e non con il portiere, vedi le ultime stagioni e quelle due hanno perso molto potenziale.

il problema non è il singolo giocatore che perdi a zero, il problema è la strategia di una società, che si sta dimostrando fallimentare.Perderne uno a zero ci sta, ripeto, perderne in sequenza vuol dire che vuoi perderli tu. Io sono arrivato al punto di pensare che la strategia sia quella di perdere i top a zero per non pagrli di più, perdendo soldi di cartellino ma abbassando il monte ingaggi con sconosciuti che si accontentano di poco, rivendibili se ti va bene, se ti va male hai speso un cazzo. Non vogliono più impegnarsi con contratti onerosi su più anni, preferiscono perderli a zero. E ripeto, l'anno prossimo saremo qui a parlare di quelli in scadenza 2023
Tomori è stato riscattato con il miracolo Champions, altrimenti oggi stava a Londra

Non hai capito che intendevo.

Alla fine della fiera abbiamo sostituito un ottimo portiere con un ottimo portiere, il trequartista vedremo.

In ogni caso i campionati li vinci con gli attaccanti e non con il portiere, vedi le ultime stagioni e quelle due hanno perso molto potenziale.
La mia non era una risposta diretta a quello che hai scritto, forse mi sono fatto prendere troppo la mano.
Mi sono agganciato al tuo post per fare un discorso più ampio perché troppo spesso si leggono elogi alla dirigenza perché 'tanto le altre non hanno fatto meglio'' e sto discorso mi manda in bestia perché è palesemente falso, non ci vuole un genio per capire che le nostre dirette avversarie hanno già una base migliore della nostra senza bisogno di interventi drastici sul mercato.

Bakayoko torna ( meno male) e Pobega a l Torino in prestito secco.

Tutto fatto, a breve i rispettivi sbarchi

ma quindi adesso il Fabrizio Corona del Porto non viene più sapendo che poi se lo ritroverebbero contro ?

non che lo conoscessi e mi importi...

ma quindi adesso il Fabrizio Corona del Porto non viene più sapendo che poi se lo ritroverebbero contro ?

non che lo conoscessi e mi importi...
Stessa cosa che ho pensato io, erano lì con la mano allungata per stringercela e poi ZAC esce il Milan e loro “sukaaaaaaaaaa”

Secondo Daniele Longo Baka arriva con prestito biennale (rinnovando col Chelsea fino al 2024) + diritto che diventa obbligo allo scattare di determinate condizioni. Mah.

Secondo Daniele Longo Baka arriva con prestito biennale (rinnovando col Chelsea fino al 2024) + diritto che diventa obbligo allo scattare di determinate condizioni. Mah.
la stessa cosa di Stampella..

diritto che poi diventa obbligo a certe condizioni (probabile che sia la sopravvivenza di Pietro entro maggio).

Il Milan è pronto a riabbracciare Tiémoué Bakayoko. I rossoneri hanno infatti finalmente trovato l'accordo con il Chelsea per riportare il centrocampista francese sotto la Madonnina. Bakayoko, che dovrebbe sbarcare a Milano venerdì sera per sostenere le visite mediche di rito sabato mattina, arriverà con la formula del prestito oneroso a 500mila euro con diritto di riscatto fissato a 20 milioni.

Maldini è fantastico ad elemosinare.
Un altro fabbro per il nostro centrocampo. Tanto a noi la qualità non serve vista che il nostro attacco ne è provvisto

Il Milan è pronto a riabbracciare Tiémoué Bakayoko. I rossoneri hanno infatti finalmente trovato l'accordo con il Chelsea per riportare il centrocampista francese sotto la Madonnina. Bakayoko, che dovrebbe sbarcare a Milano venerdì sera per sostenere le visite mediche di rito sabato mattina, arriverà con la formula del prestito oneroso a 500mila euro con diritto di riscatto fissato a 20 milioni.

Maldini è fantastico ad elemosinare
Ha imparato dal migliore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro