Francescoc
Divinità
- Iscritto dal
- 3 Apr 2008
- Reazioni
- 1,433
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
![]()
Bomba dall'Inghilterra: "A gennaio lascerà lo United!" Il Milan è alla finestra
Si infiamma il calciomercato rossonero con un'importante notizia che arriva direttamente dai media britannici.www.spaziomilan.it
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Leao incedibile, con tutti i difetti che ben conosciamo è uno dei pochi che fa qualcosa là davanti.Il Milan non farà niente davanti
Numericamente siamo troppi dappertutto, se poi cedono Castillejo, Leaó e Pellegri allora si
Leao incedibile, con tutti i difetti che ben conosciamo è uno dei pochi che fa qualcosa là davanti.
Qualcuno cedono sicuro, Martial non bisogna lasciarselo scappare.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Quest'estate quelli di calciomercato.com son stati fra quelli che ci han preso di più, tenderei a fidarmi più di loro che della Gazzetta.
Però l'anno scorso contro di noi mi aveva impressionato molto. Poi è del Lille, magari ce lo danno senza rapinarci. Preferirei Bremer ma Cairo come minimo ci chiede l'intero fatturato.Ci mancava solo Batman
Con belotti gli è andata così bene in effettiPerò l'anno scorso contro di noi mi aveva impressionato molto. Poi è del Lille, magari ce lo danno senza rapinarci. Preferirei Bremer ma Cairo come minimo ci chiede l'intero fatturato.
Corre !! Corre !! è Botman !!Ci mancava solo Batman
Ci mancava solo Batman
Oltretutto ha la tendenza ad aprire topic stronzi che i moderatori devono cancellare perdendo tempo preziosoBotman lo vedo troppo meccanico nei movimenti.
Botman lo vedo troppo meccanico nei movimenti.
Ma fosse quello il problema. Centotrendordici nomi e poi finirà così;
![]()
![]()
Lacazette guadagna oltre 9 milioni di euro a stagionema Lacazette quanto prende di stipendio?
perché mai dovremmo essere su di lui nel caso prendesse più di 4 Milions ?
se vuoi fare il colpo non sarebbe stato meglio Aubameyang ?
tanto anche lui sa parlare francese, se è quello che preoccupa Moncada.
io richiamerei pure Borini o Emanuelson, visto che facevano di tutto.Comunque noi sempre fortunati.
Costretti a girare con Tonali-Bakayoko per tutto gennaio affrontando Juve, Roma ed Inter +Coppa Italia in pochi giorni
Nella sfiga attiriamo sempre più sfiga mah
Post automatically merged:
Ah ci sono pure Venezia e Spezia
Belle cose veramente
Post automatically merged:
Rimettiamo Calabria a centrocampo con Kululu terzino please