Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Errore gravissimo. Ci servirebbero due innesti di qualità, non prendere nessuno in uno dei due ruoli vorrebbe dire lasciare la rosa monca.

Ma ho capito che devo prepararmi alla delusione
Anche senza andare via, le gerarchie in mezzo sarebbero state Bennacer/Kessie, Tonali/Bakayoko, Krunic e solo dopo Pobega. Non mi sarei stupito nel vederlo fuori dalla lista CL ad esempio.

Anche senza andare via, le gerarchie in mezzo sarebbero state Bennacer/Kessie, Tonali/Bakayoko, Krunic e solo dopo Pobega. Non mi sarei stupito nel vederlo fuori dalla lista CL ad esempio.
No io mi riferivo all'acquisto su un solo giocatore per la fase offensiva

Riscatto di Baka a TL hanno detto essere di 5/6 milioni. Mi pare strano perchè ieri ho letto 15 milioni quindi o si sono confusi o hanno detto una minchiata. A 5/6 milioni Bakayoko sarebbe anche un buon acquisto a conti fatti :asd:
Prestito oneroso a 2,5 + riscatto che diventa obbligatorio a determinate condizioni a 15 milioni.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Sto Faivre è buono?

parliamo di Ordine, guardacaso ieri l'altro esce sul Corriere con le cifre REALI che ha chiesto Kessie. Quando da Gennaio in poi sempre lui (e altri) sapevano che i milioni a DOnnarumma erano 8 e che al Turco era stato proposto il 30% di ingaggio. Questa cosa ripetuta per mesi al solo scopo di dire a noi tifosi "se vanno via è colpa loro, noi abbiamo fatto un grande sforzo". Oramai questa tecnica per me è sgamata e su kessie è uguale e secondo me gia domenica a San Siro Kessie c'è il rischio che cominci a prendersi qualche coro (o striscione non so).
Questa è la situazione e purtroppo il sentiment dei tifosi oggi è quello che la colpa p ancora tutta del giocatore, esattamente il piano della società.
Allora io posso capire l'incazzatura per DOnnarumma che è del settore giovanile, ma gli altri sono stranieri, professionisti e mercenari, e vanno dove li pagano di più. E' cosi ovunque quindi io onestamente al gioco della società non ci sto. Hanno detto di aver offeto 8 a DOnnarumma? bene, allora lo sforzo lo volevano fare lo facciano con Kessie, altrimenti erano tutte palle come in effetti penso. Loro sapevano gia che Donnarumma sarebbe andato via a zero e la sotriella degli 8 offerti era per parasi il culo verso di noi.
DIano i soldi che chiede Kessie o dicano la verità, ovvero che il tetto ingaggi imposto dalla Proprietà non consente il suo rinnovo. E' inutile continuare sto giochino delle veline ai giornalisti per salvarsi la faccia verso noi tifosi, io non ci casco più
Ordine però due mesi fa dava per fatto il rinnovo, io per questo penso che secondo me non sono veline, ma sono i giornalisti di stampo berlusconiano che ancora sparano a caso dall'alto dei loro circoli chiusi, vedi Pellegatti altro che oramai deve prendere le pillole la sera :asd: Poi sulla linea societaria amen, di Romagnoli non stiamo parlando perchè manco fa notizia il fatto che il capitano se ne andrà a 0, ma la cosa che mi stupisce è che almeno uno rinnovalo per finta un anno e subito dopo lo vendi, è una cosa che non riesco proprio a capire, ma c'è poco da fare per noi tifosi, almeno a livello sportivo sto tranquillo perchè oggettivamente noi siamo un gran bel gruppo, e questo nel calcio ti fa andare molto avanti

Ordine però due mesi fa dava per fatto il rinnovo, io per questo penso che secondo me non sono veline, ma sono i giornalisti di stampo berlusconiano che ancora sparano a caso dall'alto dei loro circoli chiusi, vedi Pellegatti altro che oramai deve prendere le pillole la sera :asd: Poi sulla linea societaria amen, di Romagnoli non stiamo parlando perchè manco fa notizia il fatto che il capitano se ne andrà a 0, ma la cosa che mi stupisce è che almeno uno rinnovalo per finta un anno e subito dopo lo vendi, è una cosa che non riesco proprio a capire, ma c'è poco da fare per noi tifosi, almeno a livello sportivo sto tranquillo perchè oggettivamente noi siamo un gran bel gruppo, e questo nel calcio ti fa andare molto avanti
me lo ricordo ma Dobbiamo distinguere le veline dalle opinioni. Quando ordine dava per fatto il rinnovo era una sua opinione per il fatto che il procuratore si stava vedendo con Massara, ma nel momento in cui ordine esce con le cifre esatte vuol dire che qualcuno gliele ha passate, e chi lo ha fatto aveva interesse che uscissero. E secondo me questo è il Milan per comunicare ai tifosi lo sforzo che sta facendo la società, quindi implicitamente dicendo a noi Se quello va via è colpa sua come gli altri. Ribadisco però la mia idea, è una precisa strategia, sono troppi i casi

Ma bakayoko non può fare come Kessié? Sparare una richiesta di 7 milioni e farsi sfanculare? Oltre a essere una crosta, sei pure modesto?

Sono due anni che aspetto che comprino qualcuno a destra e come al solito niente

Siamo una squadra di merda.

Sono due anni che aspetto che comprino qualcuno a destra e come al solito niente

Siamo una squadra di merda.
Poi vedere squadre come il Manchester United che in un secondo vogliono un giocatore come CR7 e lo prendono fa ancora più arrabbiare.
Noi mesi e mesi a elemosinare su sconosciuti per risparmiare un milioncino alla volta

Se ci va di lusso OUT Conti e Castillejo ed in entrata un trequartista.

Secondo me cercano un calciatore che possa fare sia Ala destra e trequartista.

Io farei All IN su Berardi ma vabbè

Se ci va di lusso OUT Conti e Castillejo ed in entrata un trequartista.

Secondo me cercano un calciatore che possa fare sia Ala destra e trequartista.

Io farei All IN su Berardi ma vabbè
Il problema è che non si può sdoppiare per giocare sia a destra che al centro.

Comunque Faivre pare in pole. Non lo conosco, leggo che verrebbe considerato esterno ma dai video mi sembra molto meno ala di Corona.

Il problema è che non si può sdoppiare per giocare sia a destra che al centro.

Comunque Faivre pare in pole. Non lo conosco, leggo che verrebbe considerato esterno ma dai video mi sembra molto meno ala di Corona.
Ma infatti prenderei Berardi per un 442 semplice ed elastico

Berardi Bennacer Kessiè Rebic
Ibra Giroud

Pubblicità
Pubblicità
Indietro