Ho cercato su Google. Se volevi farmi venire fame ci sei riuscito.
Il problema era se non ti piaceva :tastoban:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho cercato su Google. Se volevi farmi venire fame ci sei riuscito.
Momento, ma ancora c'è Goldberg? Io mi sono fermato alla faida con Lesnar di quattro/cinque anni faLa questione è che una persona viene visto in modo diverso se è calciatore o dirigente od allenatore da parte dei calciatori.
Si veda il caso di Udonis Haslem nei Miami Heat che a 41 anni è negli Heat e negli ultimi 3 anni avrà giocato 15 partite...la questione è che l'ala guadagna il minimo contrattuale o poco ci manca, Ibra è uno dei più pagati in rosa.
![]()
Ho diritto a 3 match l'anno.
Anche se sono sempre stato un bidone dell'umido ultradifeso e coccolato dai booker/writer ed ho chiuso la carriera de facto ad uno dei migliori wrestler di sempre.
Io mi sono fermato
Ho seguito per due anni buoni (per intenderci dalla Rumble con il debutto di AJ). Poi ho mollato con l'addio di Jericho![]()
E comunque sì, c'è ancora. È giusto che diano spazio a questi giovani promettenti in rampa di lancio.
Memorie di una epoca perduta: cena di Natale in solitaria post sbornia epocale del 24 (quindi in coma per tutto il 25) con scarola, salame, pane e birra perchè dovevo dare al corpo dell'alcool, per riequilibrare la mancanza.- Scaroni
+ Scarola (possibilmente nei pitoni, con acciughe)
![]()
Rampa quella per le carrozzine![]()
E comunque sì, c'è ancora. È giusto che diano spazio a questi giovani promettenti in rampa di lancio.
Umtiti prende un pacco di soldi. Se romagnoli schioda ne prendi uno che prende meno, improbabile che prendano uno che piglia 4 milioni al barca e minimo minimo ne vorrà 6 visto che arriva a zero
Van dick riserva di fika tomoriOk Kululu e Gabbia come riserve ma ci vuole uno con un minimo di esperienza secondo me aldilà di Umititi
Pellegri,Florenzi,Messias: per ora in 3 non fanno un giocatore.
Definirli pacchi è riduttivo.
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
se magari non si infortunassero ogni 3 minuti..Milan, contratti in scadenza a giugno
Pellegri, Florenzi, Messias - Entro giugno arriverà anche il momento di decidere sui giocatori in prestito con opzione di riscatto. Sarà fondamentale per questi tre giocatori conquistarsi una conferma con prestazioni convincenti sul campo nel corso della stagione. Per il momento nessuno dei tre ha ingranato, ma ci sono a disposizione ancora sette mesi per convincere la società a riscattarli.
Pino ci sta bene in una squadra di sequoie
Sali, sali.Sto 18 enne oggi lo paghi sui 10 milioni
Sali, sali.
Il problema è che già oggi pare sia seguito dal City ed ha una clausola di soli 30 milioni (e loro probabilmente li spendono per il giardiniere). Per di più il suo procuratore è Barnett che lavora principalmente con squadre di Premier. Giocatori simili devi comprarli prima che arrivino a fare i titolari in finale di Europa League, in Champions ed in nazionale.Si qualcosa in più sicuramente, ma se aspetti ancora sale sempre di più il prezzo...
O investi oggi o tra un pò diventa un crack e va tipo al City per 70 milioni
Oggi puoi ancora prenderlo