FlareZero
Supporter

🤑 Milan, Castillejo vicino all'addio: tutto sulla trattativa col Valencia
Leggi questa notizia su OneFootball.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè ma i grilli non fanno mica schifo, sono tra gli insetti meno brutti in circolazione.
Al massimo vi apro un topic con questo. E sono pure entomofobico, pensa quanto vi voglio bene.
Visto che tanto non c'è nulla da dire sul mercato vi racconto un aneddoto.Vabbè ma i grilli non fanno mica schifo, sono tra gli insetti meno brutti in circolazione.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ma non era rivolto a te eh, se uno ha paura, ha paura, le fobie son una brutta bestia, posso capirlo, io per anni sono stato aracnofobico.Visto che tanto non c'è nulla da dire sul mercato vi racconto un aneddoto.
Anni fa un mio amico venne ricoverato in ospedale ed io andavo a trovarlo tutte le sere. Una di quelle sere, mentre ero in visita nella sua stanza, la sua ragazza mi fece notare che avevo una formica sulla spalla. Rimasi praticamente paralizzato, iniziai a sudare freddo e la supplicai di togliermela di dosso. Nel mentre il mio amico riprendeva la fidanzata dicendole che avrebbe dovuto toglierla senza dirmi nulla e la famiglia di lui mi prendeva per pazzo. E stiamo parlando di una formica, pensa quale considerazione posso avere dei grilli.
Pazzesco ma le fobie sono fobie per quanto straneVisto che tanto non c'è nulla da dire sul mercato vi racconto un aneddoto.
Anni fa un mio amico venne ricoverato in ospedale ed io andavo a trovarlo tutte le sere. Una di quelle sere, mentre ero in visita nella sua stanza, la sua ragazza mi fece notare che avevo una formica sulla spalla. Rimasi praticamente paralizzato, iniziai a sudare freddo e la supplicai di togliermela di dosso. Nel mentre il mio amico riprendeva la fidanzata dicendole che avrebbe dovuto toglierla senza dirmi nulla e la famiglia di lui mi prendeva per pazzo. E stiamo parlando di una formica, pensa quale considerazione posso avere dei grilli.
Un soldatino con gambe e braccia, come sei sopravvissuto a sta cosa.Pazzesco ma le fobie sono fobie per quanto stranecomunque a me è andata peggio, Una mattina mi svegliai perchè il cristo che scende dal cielo mi faceva prurito un polpaccio (era fine inverno quindi stavo sotto le coperte), mi gratto e vabè. tempo 30 secondi ancora sto prurito sul polpaccio, qualcosa mi solleticava e allungo la mano per capire se fosse un filo o qualcosa, e con la mano tocco un qualcosa che mi sembrava tipo un soldatino con gambe e braccia. Al che tiro su ka coperta e mi vedo una cazzo di cavalletta di quelle tipo 10/12 centimetri, quelle verdi classiche di campo. Tiro un urlo e quella spaventandosi mi salta pure in faccia, io impazzisco gridando e scappo in bagno mentre mio padre entra in stanza e la va a beccare buttandola fuori dal balcone. La cosa pazzesca non è tanto quella, quanto che io ho dormito tutta la notte con quella cavallettona sotto le coperte, ci ho pensato per diversi giorni
Qui ho avuto una sincopePazzesco ma le fobie sono fobie per quanto stranecomunque a me è andata peggio, Una mattina mi svegliai perchè il cristo che scende dal cielo mi faceva prurito un polpaccio (era fine inverno quindi stavo sotto le coperte), mi gratto e vabè. tempo 30 secondi ancora sto prurito sul polpaccio, qualcosa mi solleticava e allungo la mano per capire se fosse un filo o qualcosa, e con la mano tocco un qualcosa che mi sembrava tipo un soldatino con gambe e braccia. Al che tiro su ka coperta e mi vedo una cazzo di cavalletta di quelle tipo 10/12 centimetri, quelle verdi classiche di campo. Tiro un urlo e quella spaventandosi mi salta pure in faccia, io impazzisco gridando e scappo in bagno mentre mio padre entra in stanza e la va a beccare buttandola fuori dal balcone. La cosa pazzesca non è tanto quella, quanto che io ho dormito tutta la notte con quella cavallettona sotto le coperte, ci ho pensato per diversi giorni
Dopo aver letto questa stanotte controllerò il letto giusto una trentina di volte.Pazzesco ma le fobie sono fobie per quanto stranecomunque a me è andata peggio, Una mattina mi svegliai perchè il cristo che scende dal cielo mi faceva prurito un polpaccio (era fine inverno quindi stavo sotto le coperte), mi gratto e vabè. tempo 30 secondi ancora sto prurito sul polpaccio, qualcosa mi solleticava e allungo la mano per capire se fosse un filo o qualcosa, e con la mano tocco un qualcosa che mi sembrava tipo un soldatino con gambe e braccia. Al che tiro su ka coperta e mi vedo una cazzo di cavalletta di quelle tipo 10/12 centimetri, quelle verdi classiche di campo. Tiro un urlo e quella spaventandosi mi salta pure in faccia, io impazzisco gridando e scappo in bagno mentre mio padre entra in stanza e la va a beccare buttandola fuori dal balcone. La cosa pazzesca non è tanto quella, quanto che io ho dormito tutta la notte con quella cavallettona sotto le coperte, ci ho pensato per diversi giorni
Un bel giovane fresco per abbassare l'età media del reparto offensivo.Magari mertens
racchetta elettrica con le cimici?Dopo aver letto questa stanotte controllerò il letto giusto una trentina di volte.
Altro aneddoto: mi è venuta in mente quella volta che ero nella mia camera e mi sbatté addosso una cimice. Feci uno scatto felino e mi chiusi fuori dalla stanza tremando per tipo mezz'ora prima di trovare il coraggio di affrontarla armato di racchetta elettrica.
Per fortuna ogni tanto mi entra in casa qualche geco, almeno questi esseri demoniaci hanno dei validi nemici.
No, in realtà fu molto efficace nello stecchirla senza rilasciare odore, bastò sfiorarla e buttarla nel cesso una volta morta.racchetta elettrica con le cimici?
vuoi infestare di tanfo tutta la stanza?
![]()
In prestito con diritto mi stuzzicherebbe pure nonostante mi sembri peggiorare a vista d'occhio. Però giustamente in prestito con diritto non te lo danno mai.![]()
Juve, Kulusevski offerto al Milan dall'agente: l'incastro è difficile
Il club rossonero sta valutando la situazione e la formula: difficile inserire l'obbligo di riscattowww.sportmediaset.mediaset.it
Io lo farei ragazzi... Ci leviamo il salame e mettiamo messias trequartista
![]()
Juve, Kulusevski offerto al Milan dall'agente: l'incastro è difficile
Il club rossonero sta valutando la situazione e la formula: difficile inserire l'obbligo di riscattowww.sportmediaset.mediaset.it
Io lo farei ragazzi... Ci leviamo il salame e mettiamo messias trequartista
Però diciamo che sicuramente kulu è meglio di saele in ogni caso ..no ?