- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,458
Prendete quel cazzo di Provedel come vice Maig
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nei placcaggi troppo stretti lascia il segnoSto Tanga com'è
Nei placcaggi troppo stretti lascia il segno
Si, ma fa spogliatoio coi compagni, è particolarmente intimoMa si strappa facilmente nei contatti fisici?
Si, ma fa spogliatoio coi compagni, è particolarmente intimo
Ho sentito che è molto bravo a inserirsi fra le lineeSicuramente legherà tantissimo con la Fika
Si ma ci va spesso in scivolata, in premier l'hanno addirittura soprannominato slip.Ho sentito che è molto bravo a inserirsi fra le linee
Toglilo pobega, togliloIl centrocampo dell'anno prossimo che piaccia o no è già fatto:
Out Kessiè
In Adli+Pobega
Pobega,Tonali,Adli,Krunic,Bakayoko,Bennacer.
Bakayoko resterà ahimè, Krunic lo vedo l'unico papabile a partire per monetizzare.
Pobega? potrebbe completarsi con questo Tonali, avendo più fisico, inserimenti e quant'altro
vedo Pobega-Tonali titolari alla lunga
Bennacer prima riserva e Adli boh, magari lo mettono trequartista
Toglilo pobega, toglilo
No pobega non penso verrà sacrificato per bremer, penso piuttosto che sia l'unica plusvalenza pulita che possano fare, e credo la faranno, non necessariamente col torinoRegaliamo Pobega e Pellegri per Bremer dici? io non ci crederò mai a sto Bremer![]()
No pobega non penso verrà sacrificato per bremer, penso piuttosto che sia l'unica plusvalenza pulita che possano fare, e credo la faranno, non necessariamente col torino