Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E viene preso sotto l'ala del miglior cc della serie A, Brozovic.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Metto un attimo i panni di ~Gray Føx™ e ti rivelo il futuro, invece delle stelle mi baso sullo stecco del ghiacciolo che ho appena mangiato, ci sono due possibili scenari.
  • Milan: il giocatore vede il campo giusto nel finale di una manciata di qualche partite, nelle gerarchie sarà dietro a Krunic e farà due gol in tutta la stagione, fra un anno viene venduto all'Eintracht per 13 milioni, a Francoforte inizierà a sfornare gol ed assist per poi essere rivenduto per 35 milioni.
  • Inter: si rivela subito un misto fra Maradona e Pelé ma più forte.

Metto un attimo i panni di ~Gray Føx™ e ti rivelo il futuro, invece delle stelle mi baso sullo stecco del ghiacciolo che ho appena mangiato, ci sono due possibili scenari.
  • Milan: il giocatore vede il campo giusto nel finale di una manciata di qualche partite, nelle gerarchie sarà dietro a Krunic e farà due gol in tutta la stagione, fra un anno viene venduto all'Eintracht per 13 milioni, a Francoforte inizierà a sfornare gol ed assist per poi essere rivenduto per 35 milioni.
  • Inter: si rivela subito un misto fra Maradona e Pelé ma più forte.
Penso che alla maggior parte della gente interessi una sola cosa : che gusto?

Ghiaccioli scicchettosi, pensavo parlassimo dei ghiaccioli indianino

attenzione però, è sottile. non è partito perchè LUI vuole andare via e non perchè è tutto fatto e non vogliono rischiare infortuni
Se non trovi accordo col Brest non serve a nulla che lui non abbia voluto giocare

Tradotto : mancano due giorni dalla fine del mercato, non ci è arrivata una sega, rimarrà qui, si beccherà la sanzione e verrà reintregato

Mi aspetto soltanto la rescissione per Conti

Castillejo rimarrà e niente ala e trequartisti titolari

Che schifo

Secondo il Giornale anche l'Inter sarebbe interessata a Faivre. Come mi uno ce lo fregano per due spicci e poi si rivela essere il nuovo Platini.

Cioè non abbiamo sostituito caccaloglu, non abbiamo preso un esterno (anzi abbiamo perso Hauge). Abbiamo una squadra senza qualità e la gente osanna Maldini.

Che pena incredibile

Andiamo a giocare in CL con una squadra da 10imo posto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro