Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
1 milione di prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni.

Niente obbligo ottimo, una toppa da mettere in tutti i sensi all'ultimo insomma

Per Pedullà Messias prestito oneroso ad un milioni e cinque milioni di diritto di riscatto.

Nyx serve il tuo intervento, scrivi che è fatta

Già che ci sei scrivi che questa notte non scoperò, grazie
Io non so se verrà davvero, ma sicuramente sarà un flop, e ora Faivre andrà all'Inter, che pena

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

No, ecco, Galliani avrebbe preso Simy.
Simy>Ibra
Messias>Messi

Ed avrei anche preso Nandez giusto per avere altri giocatori di culto nella rosa.
O bho qualcuno dal Venezia e Salerntina giusto per della sana locura da mercato da squadra di B, che arriva in A

Simy>Ibra
Messias>Messi

Ed avrei anche preso Nandez giusto per avere altri giocatori di culto nella rosa.
O bho qualcuno dal Venezia e Salerntina giusto per della sana locura da mercato da squadra di B, che arriva in A
Il Venezia ha un esercito di islandesi, è lo stesso mercato che faccio io su Championship Manager 01/02. Grandissimi, retrocederanno ma con che stile.

Trequartista di "scarto" ma non del tutto sconosciuto + Ounas e sto

Si ma devono uscire Castillejo, Conti e uno tra Leaó e Rebic che poi siamo troppi.
Post automatically merged:

Ne arriva umo
Post automatically merged:

Il Milan è vicino ad acquistare Junior Messias dal Crotone ma sui social i tifosi non l'hanno affatto presa bene. Monta la protesta in merito al tanto agognato trequartista, tra ironia e critiche verso la proprietà, rea secondo i supporter di non aver investito per il colpo da Champions League. Da 'Manco i soldi per la Champions" a "Messias con Dio Ibra e Padre Pioli...', ecco la selezione dei migliori post.

Ultima modifica:
Beh la lazio i suoi giocatori li vende, non li perde a zero e se vuole spendere, e ribadisco il vuole, almeno i soldi li ha
Detto ciò, passare da calhanoglu (per cui non stravedo, aaaanzi, dovrebbe essere chiaro) e diaz, a diaz e messias neanche nei miei peggiori incubi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro