Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma perché Belotti non vi piace? I suoi gollonzi li ha sempre fatti in una squadra mediocre, ha esperienza ma non è un rottame. Viene a zero ed è milanista, conosce il campionato...chi volete? la punta da 80 milioni? Booohh

Tatticamente è uno anche che to fa salire la squadra prendendo fallì sporchi e lotta

Perchè è scarso come la fame dai su , fa cagare la merda.
Ci serve gente alla osimen, veloce, con gamba, forza e gol, non cessi con la gobba

Ma perché Belotti non vi piace? I suoi gollonzi li ha sempre fatti in una squadra mediocre, ha esperienza ma non è un rottame. Viene a zero ed è milanista, conosce il campionato...chi volete? la punta da 80 milioni? Booohh

Tatticamente è uno anche che ti fa salire la squadra prendendo fallì sporchi e lotta, in doppia cifra ci va.

Qua dentro manco volevate Giroud a 1 milione a poco l'anno scorso
Perché quando corre mi ricorda Rodriguez.

Tatticamente è uno anche che ti fa salire la squadra prendendo fallì sporchi e lotta, in doppia cifra ci va.

Qua dentro manco volevate Giroud a 1 milione a poco l'anno scorso
Esiste una galassia di apprezzabilissime scelte tra belotti a 0 e la punta da 80 testoni. Giusto per dirne uno, la roma abraham l'ha pagato 40 milioni. Prenderne uno che abbia nel proprio repertorio tutti i fondamentali sarebbe già un buon punto di partenza

Sinceramente non mi dispiace Belloti, ha le caratteristiche che possono andare bene a noi..
Per il resto certo che ci sono attaccanti migliori ma NON possiamo permetterceli..

Perchè è scarso come la fame dai su , fa cagare la merda.
Ci serve gente alla osimen, veloce, con gamba, forza e gol, non cessi con la gobba

Si ma sta gente la paghi tanto, già devi sostituire Romagnoli e Kessié e ti partono 40-50 milioni se vuoi sostituire bene quei 2. In più trequartista e ala destra decenti, non si può avere tutto...
Post automatically merged:

Perché quando corre mi ricorda Rodriguez.

Alzo le mani :rickds:

Esiste una galassia di apprezzabilissime scelte tra belotti a 0 e la punta da 80 testoni. Giusto per dirne uno, la roma abraham l'ha pagato 40 milioni. Prenderne uno che abbia nel proprio repertorio tutti i fondamentali sarebbe già un buon punto di partenza

Abbiamo altri reparti da sistemare

Sinceramente non mi dispiace Belloti, ha le caratteristiche che possono andare bene a noi..
Per il resto certo che ci sono attaccanti migliori ma NON possiamo permetterceli..

Eccoooo

Gente come belotti è buona per fare sponda perchè negli spazi ci devono andare leao e salamella/messias. E visto che questi ultimi due sono buoni panchinari e nulla più dobbiamo prendere un'ala destra decente.
Ah e per piacere facciamo rimanere Pobega senza venderlo per due spicci.

Andate a prendere a piedi David Neres come ala dx

Lazetic, sempre colpa sua :facepalm:
stanno concedendo deroghe ad cazzum per qualsiasi cosa, ricorsi, sedi di finali cambiate e quant'altro, e allora che facciano una deroga speciale per questa situazione speciale :bah:

Belotti mi farebbe piacere averlo in rosa per la persona che è, uno che terrebbe alla maglia come i vari Tonali, Calabria, quindi sarebbe ben accetto come complemento. Sperndo però poi di vedere rinforzata la squadra in ciò che manca

Pubblicità
Pubblicità
Indietro