Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Un po' mi dispiace per lui, io ai giovani darei almeno un paio d'anni prima di tirare prime somme, e lui l'avrei tenuto un altro anno. Mi ha fatto anche tenerezza la foto sua sull'aereo dopo la partita di coppa con il libro per bambini per imparare l'italiano, segno che la volontà l'aveva, certi stronzi dopo anni non sono ancora in grado di spiccicare una parola. È andata così

Eppure con l'exploit di Leaó li riporterei come riserva e cederei Rebic per monetizzare, che tanto è sempre un punto interrogativo

Rebic purtroppo nella sua carriera è sempre stato discontinuo.. ti può fare le 3/4 partite in un mese da fenomeno e dopo perdersi per un paio di mesi.. un dottor jekyll e mister hyde

Mi rifiuto di credere che non ci sia nessun svincolato peggiore di Messias o Saelemakers

Mi rifiuto

Secondo quanto riportato da ESPN, salvo sorprese Franck Kessie si trasferirà a parametro zero dal Milan al Barcellona nella prossima estate, fornendo qualche dettaglio interessante rispetto all'indiscrezione già nota in mattinata: "la commissione economica derivante dalla firma di Kessie come free agent era il punto chiave per sbloccare l'operazione. Fonti - si legge - raccontano a ESPN che nei giorni scorsi le varie parti hanno trovato una soluzione dopo che l'agente del calciatore africano, George Atangana, si è iscritto alla Federcalcio spagnola reale (RFEF) per riscuotere la sua commissione".

Addio merda, finalmente :hype:

"appena torno sistemo tutto!!!"

:hype:

Ha sicuramente sistemato il suo conto in banca da buon mercenario

Tecnicamente basterà trovare un sostituto fisico per non far scendere in campo Diaz che possa giocare con Tonali e Bennacer.

Malinovsky per esempio, anche se è più offensivo ma va bene

Ha sicuramente sistemato il suo conto in banca da buon mercenario

Tecnicamente basterà trovare un sostituto fisico per non far scendere in campo Diaz che possa giocare con Tonali e Bennacer.

Malinovsky per esempio, anche se è più offensivo ma va bene
Il suo e quello del suo agente. E questo secondo punto credo non sia banale perché guardate gli assistiti di Atangana:

Italeng. Ital-eng. È camerunense...

Italeng. Ital-eng. È camerunense...
Saranno parenti tutti e 3 :sisi:
:rickds:

Che poi a parte Kessié e quel ragazzino del Lecco di altri giocatori conosciuti ha avuto tipo solo Belfodil. Uno così per una volta che ha un giocatore degno di nota si capisce perché voglia cercare di guadagnarci il più possibile. E se vi ricordate anche quando lo prendemmo noi era vicinissimo alla Roma, poi Mirabelli riuscì a strapparlo. Considerato che Mirabelli oltre a fare acquisti assurdi a cifre folli era uno che non si faceva problemi a pagare commissioni allucinanti, non mi stupirei se pure all'epoca fu quello il motivo per cui scelse noi.

:rickds:

Che poi a parte Kessié e quel ragazzino del Lecco di altri giocatori conosciuti ha avuto tipo solo Belfodil. Uno così per una volta che ha un giocatore degno di nota si capisce perché voglia cercare di guadagnarci il più possibile. E se vi ricordate anche quando lo prendemmo noi era vicinissimo alla Roma, poi Mirabelli riuscì a strapparlo. Considerato che Mirabelli oltre a fare acquisti assurdi a cifre folli era uno che non si faceva problemi a pagare commissioni allucinanti, non mi stupirei se pure all'epoca fu quello il motivo per cui scelse noi.
Se soltanto il presidente si fosse affidato a uomini competenti. Tradito dai suoi stessi generali

Rebic purtroppo nella sua carriera è sempre stato discontinuo.. ti può fare le 3/4 partite in un mese da fenomeno e dopo perdersi per un paio di mesi.. un dottor jekyll e mister hyde
esatto, ecco perchè dopo due tre anni cambia squadra. è un insieme di cose ma soprattutto il fatto che dopo che lo hanno testato per un paio d'anni, le società capiscono che è quella roba lì più o meno. Discontinuo, umorale, molto giggione e poco essenziale spesso e volentieri. E infatti non è mai migliorato, com'era ai tempi, cosi è oggi. Poi che a noi possa tornare utile è anche vero, però sono più le volte che ti fa incazzare, che quelle in cui è determinante.

esatto, ecco perchè dopo due tre anni cambia squadra. è un insieme di cose ma soprattutto il fatto che dopo che lo hanno testato per un paio d'anni, le società capiscono che è quella roba lì più o meno. Discontinuo, umorale, molto giggione e poco essenziale spesso e volentieri. E infatti non è mai migliorato, com'era ai tempi, cosi è oggi. Poi che a noi possa tornare utile è anche vero, però sono più le volte che ti fa incazzare, che quelle in cui è determinante.
Spero lo vendano.
Di umorali ne abbiamo avuti fin troppi recentemente (Balo, Menez, il Messi del Bosforo).

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Rebic quest'anno è stato infortunato praticamente da Ottobre a Febbraio, appena è tornato ad avere un minimo di continuità ci ha ''salvato'' contro la Salernitana.
E' l'ultimo dei nostri problemi anche perché dubito esista un giocatore più forte che accetti di fare panchina e abbiamo ben altre priorità su cui investire.

Rebic quest'anno è stato infortunato praticamente da Ottobre a Febbraio, appena è tornato ad avere un minimo di continuità ci ha ''salvato'' contro la Salernitana.
E' l'ultimo dei nostri problemi anche perché dubito esista un giocatore più forte che accetti di fare panchina e abbiamo ben altre priorità su cui investire.
Panchina? A noi serve gente titolare. Rebic ha giocato più per gli avversari che con noi e corre meno di Leao anche quando deve tornare. Già abbiamo una fascia destra offensiva da metà classifica, a sinistra tolto Leao non possiamo pregare che Rebic abbia voglia.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Si vocifera di Belotti a zero e maxi operazione con il Sassuolen: Gabbia+Lazetic+15 milioni per Berardi.

Messias non riscattato e rinnovo annuale di Ibra

Belotti e ancora il rottame, un incubo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro