Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
allora, oggi chi compriamo ?

già prima uscivano nomi su nomi nonostante sapessero tutti che con Singer si compravano solo minorenni.

mo con i Empeor Kebab i nomi a caso hanno pure un senso.

sta a vedere che ingaggiano pure noi a questo punto.

allora, oggi chi compriamo ?

già prima uscivano nomi su nomi nonostante sapessero tutti che con Singer si compravano solo minorenni.

mo con i Empeor Kebab i nomi a caso hanno pure un senso.

sta a vedere che ingaggiano pure noi a questo punto.
Intanto con l'uscita di Kessié e con budget da sceicco andrei dritto su Pogba, altro che Renato Sanches.
Non è neanche una spesa folle limitatamente al cartellino.

In più se a qualcuno può interessare ho avuto la garanzia che Messias non verrà riscattato :powah:

Intanto con l'uscita di Kessié e con budget da sceicco andrei dritto su Pogba, altro che Renato Sanches.

In più se a qualcuno può interessare ho avuto la garanzia che Messias non verrà riscattato :powah:
Si ma con pogba ti devasti il bilancio, prende una fucilata d'ingaggio e col panzone pretenderà un ingaggio ancora più alto

Io aspetterei di vedere se si concretizza davvero la cessione e chi c'è davvero dietro prima di fare certi sogni.

Omos se lo tengano stretto per piacere

Anche Dybala

Ma quindi sugli arabi sono voci vere?
Si ma c'è solo la trattativa, niente di più fino ad oggi e negli ultimi giorni si è un po' raffreddata l'ondata di positività. Io starei calmo come ho sempre detto, non c'è niente di gia fatto, anzi

COmunque sentivo oggi le parole di Klopp su Origi, a sentir lui stanno perdendo lo Mbappè Belga

COmunque sentivo oggi le parole di Klopp su Origi, a sentir lui stanno perdendo lo Mbappè Belga
Hai presente Conte che quando gli compravano Tevez e Llorente si lamentava del fatto che gli avessero venduto Matri e Giaccherini? Ecco, era meno paraculo di Klopp. Piuttosto che farlo giocare gioca senza una vera punta con Mané, Salah e Diogo Jota che si scambiano fra loro, figurati quanto è essenziale al suo gioco.
In questo lui e Guardiola sono inarrivabili, a sentir loro gli avversari son sempre fortissimi e tutti i giocatori del mondo sono un misto fra Maradona, Van Basten e Pelé.

E quando ha giocato ci ha pure purgato

Il Sole 24 ore - Milan, la firma per il passaggio di proprietà ad Investcorp potrebbe avvenire il 29 aprile

Pare siano stati superati certi paletti e la trattativa procede ben spedita (stiamo a vedere)

Dopo le voci circolate dalla Francia riguardo l'interesse del Milan per Riyad Mahrez, esterno offensivo del Manchester City, ha fatto il punto della situazione la Gazzetta dello Sport. Secondo il quotidiano, l'algerino - il cui contratto scadrà tra un anno - sarebbe il profilo ideale per i rossoneri. La valutazione del giocare è di circa 40 milioni.

Hai presente Conte che quando gli compravano Tevez e Llorente si lamentava del fatto che gli avessero venduto Matri e Giaccherini? Ecco, era meno paraculo di Klopp. Piuttosto che farlo giocare gioca senza una vera punta con Mané, Salah e Diogo Jota che si scambiano fra loro, figurati quanto è essenziale al suo gioco.
In questo lui e Guardiola sono inarrivabili, a sentir loro gli avversari son sempre fortissimi e tutti i giocatori del mondo sono un misto fra Maradona, Van Basten e Pelé.
Peccato, reputavo klopp una persona seria

Il Crotone è retrocesso in Lega Pro, mi sa che Messias lo riscattiamo easy a 2 milioni altrochè 5 :asd:

il che non mi dispiace come riserva, ma il titolare deve essere uno forte

Sealemekers fuori dai coglioni

Ragà Theatè è perfetto come vice Theo, andiamolo a prendere subito che tecnicamente è bravo

anche giovane

Pubblicità
Pubblicità
Indietro