Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
L'anno scorso tomori arrivò grazie al fatto che nel Chelsea aveva fatto mi pare una sola presenza in pochi mesi. Ora, spiegatemi perché il Lille Dovrebbe darci Botman che è un titolare, un pilastro della squadra e sono pure agli ottavi di Champions. lasciamo stare il rapporto tra Elliot e il Lille; tecnicamente non avrebbe senso indebolirsi cosi

L'anno scorso tomori arrivò grazie al fatto che nel Chelsea aveva fatto mi pare una sola presenza in pochi mesi. Ora, spiegatemi perché il Lille Dovrebbe darci Botman che è un titolare, un pilastro della squadra e sono pure agli ottavi di Champions. lasciamo stare il rapporto tra Elliot e il Lille; tecnicamente non avrebbe senso indebolirsi cosi
Ci sarebbe la crisi societaria che sta portando a un drastico ridimensionamento, nonostante se andrà via "giustamente" dietro solo a un corposo corrispettivo compenso.. si parla di 30M che noi non abbiamo..

Ci sarebbe la crisi societaria che sta portando a un drastico ridimensionamento, nonostante se andrà via "giustamente" dietro solo a un corposo corrispettivo compenso.. si parla di 30M che noi non abbiamo..
si ok però dico, sono agli ottavi che sono soldi, se riesci anchea passarli sono altri soldi. QUindi a rigor di logica, se sei in crisi, te la giochi e poi il giocatore con ancora più visibilità in queste partita, lo vendi ancora meglio. Quindi per questo dico, non vedo alcuna possibilità per Gennaio

si ok però dico, sono agli ottavi che sono soldi, se riesci anchea passarli sono altri soldi. QUindi a rigor di logica, se sei in crisi, te la giochi e poi il giocatore con ancora più visibilità in queste partita, lo vendi ancora meglio. Quindi per questo dico, non vedo alcuna possibilità per Gennaio
Certamente per gennaio nulla per estate la vedo lo stesso difficile.. prima per il costo e secondo la concorrenza, comunque se lo venderanno a gennaio sarà solo dietro solo a un corposo compenso o che il giocatore si impunta di andare via..

Di Maria svincolato
Draxler ed Icardi in partenza

Il Milan ha bisogno di un AD, un COC e un ATT

Nel frattempo Maldini:
Bhe ci sono cose che mancano:
Soldi, credibilità, società seria che vuole investire etc.

Di Maria che letteralmente non ha alcun legame con il Milan decide di venire in questa società che ha perso a 0 diversi giocatori importanti per quale ragione?
Per prendere al massimo 6 milioni?

ecco a voi una notizia per riequilibrare tutto quanto postato da Flare.

prendere un difensore che tanto mancherà tot mesi perché andrà a fare il Corno d'Africa.
Un paio di giorni fa ho guardato un paio di video sulle sue AMAZING SKILLS. Mi aspettavo il classico video in cui sembrasse la seconda venuta di Beckenbauer ma il 90% dei video son passaggi rasoterra facilissimi all'altro centrale. :rickds:

Un paio di giorni fa ho guardato un paio di video sulle sue AMAZING SKILLS. Mi aspettavo il classico video in cui sembrasse la seconda venuta di Beckenbauer ma il 90% dei video son passaggi rasoterra facilissimi all'altro centrale. :rickds:
allora è già un mostro rispetto a gente come Bakayoko :sisi:

Approvato l'acquisto

Charlie Day Reaction GIF

Paolino Maldino sa bene che in Italia si arriva in alto con una difesa di ferro, poi si vince anche con il resto ma per stare tra le prime un’ottima difesa è condizione necessaria e sufficiente. Quindi va dritto per la sua strada e punta ad un centrale forte nonostante i problemi davanti. Cosa tra l’altro che sancisce una sostanziale bocciatura di Romagnoli che andrà via a zero, mica gli rinnovano per fargli fare il quarto centrale dal prossimo anno.
Personalmente appoggio questa linea, davanti abbiamo ben 20 mln lordi impegnati tra Ibra e Giroud e gli attaccanti buoni costano, è operazione da fare in estate quella dell’attaccante agendo anche su quel gruzzolo…ecco al massimo io farei una operazione alla Salame o Hauge, un giovane attaccante a poco da inserire in prima squadra e magari ti ritrovi una bella sorpresa, se va male lo rivendi facile.

ecco a voi una notizia per riequilibrare tutto quanto postato da Flare.

prendere un difensore che tanto mancherà tot mesi perché andrà a fare il Corno d'Africa.
Mah lo vedo molto difficile per due questioni.. il prezzo che si vocifera dai 20M come minimo e la sua nazionalità il Senegal per cui verrà fuori sempre la problematica della partecipazione alla Coppa d'Africa

Colpaccio dell Inter che prende Ginter a zero
Maldini

Siamo in emergenza e non è arrivato nessuno. Un dirigente serio avrebbe preso subito qualcuno per farlo integrare prima possibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro