Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Prendete quel cazzo di Provedel come vice Maig

Han pensato che per un paio di prestazioni decenti gabbia e kalulu fossero sufficienti. E non cerchino di fotterci col rientro di romagnoli, che la solfa non cambia. "Cerchiamo solo l'occasione che migliori la squadra". Ma dai? Ci sono squadre che comprano solo per buttare soldi? Muovete il culo e trovate quello in grado di imporsi come titolare, e non il bailly di turno solo perché non lo vogliono più manco a casa sua.
Ah e poi la ciliegina sulla torta che ora è pesante come un cocomero : pagare adli per farlo giocare aggratis nel bordeaux, una genialata. Che cuore la onlus milan, che cuore

Mancano poco più di 10 giorni e ancora niente acquisti , alle 23:59 del 31 gennaio ufficializzeremo il fratello di pellegri in prestito oneroso

Mancano poco più di 10 giorni e ancora niente acquisti , alle 23:59 del 31 gennaio ufficializzeremo il fratello di pellegri in prestito oneroso
con-calma.jpg

Abbiamo la rosa ancora altamente competitiva, al massimo nelle nostre necessità possiamo mettere in campo Murelli o Bonera

Ho sentito che è molto bravo a inserirsi fra le linee
Si ma ci va spesso in scivolata, in premier l'hanno addirittura soprannominato slip.
Però pare uno a posto nel privato, oltre a portare a spasso il cane non fa. Pensa, un boxer.

Il centrocampo dell'anno prossimo che piaccia o no è già fatto:

Out Kessiè
In Adli+Pobega

Pobega,Tonali,Adli,Krunic,Bakayoko,Bennacer.

Bakayoko resterà ahimè, Krunic lo vedo l'unico papabile a partire per monetizzare.

Pobega? potrebbe completarsi con questo Tonali, avendo più fisico, inserimenti e quant'altro

vedo Pobega-Tonali titolari alla lunga

Bennacer prima riserva e Adli boh, magari lo mettono trequartista

Il centrocampo dell'anno prossimo che piaccia o no è già fatto:

Out Kessiè
In Adli+Pobega

Pobega,Tonali,Adli,Krunic,Bakayoko,Bennacer.

Bakayoko resterà ahimè, Krunic lo vedo l'unico papabile a partire per monetizzare.

Pobega? potrebbe completarsi con questo Tonali, avendo più fisico, inserimenti e quant'altro

vedo Pobega-Tonali titolari alla lunga

Bennacer prima riserva e Adli boh, magari lo mettono trequartista
Toglilo pobega, toglilo

Regaliamo Pobega e Pellegri per Bremer dici? io non ci crederò mai a sto Bremer :rickds:
No pobega non penso verrà sacrificato per bremer, penso piuttosto che sia l'unica plusvalenza pulita che possano fare, e credo la faranno, non necessariamente col torino

La società e già pronta con la carta da regalo per chi gli porta 10/13M per Pobega..... serviranno per colmare la cassa per l'acquisizione di Bakacoso..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro